Monza-Brianza e dintorni part.4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
ci sono pure io!! -)

solo un chiarimento: il link al punto di ritrovo apre un bel primo piano di cascina cafè ma noi ci troviamo nel punto contrassegnato con "a" sulla strada che da Montesiro va verso le 5 frecce di besana, giusto?
Io direi nel parcheggio di Cascina Cafè, sperando che nessuno rompa i cocomeri dicendo che è privato quando non lo è.
Ci penso io a litigare.

Il percorso passa da lì e poi scendiamo verso Sud, il verso è quello.

... e che qualcuno porti in navigatore, il mio MyPal comincia a zoppicare dopo qualche ora ... sta esalando gli ultimi aneliti vitali.
 

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
ci sono pure io!! -)

solo un chiarimento: il link al punto di ritrovo apre un bel primo piano di cascina cafè ma noi ci troviamo nel punto contrassegnato con "a" sulla strada che da Montesiro va verso le 5 frecce di besana, giusto?
Pincopallino83, l'uomo che mi ha messo in testa il tarlo del Tracciolino e non solo, Tracciolino-Codera, rifugio Brasca e ritorno ... 'tacci tua.
 

Ventanas

Biker poeticus
Io esco domani nel pomeriggio,poi a Pasqua riposo e torno in sella lunedi,sabato dopo il Sange che voglio fare domani vado a fare la spesa e poi superaperitivo con Stefano.
Ciao!!!

Super preso!
se posso e lunedì organizzate mi accordo.

Ci vediamo sabato allora alle 9, una buona serata a tutti!

p.s. per Fabrizio: il giro du munt è 52km giusto? perchè facevo due conti se mi conviene venire in auto, diversamente passo gli 80 km totali
 

sfiamma

Biker serius
28/10/10
162
0
0
Cesano Maderno
Visita sito
Bike
cariola
Io esco domani nel pomeriggio,poi a Pasqua riposo e torno in sella lunedi,sabato dopo il Sange che voglio fare domani vado a fare la spesa e poi superaperitivo con Stefano.
Ciao!!!
Mi piacerebbe uscire domani, posso aggregarmi a te? Vai via pomeriggio? Non ho la bici da freeride ( mannaggia a sta ca** di Lyric ! ), ho solo quella da xc !!

Ciau !
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
Pincopallino83, l'uomo che mi ha messo in testa il tarlo del Tracciolino e non solo, Tracciolino-Codera, rifugio Brasca e ritorno ... 'tacci tua.


:-) allora tieniti pronto che prima dell'estate ci si torna!! e a sto giro evito i bagordi al Sabato sera così si arriva fino al Brasca!! ;-)

ci si vede domani e un navigatore lo porto io! ho già scaricato la traccia! ma non si chiama "ul gir DA Munt"? che dovrebbe essere "il giro di Montesiro".. ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo