Monza-Brianza e dintorni part.4

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Ragazzacci, grazie per il giro. ;-)

Giuro che la prossima volta che mi unirò sarò in forma - o almeno spero - e non solo zavorra ;-)

Ciaooo

Un grazie a te per la compagnia, e sono sicuro che appena risolverai i tuoi problemi con la schiena tornerai come nuovo.
L'importante è divertirsi, per il resto sai bene che non ci sono assolutamente problemi.

Il giro è stato carino, assolutamente inedito per me, e pensare che sono percorsi dietro casa.

P.S Ci siamo fermati ad aspettarvi dopo il semafero, ma visto che dopo qualche minuto non vi si vedeva siamo andati, pensando che avevate tagliato per qualche altra strada.

Alla prossima, ciaoooooooo.
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Ciao, in effetti ti ho chiamato e fischiato ma non devi avermi sentito. Abbiamo tagliato da Besana in modo da farla in discesa fino al lavaggio e casa ;-)

Speriamo che questo 4to ortopedico azzecchi perchè se continua così mi sa che questa stagione la mtb dovrò vederla solo sui giornali :cry:

Giro inedito anche per me, anche i pezzi su asfalto li avrò fatti 2 o 3 volte al massimo :-) Quella zona è buia per me. C'erano dei pezzi carini. Da rifare sicuramente ;-)

PS: fantastica la 575 Anniversary del tuo amico ;-)

Ciaooo
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Un grazie a te per la compagnia, e sono sicuro che appena risolverai i tuoi problemi con la schiena tornerai come nuovo.
L'importante è divertirsi, per il resto sai bene che non ci sono assolutamente problemi.

Il giro è stato carino, assolutamente inedito per me, e pensare che sono percorsi dietro casa.

P.S Ci siamo fermati ad aspettarvi dopo il semafero, ma visto che dopo qualche minuto non vi si vedeva siamo andati, pensando che avevate tagliato per qualche altra strada.

Alla prossima, ciaoooooooo.

Ragazzacci, grazie per il giro. ;-)

Giuro che la prossima volta che mi unirò sarò in forma - o almeno spero - e non solo zavorra ;-)

Ciaooo
Oggi bel giro,grazie della compagnia e per avermi fatto vedere nuovi sentieri,alcuni già fatti ma dimenticati e altri del tutto inediti,noi siamo andati a vedere le bici da Spreafico,poi di filata a Montevecchia con la salita di Monte,dove Fabio non contento di una caduta ne ha fatta un'altra e guadi per completare.
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Fabio ha fatto la doppietta?:smile::smile::smile:
io mi sono fatto 75 km domenica per smaltire il pranzo di pasqua e prepararmi per il giorno dopo (ieri).....
Si una doppietta in stile Fantozzi,senza conseguenze a parte un bozzo sulla tibia causato dal pedale.
Allora sei uscito di pomeriggio?Potevi sentire Luca così gli davi una mano a riparare lo squarcio nel copertone.
Ciao!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo