Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
Partenda dall'assunto che moderate quantità di acqua non hanno mai fatto male a nessuno !!!!!!!!!!!!!!!! Sono uscito.

Percorso semi stradale, desio - canonica-lambro-pegorino - toboca-lambro-casa.

Temperatura ottima, peccato che dopo 5 minuti ero già zuppo !!!!!!!!!!!!

Prima o poi arriverà l'estate...........................
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
51
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Partenda dall'assunto che moderate quantità di acqua non hanno mai fatto male a nessuno !!!!!!!!!!!!!!!! Sono uscito.

Percorso semi stradale, desio - canonica-lambro-pegorino - toboca-lambro-casa.

Temperatura ottima, peccato che dopo 5 minuti ero già zuppo !!!!!!!!!!!!

Prima o poi arriverà l'estate...........................

Bene,bene, com'è andata con la belva ?
Le prime impressioni ?
Purtroppo questa mattina niente :i-want-t:, impegno inderogabile.
Speriamo che arrivi l'estate, io non ne posso piu', anche se sono uscito con tutte le condizioni , adesso vorrei vedere un pò di polvere quando pedalo.
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Partenda dall'assunto che moderate quantità di acqua non hanno mai fatto male a nessuno !!!!!!!!!!!!!!!! Sono uscito.

Percorso semi stradale, desio - canonica-lambro-pegorino - toboca-lambro-casa.

Temperatura ottima, peccato che dopo 5 minuti ero già zuppo !!!!!!!!!!!!

Prima o poi arriverà l'estate...........................

speriamo che arrivi presto l'estate voglio lam polvere,oggi riposo forzato causa impegni familiari però vedendo il tempo,nn mi è pesato tanto .
mi sono risparmiato un po d'acqua ciao
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
quoto ... :-x AUGURI PIREXX!! :-x

...Se vi può consolare, ho passato il weekend al lago (relax...), e stamattina veniva giù acqua a secchiate. Arrivata a casa, sole!!, e in preda a crisi d'astinenza ho tirato su la mtb sfigata che uso per andare alla mm e ho fatto un giretto in ciclabile, ma che freschino... brrr... :i-want-t:
 

Ventanas

Biker poeticus
Auguri a Pirexx!

oggi niente, ho passato, ma il pomeriggio e la sera erano già occupati perciò...

ieri sono riuscito a vedere un po' di VALLE DI NAVA
Partenza Monza ( quasi brugherio ), parco di monza, canonica lambro, oreno, correzzana, rogoredo Valle di NAVA.
Ho girato entrando a Cascina bracchi fino a Galgiana e al monastero, poi mi sono spostato sull'altra riva verso Agazzino e poi il tempo mi ha obbligato a ritornare a casa.
Peraltro ho perso il magnate del computer di bordo e niente chilometraggio, ma a spanne erano 45 km.

La Valle di Nava mi è piaciuta per gli scorci del paesaggio verso Montevecchia ma dal punto di vista del divertimento " pedalatorio " è molto semplice.

Se il 25 non sono via, mi accodo agli esploratori, sicuramente ho visto solo una parte, anche piccola.

@TUTTI:

sono alla ricerca di questo, devo vederlo assolutamente, qualcuno viene con me ???


[url]http://www.facebook.com/group.php?gid=110523622304072&ref=ts[/URL]
 

STINGO

Biker novus
28/4/09
7
0
0
Giussano
Visita sito
Partenda dall'assunto che moderate quantità di acqua non hanno mai fatto male a nessuno !!!!!!!!!!!!!!!! Sono uscito.

Percorso semi stradale, desio - canonica-lambro-pegorino - toboca-lambro-casa.

Temperatura ottima, peccato che dopo 5 minuti ero già zuppo !!!!!!!!!!!!

Prima o poi arriverà l'estate...........................



Ciao, sono Fausto, uno dei 3 che hai incontrato ieri.

Il problema non è stata l'acqua, ma il fango... oltre al giro con te, da Ponte Agliate a casa per noi ancora quasi tutto sterrato.

Mia moglie mi ha costretto a lavarmi in giardino con la canna dell'acqua (fredda!).

Comunque: dal freddo e dall'acqua ci si può riparare, dal caldo no.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo