Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Galbiati

Biker novus
19/11/06
33
0
0
Concorezzo
Visita sito
Costa 2950 euro, dovrei spuntarla sui 2800 euro, a parte il telaio in carbonio non mi sembra equipaggaita super.
la mia Bianchi Caal 8800 e equipaggiata tutta XTR e fox ha il solo difetto di avere il telaio un po pesantino, magari sento se mi vendono solo il telaio e lo rimonto con XTR :nunsacci:
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
ieri sono riuscito a vedere un po' di VALLE DI NAVA
Partenza Monza ( quasi brugherio ), parco di monza, canonica lambro, oreno, correzzana, rogoredo Valle di NAVA.
Ho girato entrando a Cascina bracchi fino a Galgiana e al monastero, poi mi sono spostato sull'altra riva verso Agazzino e poi il tempo mi ha obbligato a ritornare a casa.
Peraltro ho perso il magnate del computer di bordo e niente chilometraggio, ma a spanne erano 45 km.

La Valle di Nava mi è piaciuta per gli scorci del paesaggio verso Montevecchia ma dal punto di vista del divertimento " pedalatorio " è molto semplice.

Se il 25 non sono via, mi accodo agli esploratori, sicuramente ho visto solo una parte, anche piccola.

eri prorio sotto casa mia..:-)

Valle Nava è piccolina e molto semplice..se parti dal monastero e segui il sentiero fino alla fine (nei pressi di maresso) l'hai fatta tutta in lunghezza..saranno 4 Km.
Dal punto di vista del divertimento pedalatorio non offre granchè se non ci aggiungi qualche sentiero verso Arcore e verso Maresso.

vediamo se riusciamo ad organizzare qualcosa per sto fine settimana:i-want-t:
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
Costa 2950 euro, dovrei spuntarla sui 2800 euro, a parte il telaio in carbonio non mi sembra equipaggaita super.
la mia Bianchi Caal 8800 e equipaggiata tutta XTR e fox ha il solo difetto di avere il telaio un po pesantino, magari sento se mi vendono solo il telaio e lo rimonto con XTR :nunsacci:


Scusa ma a quella cifra è un "furto". Piccola riflessione : dopo il primo giro, il suo valore sarà pari a.....0.
Vai su crc e fatti un'idea di quanto costa una cube e vai in rete e vedi le varie specy e cannondale.

Scusa l'immediatezza del pensiero.
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Ho avuto la brillante idea di uscire dopo il lavoro.. Temperatura ideale. Finalmente il terreno secco e polveroso! Viste le previsioni per i prossimi giorni non potevo non uscire!
Poi dovevo provare il lattice! Approposito, effetto mariposa 1 spine 0! Al ritorno sulla posteriore ho trovato una bella pataccata di liquido secco.

Peccato le condizioni fisiche.. Son uscito con il mal di gola e la voce sotto zero (mi sn detto una bella sudata e passa tutto).. See come no..
[schifo on]
Ho perso così tanto slime dal naso da proteggere dalle forature almeno 20 copertoni!!
[schifo off]

PS: ma ho incrociato parecchi biker già in maniche corte e pantaloni corti! :paur:
Ma sono io che non stò bene / sono molto freddoloso oppure sono gli altri biker estremamente calorosi? Questa estate cosa faranno si mummificheranno con le borse di ghiaccio secco? :nunsacci:

Ieri ho portato la bici a montare la forca nuova, per sabato la ritirerò...

Ah.. alla fine l'hai fatta montare?
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Ho avuto la brillante idea di uscire dopo il lavoro.. Temperatura ideale. Finalmente il terreno secco e polveroso! Viste le previsioni per i prossimi giorni non potevo non uscire!
Poi dovevo provare il lattice! Approposito, effetto mariposa 1 spine 0! Al ritorno sulla posteriore ho trovato una bella pataccata di liquido secco.

Peccato le condizioni fisiche.. Son uscito con il mal di gola e la voce sotto zero (mi sn detto una bella sudata e passa tutto).. See come no..
[schifo on]
Ho perso così tanto slime dal naso da proteggere dalle forature almeno 20 copertoni!!
[schifo off]

PS: ma ho incrociato parecchi biker già in maniche corte e pantaloni corti! :paur:
Ma sono io che non stò bene / sono molto freddoloso oppure sono gli altri biker estremamente calorosi? Questa estate cosa faranno si mummificheranno con le borse di ghiaccio secco? :nunsacci:



Ah.. alla fine l'hai fatta montare?

mha ti dico che forse sei tu che nn stai bene io sett scorsa quando la temperatura era simile sono uscito in maniche corte e si stava una favola.
p.s cerca di rimeterti presto cosi usciamo a fare un giretto insieme molto tranquillo ciao
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
mha ti dico che forse sei tu che nn stai bene io sett scorsa quando la temperatura era simile sono uscito in maniche corte e si stava una favola.
p.s cerca di rimeterti presto cosi usciamo a fare un giretto insieme molto tranquillo ciao

Mi sa di si.. perchè io avevo la giacchetta antivento invernale e i pantalunghi.. di estivo avevo solo i guanti e le maniche corte sotto la giacchetta.. :nunsacci:
Ciao!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
51
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Ho avuto la brillante idea di uscire dopo il lavoro.. Temperatura ideale. Finalmente il terreno secco e polveroso! Viste le previsioni per i prossimi giorni non potevo non uscire!
Poi dovevo provare il lattice! Approposito, effetto mariposa 1 spine 0! Al ritorno sulla posteriore ho trovato una bella pataccata di liquido secco.

Peccato le condizioni fisiche.. Son uscito con il mal di gola e la voce sotto zero (mi sn detto una bella sudata e passa tutto).. See come no..
[schifo on]
Ho perso così tanto slime dal naso da proteggere dalle forature almeno 20 copertoni!!
[schifo off]

PS: ma ho incrociato parecchi biker già in maniche corte e pantaloni corti! :paur:
Ma sono io che non stò bene / sono molto freddoloso oppure sono gli altri biker estremamente calorosi? Questa estate cosa faranno si mummificheranno con le borse di ghiaccio secco? :nunsacci:



Ah.. alla fine l'hai fatta montare?

Oh , caspiterina , a saperlo potevamo fare un giretto insieme.
Questo pomeriggio sono riuscito a fare una bella pedalata anch'io , bel giretto nella verde brianza ,finalmente polvere, e temperatura veramente gradevole. L'abbigliamento era quello estivo , corto , e non ho riscontrato nessun problema.
Oggi mi sentivo anche esploratore , e ho scoperto un paio di sentieri in zona chignolo che non avevo mai fatto , uno molto bello , e anche abbastanza tecnico.
Al ritorno mi sono fermato a Besana al lavaggio per togliere lo schifo di settimana scorsa , arrivato a casa mi sono accorto di aver dimenticato la borraccia all'autolavaggio.
Il problema non è la borraccia , ma quello che vi era dentro , una grappetta niente male.:omertà: :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo