Bentornato,come va tutto bene?
Ciao!!!
Fuori forma completamente! Devo darci dentro. Prima uscita 15 km con media di 20 km/h e un mal di culo impressionante .
Bentornato,come va tutto bene?
Ciao!!!
Ragazzacci, grazie per il giro.
Giuro che la prossima volta che mi unirò sarò in forma - o almeno spero - e non solo zavorra
Ciaooo
Un grazie a te per la compagnia, e sono sicuro che appena risolverai i tuoi problemi con la schiena tornerai come nuovo.
L'importante è divertirsi, per il resto sai bene che non ci sono assolutamente problemi.
Il giro è stato carino, assolutamente inedito per me, e pensare che sono percorsi dietro casa.
P.S Ci siamo fermati ad aspettarvi dopo il semafero, ma visto che dopo qualche minuto non vi si vedeva siamo andati, pensando che avevate tagliato per qualche altra strada.
Alla prossima, ciaoooooooo.
Oggi bel giro,grazie della compagnia e per avermi fatto vedere nuovi sentieri,alcuni già fatti ma dimenticati e altri del tutto inediti,noi siamo andati a vedere le bici da Spreafico,poi di filata a Montevecchia con la salita di Monte,dove Fabio non contento di una caduta ne ha fatta un'altra e guadi per completare.Ragazzacci, grazie per il giro.
Giuro che la prossima volta che mi unirò sarò in forma - o almeno spero - e non solo zavorra
Ciaooo
Fabio ha fatto la doppietta?Fabio non contento di una caduta ne ha fatta un'altra e guadi per completare.
Ciao!!!
Non è giusto, Io e Kiddolo stavamo facendo i 45 orari, sembriamo fermi.
non dite al Kid che ieri ho timbrato a 91 Km........ facciamogli passare una serena Pasqua.....cosa che auguro a tutti voi
Li hanno già aperti i 2 nuovi ponti a GERNO-BIASSONO-CANONICA???
ma hanno sistemato i gradoni per salirci o no?Confermo l'apertura dei due ponti, sono passato ieri.
ciao
ma hanno sistemato i gradoni per salirci o no?
già più di un mese fa si poteva passare ma non erano proprio a posto....
Si una doppietta in stile Fantozzi,senza conseguenze a parte un bozzo sulla tibia causato dal pedale.Fabio ha fatto la doppietta?
io mi sono fatto 75 km domenica per smaltire il pranzo di pasqua e prepararmi per il giorno dopo (ieri).....
hanno sistemato anche i gradoni, stanno ultimando la ciclabile davanti al rench ma mancava poca roba
Confermo l'apertura dei due ponti, sono passato ieri.
ciao
una curiosità, qualcuno pensa di partecipare al conizzolo day, domenica 1 maggio?
hanno cementato anche la strada.
ciao