Allego disegno modifica.
Preparate le pale.
Ho appena consultato le mappe militari, la frana è di Lesmo (maiala ladra).
Preparate le pale.
Ho appena consultato le mappe militari, la frana è di Lesmo (maiala ladra).
Aspettiamo prima una risposta dai vertici e poi procediamo, adesso vado a prendere il nastro bicolore ... tanto per cominciare.@ Fabrizio: ok ci sono, organizziamo e facciamo, p.s. ci sono dal prox we ( anticipo per evitare problemi ) oppure di notte ... :) sempre ;)
Allego disegno modifica.
Preparate le pale.
Beh, silvio non sa cos'è un terrapieno, non ha la passione della mtb... ma ha altre passioni Gli potremmo dire che stiamo organizzando una manifestazione di cicliste in tutini aderentissimi e che vorremmo farla passare nella sua proprietà, il pegorino appunto.Silvio manca so cosa è il pegorino, forse ne sanno di più al comune di Oreno, nonchè a Triuggio direzione parco valle Lambro
Allora tutto bene in Toscana,sei riuscito a fare un giro?Matt Oreno no ha comune PURTROPPO....
Fosse per me lo farei PRINCIPATO...
Allora tutto bene in Toscana,sei riuscito a fare un giro?
Ciao!!!
Che sfiga che hai avuto,per domenica ti faccio sapere come sempre sabato nel pomeriggio,per il Sange c'è sempre tempo per farlo.Ciao Ale!!
Ahahah...il giro?
Mi alzo alla mattina alle 8 (dopo una sera passata con le gambe sotto il tavolo)...mi vesto al volo e scendo le scale ...arrivo all'ultimo gradino e CRACK...metto giu male il piede sx (forse complice la scarpetta da bici) e in 30 secondi ho la caviglia viola... (tralascio le imprecazioni in tipico stile maremmano)
Per fortuna è la caviglia già disastrata,solo una forte contusione ma la bici è rimasta smontata in macchina...
Forse era meglio se venerdi facevo il Sange...probabilmente soffrivo di meno...
Bella idea ho avuto...
Spero di essere in sella gia questo week end!
Ciao!!!
... stiamo organizzando una manifestazione di cicliste in tutini aderentissimi e che vorremmo farla passare nella sua proprietà, il pegorino appunto....
... e naque così la granfondo della pegorina ...
Io mi metto dietro.Troppo bella questa .
P.S. Io voglio essere il primo ad iscrivermi.
L'importante è essere l'ultimo.Io mi metto dietro.
Ciao Ale!!
Ahahah...il giro?
Mi alzo alla mattina alle 8 (dopo una sera passata con le gambe sotto il tavolo)...mi vesto al volo e scendo le scale ...arrivo all'ultimo gradino e CRACK...metto giu male il piede sx (forse complice la scarpetta da bici) e in 30 secondi ho la caviglia viola... (tralascio le imprecazioni in tipico stile maremmano)
Per fortuna è la caviglia già disastrata,solo una forte contusione ma la bici è rimasta smontata in macchina...
Forse era meglio se venerdi facevo il Sange...probabilmente soffrivo di meno...
Bella idea ho avuto...
Spero di essere in sella gia questo week end!
Ciao!!!
Sottovaluti il mio mentore.Hai fatto bene a spedire una lettera, non conterei troppo su una risposta incoraggiante, semmai arrivi.