Matt mi spiace ma sono in Toscana!!!!
La prossima ci sono di sicuro!!!!
Beato Te ! buon ponte allora e Buona Pasqua! :)
Matt mi spiace ma sono in Toscana!!!!
La prossima ci sono di sicuro!!!!
Il Pegorino lo attraversiamo su un ponte, se ti vuoi buttare nel corso d'acqua sei libero di farlo.
@ Andre: Tranquillo Andre ti porto io un po' di argilla e acqua così puoi simulare bene l'effetto Off Road ! :)
Io esco domani nel pomeriggio,poi a Pasqua riposo e torno in sella lunedi,sabato dopo il Sange che voglio fare domani vado a fare la spesa e poi superaperitivo con Stefano.@ Brugherio Team ci siete ? dai :)
Io esco domani nel pomeriggio,poi a Pasqua riposo e torno in sella lunedi,sabato dopo il Sange che voglio fare domani vado a fare la spesa e poi superaperitivo con Stefano.
Ciao!!!
Si parla di Sabato, giusto?OK ore 9.
Dal percorso ti puoi sganciare quando vuoi perchè passa e ripassa do un punto per 4 volte e questo pu8nto è distante 500 m da Cascina Cafè.
@ Kiddolo, se non ricordo male tu ti sei tuffato nelle pozze fangose di Carugo, questo è un percorso DEFANGHIZZATO.
Ok ti faccio sapere.Ciao Ale, se organizzate per Lunedi, presente.
Io esco domani nel pomeriggio,poi a Pasqua riposo e torno in sella lunedi,sabato dopo il Sange che voglio fare domani vado a fare la spesa e poi superaperitivo con Stefano.
Ciao!!!
Ok alla prossima.ciao
domani lavoro
alla prox
Si parla di Sabato, giusto?
SABATO, SATURDAY, SAMEDI, SABET, SAMSTAG, שבת
09.00 ora locale.
Io direi nel parcheggio di Cascina Cafè, sperando che nessuno rompa i cocomeri dicendo che è privato quando non lo è.ci sono pure io!! -)
solo un chiarimento: il link al punto di ritrovo apre un bel primo piano di cascina cafè ma noi ci troviamo nel punto contrassegnato con "a" sulla strada che da Montesiro va verso le 5 frecce di besana, giusto?
Pincopallino83, l'uomo che mi ha messo in testa il tarlo del Tracciolino e non solo, Tracciolino-Codera, rifugio Brasca e ritorno ... 'tacci tua.ci sono pure io!! -)
solo un chiarimento: il link al punto di ritrovo apre un bel primo piano di cascina cafè ma noi ci troviamo nel punto contrassegnato con "a" sulla strada che da Montesiro va verso le 5 frecce di besana, giusto?
Ciao!!!
Ok ti faccio sapere.
Ciao!!!
p.s. per Fabrizio: il giro du munt è 52km giusto? perchè facevo due conti se mi conviene venire in auto, diversamente passo gli 80 km totali
Mi piacerebbe uscire domani, posso aggregarmi a te? Vai via pomeriggio? Non ho la bici da freeride ( mannaggia a sta ca** di Lyric ! ), ho solo quella da xc !!Io esco domani nel pomeriggio,poi a Pasqua riposo e torno in sella lunedi,sabato dopo il Sange che voglio fare domani vado a fare la spesa e poi superaperitivo con Stefano.
Ciao!!!
Pincopallino83, l'uomo che mi ha messo in testa il tarlo del Tracciolino e non solo, Tracciolino-Codera, rifugio Brasca e ritorno ... 'tacci tua.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?