Monza-Brianza e dintorni part.4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Oggi bel giretto tra Montevecchia e San Genesio,per la prima volta ho fatto il nuovo tratto della Marathon,quello che passa sotto la statale in condizioni asciutte,uno spettacolo.

P.S. @embolo questo giro probabilmente piacerà anche a te,si riescono a fare un pò di km in un tempo decente.

P.P.S. @Firestorm ho incontrato il pastore mi ha detto di ricordarti dove devi andare :smile::smile::smile:

Ciao!!!
 

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
...si potrà usare il parcheggio del cascina caffè??? :nunsacci:
Non mi risulta essere privato, comunque ci sarà ancora qualche stordito che dorme in macchina dopo essersi ubriacato al bar.

Esiste una norma che dice che: ... se nonostante esista un cartello con divieto di accesso o parcheggio privato non timbrato posteriormente con la delibera del Comune ... il cartello non si ritiene valido ... quindi la prima cosa che faccio quasi sempre prima di litigare è controllare il culo dei cartelli.
 

Ventanas

Biker poeticus
domani sarà un bel gruppone!

@ Pinco: si passiamo da canonica - caramba, e saliamo su asfalto entrando in tregasio, poi voltiamo a sx direzione chignolo, mi sembra che lì sia montemerlo. Quindi puntiamo ai maneggi di Calò e prendiamo il solito sentiero che facciamo con le notturne dove ci sono i maneggi -> agriturismo brusignone e quindi cascina cafè

@ Lore: Ma anche del Voi :D! a domani alle 8

@ Kid: va che a volte fai paura nè! :)

Ma alla fine domani quanti siamo?

Fabrizio
Bis
Pinco
Io
Lawrence
Alieno
Pela
Kid e altri delle groane
Luca
Supersupremo in versione itinerante :)

ma allora venie fuori un gruppone serio!

cià, scendo a finire la mtb
 

supersupremo

Biker ciceronis
domani sarà un bel gruppone!

@ Pinco: si passiamo da canonica - caramba, e saliamo su asfalto entrando in tregasio, poi voltiamo a sx direzione chignolo, mi sembra che lì sia montemerlo. Quindi puntiamo ai maneggi di Calò e prendiamo il solito sentiero che facciamo con le notturne dove ci sono i maneggi -> agriturismo brusignone e quindi cascina cafè

@ Lore: Ma anche del Voi :D! a domani alle 8

@ Kid: va che a volte fai paura nè! :)

Ma alla fine domani quanti siamo?

Fabrizio
Bis
Pinco
Io
Lawrence
Alieno
Pela
Kid e altri delle groane
Luca
Supersupremo in versione itinerante :)

ma allora venie fuori un gruppone serio!

cià, scendo a finire la mtb


in genere non ho problemi di alzata e che stase si farà tardi...
Io gironzolo,se vi becco bene !
Metto la maglia del forum marrone almeno sono riconoscibile !
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
domani sarà un bel gruppone!

@ Pinco: si passiamo da canonica - caramba, e saliamo su asfalto entrando in tregasio, poi voltiamo a sx direzione chignolo, mi sembra che lì sia montemerlo. Quindi puntiamo ai maneggi di Calò e prendiamo il solito sentiero che facciamo con le notturne dove ci sono i maneggi -> agriturismo brusignone e quindi cascina cafè

@ Lore: Ma anche del Voi :D! a domani alle 8

@ Kid: va che a volte fai paura nè! :)

Ma alla fine domani quanti siamo?

Fabrizio
Bis
Pinco
Io
Lawrence
Alieno
Pela
Kid e altri delle groane
Luca
Supersupremo in versione itinerante :)

ma allora venie fuori un gruppone serio!

cià, scendo a finire la mtb

..............sopratutto se è in tenuta estiva:smile:,ma domani viene smanicato
e sarà lento.

A domani .Ciao
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
domani sarà un bel gruppone!

@ Pinco: si passiamo da canonica - caramba, e saliamo su asfalto entrando in tregasio, poi voltiamo a sx direzione chignolo, mi sembra che lì sia montemerlo. Quindi puntiamo ai maneggi di Calò e prendiamo il solito sentiero che facciamo con le notturne dove ci sono i maneggi -> agriturismo brusignone e quindi cascina cafè

ok! a che ora sarete dai caramba? 8.20? mandami sms ;-) ci si vede li!!
 

Ventanas

Biker poeticus
risalito ora dal box, ho rimesso gli spd e ho fatto un po' di manutenzione. Bel temporale ma sta già finendo, domani si gira con il fresco.

@ Kid e Mauro, ok domani scatta l'operazione " La Brum del Capo ha un buco nella gomma " :D

@ SuperSupremo: ok , speriamo di trovarci in giro allora ;)

@ Paolo: se ci troviamo alle 8 qui, saremo dai caramba alle 8:30 e ti mando sms, aspettaci!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Oggi bel giretto tra Montevecchia e San Genesio,per la prima volta ho fatto il nuovo tratto della Marathon,quello che passa sotto la statale in condizioni asciutte,uno spettacolo.

P.S. @embolo questo giro probabilmente piacerà anche a te,si riescono a fare un pò di km in un tempo decente.

P.P.S. @Firestorm ho incontrato il pastore mi ha detto di ricordarti dove devi andare :smile::smile::smile:

Ciao!!!

Grande Ale, :smile::smile::smile:
 

Ventanas

Biker poeticus
rientrato e per problemi logistici devo ancora... magnare ! ( grave problema )

Bel giro, bei sentieri nuovi da rifare e che permettono di rinnovare le notturne di zona.

Grazie a tutta la Truppa ( eravamo in 10 ), bella compagnia, grazie ai navigatori e grazie al chignolo che mi è regalato il primo ruzzolo della stagione :smile:

Dopo aver velocemente lavato la bici a biassono il cambio ha ripreso vita, buona cosa.
Con un impacco di argilla ventilata anche il ginocchio dx dovrebbe riprendere vita, e sarebbe buona cosa :smile:

Approfitto qui e faccio i miei migliori AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI!

.... e che la sorpresa nell'uovo sia utile... da barattare con qualcosa per la bici :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo