Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
Fabrizio!!! e già Fabrizio M.... pensa che avevo letto il tuo link, e poi l'ho ritrovato per caso tramite Fb, e non ho associato Fabrizio M, al fondatore di quella pagina sul Fb.
pertanto come già sai, ti ho scritto se potevo mettere le foto :)

Si è proprio stupendo!
a me che piacciono le cose facili... ho attraversato tutto il campo per arrivarci, ma prima sono arrivato a Briosco, e ho trovato la ditta " Demetra " che curano parchi ed aree verdi e lì ho chiesto Info.
Non sapevano dove fosse, ma mi hanno detto che a Villa raverio, verso Corso guidino c'è un Gelso enorme di proprietà della famiglia dell'orto.
Apriamo un contest ? :D

p.s. Dai Roby ! :)

ciaooo
 

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
Non sapevano dove fosse, ma mi hanno detto che a Villa raverio, verso Corso guidino c'è un Gelso enorme di proprietà della famiglia dell'orto.
Apriamo un contest ?

Indagherò dove sia il gelso.
Parlando di piante mi hanno detto che a Viganò o a Sirtori o a Bevera, comunque nella zona sotto Montevecchia c'è una delle piante più grandi d'Italia, indagherò anche su quella e poi ci farò un percorso ... unisci puntini ... seguiamo le piante.

CARTINA
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Visto che siete cinture nere di grandi piante, immagino conosciate il noce secolare che sta sotto il ristorante madonnina di Barni - (zona conca di Crezzo)

Da quel che sapevo io, i Dell'orto vivono a Cazzano ...
 

Ventanas

Biker poeticus
se i dell'orto vivono a cazzano, incarico mio cugino Andrea, che abita proprio a cazzano :)

p.s. io sono scintura giallo stingiù :D e quindi no di Barni non lo sapevo. Peraltro se ne parlava ieri sera di quella zona
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
WOW ho creato un mito.
Sono io il creatore del gruppo su FB, non so se esserne contento o vergognarmene, comunque il fascino di quel Ciliegio mi ha colpito quest inverno quando era ancora senza foglie.

la posizione esatta è QUESTA
tutte le altre notizie e foto le trovate nella pagina del gruppo che è stato anche creato per sensibilizzare il Comune di Besana a salvaguardare questa pianta che è una delle più grandi della Brianza.
Mi sembra di aver detto quasi tutto ... nella mia firma ci sono anche i percorsi GPX per arrivarci.

Devi cambiare avater a nick...
Fabrizio M wild cherry
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
ciao a tutti, oggi uscitina "tranquilla"..........sono in fase di adattamento con la mia 29, siamo andati al cancello e da sbarra a sbarra ho impiegato 8'8", mi ritengo soddisfatto, considerando anche che c'era il camion che stava caricando gli alberi.....siamo andati a smaltire la birra di ieri sera !!!!!!!!!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.312
54
0
Brianza
Visita sito
Oggi sono andato anch'io a smaltire le due medie e la piccola di ieri sera,naturalmente Guinness e visto che volevo provare il presange postato da Pirexx,mi sono fatto un Montevecchia/San Genesio,temperatura ottima e sentieri quasi polverosi,l'unico problema è che si sta creando una dipendenza da full :loll:,mi sto divertendo troppo ad usarla e il joplin è l'accessorio più intelligente che potevo comprare.
Posto la traccia di oggi e due foto
Ciao!!!
 

Allegati

  • Monte Sange.rar
    18,1 KB · Visite: 8
  • 22042010.jpg
    22042010.jpg
    61,4 KB · Visite: 20
  • 22042010(001).jpg
    22042010(001).jpg
    61 KB · Visite: 23

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.430
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Oggi sono andato anch'io a smaltire le due medie e la piccola di ieri sera,naturalmente Guinness e visto che volevo provare il presange postato da Pirexx,mi sono fatto un Montevecchia/San Genesio,temperatura ottima e sentieri quasi polverosi,l'unico problema è che si sta creando una dipendenza da full :loll:,mi sto divertendo troppo ad usarla e il joplin è l'accessorio più intelligente che potevo comprare.
Posto la traccia di oggi e due foto
Ciao!!!
Ma va' ...pensa che strano!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo