Monza-Brianza e dintorni part.4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Mi piacerebbe uscire domani, posso aggregarmi a te? Vai via pomeriggio? Non ho la bici da freeride ( mannaggia a sta ca** di Lyric ! ), ho solo quella da xc !!

Ciau !
Neanche io ho la bici da freeride,il giro è quello della Marathon Bike,limitato al San Genesio,la bici da xc va più che bene,se vuoi io sono al parcheggio dopo i guadi di Montevecchia qui verso le 13.45/14.00
Se ci sei armati di pazienza perchè sono ancora alle prime uscite e la gamba non va :mrgreen:
Ciao!!!
 

alieno

Biker superioris
17/2/11
819
22
0
MonzaBrianza
Visita sito
Bike
Giant Reing E+2
Allegato troverete un percorso formato dal Gir de Munt e da buona parte della Valletta.
Achtung achtung, in 2 punti bisogna obbligatoriamente attraversare la Provinciale che porta da Carate a Monticello (tanto per intenderci)
Si può fare in entrambi i sensi, ma fossi in voi partirei da Cascina Cafè e mi indirizzerei verso l'Agriturismo Brusignone.
Nel WE la faccio anch'io, quando non mi è ancora dato sapere.
Ho visto i percorsi che hai inserito e li trovo interessanti,ma,prima di avventurarmi ti vorrei chiedere di quanti km è il giro ul gir de munt e quanti km gir de munt + vallette
 

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
Ricapitolando:
SABATO 23 APRILE,
MONTESIRO DI BESANA iN BRIANZA,
via ALCIDE DE GASPERI, 31
ORE 9

SOLO GIR DE MUNT 29 km CIRCA
+ VALLETTA 52 km

QUI (giustamente l'ho modificato)

Prima si fa quello di Munt e poi quell'altro, ad 1/3 strada si può interrompere il giro.

Partecipanti:

FABRIZIO M
PINCOPALLINO
VENTANAS

aggiungersi ...
 

Ventanas

Biker poeticus
dai dai ci sono.
Devo solo far ripartire le gambe, stasera brianza classic con il cancellone pesante, altrimenti domani mi dovete sparare per farmi muovere :D

e se piove chissene!

( a parte per la macchina pulita :( )
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
dai dai ci sono.
Devo solo far ripartire le gambe, stasera brianza classic con il cancellone pesante, altrimenti domani mi dovete sparare per farmi muovere :D

e se piove chissene!

( a parte per la macchina pulita :( )
Mat, vengo anch'io. Che ne dici di partire da casa verso le 8? (e chi se ne frega se i km diventano più di 80, si fa gamba...)
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Alieno: no dai, se c'è una cosa che non si può dire del Monza e Brianza è che mettiamo in soggezione le new entries ;) ci si ferma, si " ciciara " ci si rilassa, tutto all'insegna del divertimento.

@ Fabrizio M: uei Lei professionista ! guardi che gli ultimi sei mesi di accompagnamento mica li ho visti ! :smile:

@ Lore: Ok ! ormai sono entrato nello spirito del globetrotter :) tagliando dovremmo fare 15 km in andata da casa nostra al cascina cafè.
Stavolta viene da me e ci troviamo alle 8/8:05 all'incrocio di via borsa con via ferrari, dove c'è il distributore Shell, così partiamo diretti per il parco entrata delle grazie


Bellissimo quel cartone animato! la Wacky Race
 

supersupremo

Biker ciceronis
Ricapitolando:
SABATO 23 APRILE,
MONTESIRO DI BESANA iN BRIANZA,
via ALCIDE DE GASPERI, 31
ORE 9

SOLO GIR DE MUNT 29 km CIRCA
+ VALLETTA 52 km

QUI (giustamente l'ho modificato)

Prima si fa quello di Munt e poi quell'altro, ad 1/3 strada si può interrompere il giro.

Partecipanti:

FABRIZIO M
PINCOPALLINO
VENTANAS

aggiungersi ...




OSti un po' presto,per essere a Cascina alle 9 devo partire alle 8.30 e scannare ! Postate la traccia e ditemi il verso di percorrenza,magari lo faccio al contrario così vedo d'incontrarvi !!!
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
@ Lore: Ok ! ormai sono entrato nello spirito del globetrotter :) tagliando dovremmo fare 15 km in andata da casa nostra al cascina cafè.
Stavolta viene da me e ci troviamo alle 8/8:05 all'incrocio di via borsa con via ferrari, dove c'è il distributore Shell, così partiamo diretti per il parco entrata delle grazie

da dove passate per andar su che mi aggrego anch'io a metà strada?
passate da canonica e venite su passando per tregasio? potrei venirvi in contro al ponticello giusto per "accorciarla" un po... hi hi hi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo