Bel giro quel del Munt, chi pensa di provarlo a breve ?
Se si va in modalità easy io penso di esserci
sent from my smartphone using Tapatalk
Io, sto aspettando delle risposte di colleghi e amici per venerdì o forse sabbbbato.Bel giro quel del Munt, chi pensa di provarlo a breve ?
Se sei ancora intenzionato ad uscire, sabato sarebbe meglio, quasi tutti lavorano venerdì.venerdì... mattina o pomeriggio?
Se sei ancora intenzionato ad uscire, sabato sarebbe meglio, quasi tutti lavorano venerdì.
occhio ai cinghiali!Sange?????mi vuoi rovinare il Week end in Toscana????
Grazie Ale ma preferisco riposare per poi uscire domenica nei colli maremmani...
Ciao!!!!!
verrei volentieri ma spesso sono ancora in ufficio a quell'ora, dovremmo fare una notturna!La sera dopo il lavoro, dalle 19 in poi.
Decidiamo al pomeriggio per la sera, il giro invece è quasi sempre un mini BC, le varianti le decidiamo strada facendo..
Se vuoi unirti sei il benvenuto
OK ore 9.okkey, x le 9? così x le 12, max 12e30 riprendo la via del rientro...
ooooooookOK ore 9.
Dal percorso ti puoi sganciare quando vuoi perchè passa e ripassa do un punto per 4 volte e questo pu8nto è distante 500 m da Cascina Cafè.
acc.... faro' i guadi del pegorino allora!@ Kiddolo, se non ricordo male tu ti sei tuffato nelle pozze fangose di Carugo, questo è un percorso DEFANGHIZZATO.
Il Pegorino lo attraversiamo su un ponte, se ti vuoi buttare nel corso d'acqua sei libero di farlo.ooooooook
acc.... faro' i guadi del pegorino allora!
Quasi quasi m'aggrego.
occhio ai cinghiali!
Tranquillo Ste, l'unico cinghiale che mi si para davanti è quello sulla tavola..
Ciao Fede
Perfetto, eventualmente dovresti avere il mio cellulare.Quasi quasi m'aggrego.
Visto che di solito son puntuale (ed abito a 3km dal punto), se non mi vedete andate pure.