anche noi siamo usciti su strada, 40 km veloci ma quanta acqua! eravamo fradici! perfino nelle scarpe avevo l'acqua!Temperatura ottima, peccato che dopo 5 minuti ero già zuppo !!!!!!!!!!!!
Partenda dall'assunto che moderate quantità di acqua non hanno mai fatto male a nessuno !!!!!!!!!!!!!!!! Sono uscito.
Percorso semi stradale, desio - canonica-lambro-pegorino - toboca-lambro-casa.
Temperatura ottima, peccato che dopo 5 minuti ero già zuppo !!!!!!!!!!!!
Prima o poi arriverà l'estate...........................
anche noi siamo usciti su strada, 40 km veloci ma quanta acqua! eravamo fradici! perfino nelle scarpe avevo l'acqua!
Pioveva troppo per i miei gusti,mi sono alzato dal letto alle 11.30anche noi siamo usciti su strada, 40 km veloci ma quanta acqua! eravamo fradici! perfino nelle scarpe avevo l'acqua!
Ci credo che poi ti trovo in giro senza voce
ma il bello è che non appena siamo rientrati ha smesso di piovere!Pioveva troppo per i miei gusti,mi sono alzato dal letto alle 11.30
Ciao!!!
mi associo allora!:-xFaccio gli auguri di Buon Compleanno a pirexx:-x
Ciao!!!
Sto pensando se è il caso di recuperarla in settimana,domani do un occhio alle previsioni e poi vedoma il bello è che non appena siamo rientrati ha smesso di piovere!
ma oramai eravamo fradici!!!!
Partenda dall'assunto che moderate quantità di acqua non hanno mai fatto male a nessuno !!!!!!!!!!!!!!!! Sono uscito.
in settimana (ovviamente) dovrebbe essere bello ma io sono incasinato con il lavoro, sarei venuto volentieriSto pensando se è il caso di recuperarla in settimana,domani do un occhio alle previsioni e poi vedo
Ciao!!!
Spero di non essere incasinato,altrimenti mi girerebbero le saltare una settimanain settimana (ovviamente) dovrebbe essere bello ma io sono incasinato con il lavoro, sarei venuto volentieri
Io una settimana l'ho buttata per via di un'influenza ancora tra i piedi.Spero di non essere incasinato,altrimenti mi girerebbero le saltare una settimana
Ciao!!!