Monza-Brianza e dintorni part.4

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Grazie, pensavo che la pioggia di ieri sera avesse creato fangazza e pozze..

Mi sa che lune (tempo e schiana permettendo) farò un mezzo BC, qualcuno gira?
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
ottimo giro anche oggi!!

raccattato Fabio al punto concordato abbiamo percorso a velocità SMODATA la traccia di avvicinamento... tra carate e besana passava un auto diplomatica con bandierine svolazzanti, sirene e bici del progresso nel baule... era il MAURIFFO!!!
"scesa" la bici dall'auto l'abbiamo aiutato a rimontarla (sellino, ruote, biciclocomputer, minibar, ecc le solite cose insomma) e via per gli ultimi km verso il ritrovo. per non sfigurare si è svuotato una bottiglia di acqua in testa, per simulare la sudata dall'avvicinamento.... MA NON CI HA CREDUTO NESSUNO!!!! (aveva le gomme ancora fredde, ihihihih)

bel giro suegiù con qualche tratto *impedalabile* che QUALCUNO asserisce di aver fatto in sella, MA CHE IO NON HO VISTO quindi non vale!!

Anche oggi ad ogni salita mi hanno preso in giro, uffff, poi non mi aspetavano mai... e pedala, e dai, e molla i freni.... una mattinata di mobbing come al solito!!

Ritorno veramente sfiziono con i guadi del pegorino, e poi raggiunto il parcheggio del ritrovo VIA VERSO CASA e soprattutto VERSO LA PAPPA!!

io ho tagliato sulla strada dell'andata, Fabio a ben pensato, per accumulare a sbafo fior fior di kilometri di passare da, nell'odine: lungo lambro, parco di monza, lungo martesana, lungo naviglio, valle olona, piccolo stelvio.... probabilmente sta ancora pedalando, pardon *vagabondando*

io alle 12:32'11'' varcavo la soglia di casa in stato indecente come al solito... doccia veloce e DEFATICAMENTO A TAVOLA!!! :celopiùg:

:celopiùg: grazie a tutti per la compagnia :celopiùg:

BUONA PASQUA ancora a tutti!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Grazie, pensavo che la pioggia di ieri sera avesse creato fangazza e pozze..

Mi sa che lune (tempo e schiana permettendo) farò un mezzo BC, qualcuno gira?
Per mezzo non ci sono per uno intero ti faccio sapere :loll:
Ho un'idea un pò malsana in testa e se il socio d'uscita è d'accordo vado a provarla,altrimenti ci possiamo trovare
Ciao!!!
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
oggi bel giretto a zonzo per la brianza ad imparare qualche sentiero nuovo! eravamo un bel gruppone! :-)

ecco il link alla traccia di oggi : http://www.brytonsport.com/mapTrackView/2?id=49056
Acc ... stamattina ho perso l'occasione di vedere il bryton :-(
Il sito mi pare ben fatto, la traccia poi e' decisamente piu' accurata di quella prodotta da quella meraviglia dell'edge 500 :arrabbiat:
Vabbe', se ti va di raccontarci qualcosa sui pregi e difetti .... :-)

Un saluto al gruppone di stamane. Sempre piacevole girare e far chiacchiere ... e vedere i tentativi di superamento degli ostacoli :-)

Buone feste a tutti.
 

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
Ripropongo la mia idea di ieri, in vista di un gruppone del genere:
1- staffetta che anticipa il gruppo,
2- volontari agli incroci con bandierine che indirizzino sul percorso,
3- "scopa" ed ambulanza alla fine.

Ventanas ha tentato di usare l'ambulanza nel Chignolo, posso dire di avere ancora davanti agli occhi quella frazione di secondo in cui Ventanas è stato disarcionato dal suo mezzo ... e poi è sparito tra glia alberi per ricomparire poco dopo miracolosamente in piedi.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
ottimo giro anche oggi!!

raccattato Fabio al punto concordato abbiamo percorso a velocità SMODATA la traccia di avvicinamento... tra carate e besana passava un auto diplomatica con bandierine svolazzanti, sirene e bici del progresso nel baule... era il MAURIFFO!!!
"scesa" la bici dall'auto l'abbiamo aiutato a rimontarla (sellino, ruote, biciclocomputer, minibar, ecc le solite cose insomma) e via per gli ultimi km verso il ritrovo. per non sfigurare si è svuotato una bottiglia di acqua in testa, per simulare la sudata dall'avvicinamento.... MA NON CI HA CREDUTO NESSUNO!!!! (aveva le gomme ancora fredde, ihihihih)

bel giro suegiù con qualche tratto *impedalabile* che QUALCUNO asserisce di aver fatto in sella, MA CHE IO NON HO VISTO quindi non vale!!

Anche oggi ad ogni salita mi hanno preso in giro, uffff, poi non mi aspetavano mai... e pedala, e dai, e molla i freni.... una mattinata di mobbing come al solito!!

Ritorno veramente sfiziono con i guadi del pegorino, e poi raggiunto il parcheggio del ritrovo VIA VERSO CASA e soprattutto VERSO LA PAPPA!!

io ho tagliato sulla strada dell'andata, Fabio a ben pensato, per accumulare a sbafo fior fior di kilometri di passare da, nell'odine: lungo lambro, parco di monza, lungo martesana, lungo naviglio, valle olona, piccolo stelvio.... probabilmente sta ancora pedalando, pardon *vagabondando*

io alle 12:32'11'' varcavo la soglia di casa in stato indecente come al solito... doccia veloce e DEFATICAMENTO A TAVOLA!!! :celopiùg:

:celopiùg: grazie a tutti per la compagnia :celopiùg:

BUONA PASQUA ancora a tutti!!!


.......eh caro Kid certe cose sono dure da digerire, cmq ci sono fior fior di testimoni che possono ASSERIRE,fattene una ragione e dormi tranquillo arriverà anche il tuo momento:smile:

quella prodotta da quella meraviglia dell'edge 500 :arrabbiat:

Allora bis che faccio.......lo compro o non lo compro,ormai sta diventando un tarlo:nunsacci:

Colgo l'occasione per salutare e ringraziare tutto il gruppone di stamane ed augurare a tutti quanti una serena PASQUA:celopiùg:.

@ventanas: la bottarella come va??
 

supersupremo

Biker ciceronis
oggi bel giretto a zonzo per la brianza ad imparare qualche sentiero nuovo! eravamo un bel gruppone! :-)

ecco il link alla traccia di oggi : [url]http://www.brytonsport.com/mapTrackView/2?id=49056[/URL]


Sarò onesto,ieri ho bevuto troppo e stamattina ero ancora in koma !
Oggi esco solo per un caffè e amaro.... :smile::smile::smile::smile:
Domattina esco per...varie ed eventuali partendo da Bernate verso le 8.45.
Devo essere indietro per le 12,ho puntello al ristorante col parentado alle 13.


BUONA PASQUA A TUTTI !!!
NON ESAGERATE CON LA COLOMBA CHE POI VI SPUNTANO LE ALI E CHI VI STA DIETRO POI !!!!

:smile::smile::smile::smile:
 

alieno

Biker superioris
17/2/11
813
21
0
MonzaBrianza
Visita sito
Bike
Giant Reing E+2
Ripropongo la mia idea di ieri, in vista di un gruppone del genere:
1- staffetta che anticipa il gruppo,
2- volontari agli incroci con bandierine che indirizzino sul percorso,
3- "scopa" ed ambulanza alla fine.

Ventanas ha tentato di usare l'ambulanza nel Chignolo, posso dire di avere ancora davanti agli occhi quella frazione di secondo in cui Ventanas è stato disarcionato dal suo mezzo ... e poi è sparito tra glia alberi per ricomparire poco dopo miracolosamente in piedi.

buona l'idea ma.. penso che non basta vista la partenza di stamattina,
però bello il gruppone, abbiamo fatto un giro bello e divertente.
Buona Pasqua a TUTTI......
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
Acc ... stamattina ho perso l'occasione di vedere il bryton
Il sito mi pare ben fatto, la traccia poi e' decisamente piu' accurata di quella prodotta da quella meraviglia dell'edge 500
Vabbe', se ti va di raccontarci qualcosa sui pregi e difetti ....

lo provo bene e apena esco con qualcuno con garmin lo paragono e poi faccio un bel report nel topic apposito che ho creato in GPS ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo