Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
@ Fede : Ehehe facciamo un piccolo principato di Monaco in Brianza e invece del Gran Galà al Gp di F1, facciamo il Gran Galà delle patate :D

@ Fabrizio: ok ci sono, organizziamo e facciamo, p.s. ci sono dal prox we ( anticipo per evitare problemi ) oppure di notte ... :) sempre ;)
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
Allego disegno modifica.
Preparate le pale.

Un sentito grazie per aver dato il mio nick alla variante, ma non penso di meritare tanto. In fin dei conti era già tracciata. Sento già i bikler della zona:
"ehi, hai fatto la variante pela nel pego?"
"certo, me la sono trangugiata in discesa senza toccare la leva del freno..."
"in discesa? Cheddici, io la variante pela me la sparo in salita!"
"una salita sola? io ci faccio le ripetute con recupero di 30".
"ripetute in penna, con una sola ruota, voglio sperare!"
"certo, e per allenarmi meglio la lascio sgonfia e uso il cerchio storto per simulare asperità aggiuntive"

e largo agli sboroni... (citazione bolognese) :-)
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
Silvio manca so cosa è il pegorino, forse ne sanno di più al comune di Oreno, nonchè a Triuggio direzione parco valle Lambro
Beh, silvio non sa cos'è un terrapieno, non ha la passione della mtb... ma ha altre passioni :-) Gli potremmo dire che stiamo organizzando una manifestazione di cicliste in tutini aderentissimi e che vorremmo farla passare nella sua proprietà, il pegorino appunto.
Detto fatto, secondo me lavorano di notte e il giorno dopo c'è una pedemontana a 8 corsie con colonnine di SOS.
 
Allora tutto bene in Toscana,sei riuscito a fare un giro?
Ciao!!!


Ciao Ale!!
Ahahah...il giro?
Mi alzo alla mattina alle 8 (dopo una sera passata con le gambe sotto il tavolo)...mi vesto al volo e scendo le scale ...arrivo all'ultimo gradino e CRACK...metto giu male il piede sx (forse complice la scarpetta da bici) e in 30 secondi ho la caviglia viola... (tralascio le imprecazioni in tipico stile maremmano:rosik:)
Per fortuna è la caviglia già disastrata,solo una forte contusione ma la bici è rimasta smontata in macchina...
Forse era meglio se venerdi facevo il Sange...probabilmente soffrivo di meno...
Bella idea ho avuto...
Spero di essere in sella gia questo week end!
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Ciao Ale!!
Ahahah...il giro?
Mi alzo alla mattina alle 8 (dopo una sera passata con le gambe sotto il tavolo)...mi vesto al volo e scendo le scale ...arrivo all'ultimo gradino e CRACK...metto giu male il piede sx (forse complice la scarpetta da bici) e in 30 secondi ho la caviglia viola... (tralascio le imprecazioni in tipico stile maremmano:rosik:)
Per fortuna è la caviglia già disastrata,solo una forte contusione ma la bici è rimasta smontata in macchina...
Forse era meglio se venerdi facevo il Sange...probabilmente soffrivo di meno...
Bella idea ho avuto...
Spero di essere in sella gia questo week end!
Ciao!!!
Che sfiga che hai avuto,per domenica ti faccio sapere come sempre sabato nel pomeriggio,per il Sange c'è sempre tempo per farlo.
Ciao!!!
 

MB MTB

Biker superis
19/10/07
300
0
0
60
Brugherio (MB)
Visita sito
Bike
Merida
Ciao Ale!!
Ahahah...il giro?
Mi alzo alla mattina alle 8 (dopo una sera passata con le gambe sotto il tavolo)...mi vesto al volo e scendo le scale ...arrivo all'ultimo gradino e CRACK...metto giu male il piede sx (forse complice la scarpetta da bici) e in 30 secondi ho la caviglia viola... (tralascio le imprecazioni in tipico stile maremmano:rosik:)
Per fortuna è la caviglia già disastrata,solo una forte contusione ma la bici è rimasta smontata in macchina...
Forse era meglio se venerdi facevo il Sange...probabilmente soffrivo di meno...
Bella idea ho avuto...
Spero di essere in sella gia questo week end!
Ciao!!!

La mia caviglia dopo un mese dalla storta è quasi uguale all'altra.
ciao
Marco
 

Ventanas

Biker poeticus
domani è il 29 :)

Hai fatto bene a spedire una lettera, non conterei troppo su una risposta incoraggiante, semmai arrivi.

per domani, come tanti altri ... sono a laurà.
Sabato matrimonio all'alpe giumello e pioverà un uragano, e sarò il solo con l'ombrello a cercare da dove partono le tracce cai e le discese :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo