Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
Sabato matrimonio all'alpe giumello e pioverà un uragano, e sarò il solo con l'ombrello a cercare da dove partono le tracce cai e le discese :D
Beh dai, almeno la tua sposa ti permette il giorno del matrimonio di cercare le tracce cai... io son dovuto rimanere seduto al tavolo tutto il tempo, ciciarare con parenti noti ed acquisiti, e mi sono alzato solo per fare le foto.
Comunque congratulazioni :-)
 

Ventanas

Biker poeticus
Sottovaluti il mio mentore.

No più che altro sottostimo il senso ecologico della amministrazione Parco valle lambro :smile:

@ pela: no aspetta hai frainteso, il matrimonio non è il mio ( e ben me ne guardo in futuro ), ma è un parente stretto.
Mi tocca andarci e cercherò oltre a ingrassare di 3 chili buoni, di capire i sentieri del posto per tornarci più avanti in :i-want-t:
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
ebbene si! ora posso dirlo! anch'io ho fatto la mitica VARIANTE PELA!! :-)

bella! da fare al contrario in effetti la vedo duretta ma forse non impossibile! toccherà tornarci per provare! magari a sto giro di giorno.. :-)
 

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
No più che altro sottostimo il senso ecologico della amministrazione Parco valle lambro :smile:
Mi sottostimi.
Stanotte mi ha risposto il Presidente della Valle del Lambro e mi ha detto di fissare un appuntamento con lui, dicendomi di preparare qualche foto ed un simil-progetto ... mi ha anche detto che di soldi non ce ne sono ... ma se c'è da fare qualcosa di semplice LO FAREMO NOI AAAAAGRATISSSSSSSSS.:il-saggi:
 

Ventanas

Biker poeticus
Mi sottostimi.
Stanotte mi ha risposto il Presidente della Valle del Lambro e mi ha detto di fissare un appuntamento con lui, dicendomi di preparare qualche foto ed un simil-progetto ... mi ha anche detto che di soldi non ce ne sono ... ma se c'è da fare qualcosa di semplice LO FAREMO NOI AAAAAGRATISSSSSSSSS.:il-saggi:

Sei nella direzione Parco Valle Lambro Fabrizio ? :nunsacci:
Che novità! ma fai carriera nottemtempo ? :smile:

Sono contento che ti abbia risposto con tanta celerità, allora l'unico " ritardatario " l'ho trovato io.

riconfermo la mia disponibilità per la variante Pela, ma se vedo qualche altro taglio catastrofico come 2 anni fa, non è detto che stavolta non mi rechi direttamente in sede per vedere se come penso, dormono, o qualcosa fanno ;)
 

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
Forse lo sapete già, ma lo metto lo stesso, m'è arrivata or ora una mail dal mio mentore-collegamento con il PVL ... sono stupefatto!!!


Cari Colleghi,
vi inviamo un comunicato stampa dedicato alla presenza del Parco alla Fiera Agrinatura di Erba. Il Parco Valle Lambro è presente con uno stand innovativo e di alto impatto emozionale.

L’Aspetto più innovativo è la presentazione in anteprima del progetto Le vie del Parco, grazie il quale è possibile scaricare dal sito www.leviedelparco.it i percorsi del Parco Valle Lambro e poi caricarli sul proprio navigatore, per poi utilizzarli in bicicletta e a piedi.

Ufficio Stampawww.leviedelparco.it
Parco Regionale della Valle del Lambro
Marco Mologni [email protected]
Elena Sandre [email protected]
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
ciao a tutti:celopiùg:

qualcuno :i-want-t: domani mattina??

pensavo ad un sange..o ad una vegia..dipende dal tempo..

ps: curioso di provare la variante pela:spetteguless::cucù:
Io ci sarebbi, Cicciuzz, ché dommenica devo usscire in bdc...

Sange, Vegia, antrambi + Cornizzolo... a me mi va bene tutto!

Facci Lei per lora e il loco, e natturalmente se si aggreggiano altri è ok.
 

supersupremo

Biker ciceronis
azz..lorenz..stavo uscendo da lavoro..e mi hanno blindato domani mattina:ueh:..forse riesco ad uscire il pome..ma a sto punto non dico più nulla:omertà::omertà::omertà:


idem per me !
Stasera si prevede una serata luuuuunga e domattina zebra !
Rinuncerò a sabato sera per uscire domenica mattina di buon ora,devo tornare presto perchè alle 14 devo essere al lavoro !
Zio cantante !!!
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo