Per mezzo non ci sono per uno intero ti faccio sapereGrazie, pensavo che la pioggia di ieri sera avesse creato fangazza e pozze..
Mi sa che lune (tempo e schiana permettendo) farò un mezzo BC, qualcuno gira?
Acc ... stamattina ho perso l'occasione di vedere il brytonoggi bel giretto a zonzo per la brianza ad imparare qualche sentiero nuovo! eravamo un bel gruppone!
ecco il link alla traccia di oggi : http://www.brytonsport.com/mapTrackView/2?id=49056
... pensa un po' te cosa fa la gente per mangiare qualcosa, nemmeno in Congo sopporterebbero di fare 70 km in bicicletta per mangiare qualcosa.io alle 12:32'11'' varcavo la soglia di casa in stato indecente come al solito... doccia veloce e DEFATICAMENTO A TAVOLA!!!
ottimo giro anche oggi!!
raccattato Fabio al punto concordato abbiamo percorso a velocità SMODATA la traccia di avvicinamento... tra carate e besana passava un auto diplomatica con bandierine svolazzanti, sirene e bici del progresso nel baule... era il MAURIFFO!!!
"scesa" la bici dall'auto l'abbiamo aiutato a rimontarla (sellino, ruote, biciclocomputer, minibar, ecc le solite cose insomma) e via per gli ultimi km verso il ritrovo. per non sfigurare si è svuotato una bottiglia di acqua in testa, per simulare la sudata dall'avvicinamento.... MA NON CI HA CREDUTO NESSUNO!!!! (aveva le gomme ancora fredde, ihihihih)
bel giro suegiù con qualche tratto *impedalabile* che QUALCUNO asserisce di aver fatto in sella, MA CHE IO NON HO VISTO quindi non vale!!
Anche oggi ad ogni salita mi hanno preso in giro, uffff, poi non mi aspetavano mai... e pedala, e dai, e molla i freni.... una mattinata di mobbing come al solito!!
Ritorno veramente sfiziono con i guadi del pegorino, e poi raggiunto il parcheggio del ritrovo VIA VERSO CASA e soprattutto VERSO LA PAPPA!!
io ho tagliato sulla strada dell'andata, Fabio a ben pensato, per accumulare a sbafo fior fior di kilometri di passare da, nell'odine: lungo lambro, parco di monza, lungo martesana, lungo naviglio, valle olona, piccolo stelvio.... probabilmente sta ancora pedalando, pardon *vagabondando*
io alle 12:32'11'' varcavo la soglia di casa in stato indecente come al solito... doccia veloce e DEFATICAMENTO A TAVOLA!!!
grazie a tutti per la compagnia
BUONA PASQUA ancora a tutti!!!
quella prodotta da quella meraviglia dell'edge 500
Tanti AUGURI di BUONA PASQUA a TUTTI,
siete grandi.
E TANTI AUGURI di BUON COMPLEANNO a carlomtb.
P.s. E molla sti freni.
P.S 2 Fatemi sapere per Lunedi.
oggi bel giretto a zonzo per la brianza ad imparare qualche sentiero nuovo! eravamo un bel gruppone!
ecco il link alla traccia di oggi : [url]http://www.brytonsport.com/mapTrackView/2?id=49056[/URL]
Ripropongo la mia idea di ieri, in vista di un gruppone del genere:
1- staffetta che anticipa il gruppo,
2- volontari agli incroci con bandierine che indirizzino sul percorso,
3- "scopa" ed ambulanza alla fine.
Ventanas ha tentato di usare l'ambulanza nel Chignolo, posso dire di avere ancora davanti agli occhi quella frazione di secondo in cui Ventanas è stato disarcionato dal suo mezzo ... e poi è sparito tra glia alberi per ricomparire poco dopo miracolosamente in piedi.