Forse devi leggere meglio e sopratutto guardare le faccineleggo bene, cancello in 6 minuti?!?mecojons!!!

Ciao!!!
Forse devi leggere meglio e sopratutto guardare le faccineleggo bene, cancello in 6 minuti?!?mecojons!!!

mhii voglio il controllo antidopingSi dai, aver fatto il cancello in 6 minuti non e' male![]()
.sei sicuro nn è che hai il km guasto,comunque l'uscita mi ha segnato ho le gambe,pronte......ma pesanti pesanti cm ci vediamo domenica p.s voglio il controllo antidoping anche x teOggi uscitina "tranquilla" io e carlo ci siamo sparati 64km, con cancello e pre cancello (700 mt dislivello) in 2h 51m.....gambe leggermente affaticate......domani mattina una bella seduta di rulli defaticante e pronti per domenica !!!!!
dammi retta domani se esci fai un defaticante e VIENI DOMENICA CON NOI COSI TI VEDO VESTITO DA BIKERleggera puntata a monticello, con salite, chignolo, e buona parte del pegorino al ritorno, solo 51 km, sta arrivando la gamba, il fiato non c'è... ho sempre troppo appetito :)
aggiorno il ticker... obiettivo altri 100 km tra domani e domenica.
Per domenica, vedo come reagisco, se mi rendo conto di andare per inerzia, ve lo dico e andate tranquilli, farei alla prox

Si dai, aver fatto il cancello in 6 minuti non e' male![]()
Tanto per chiarire,stavamo scherzando,per metterci 6 minuti devo attrezzarmi di un motoreC'erano i taglialegna che ci hanno rallentato
Ciao!!!

sei sicuro nn è che hai il km guasto,comunque l'uscita mi ha segnato ho le gambe,pronte......ma pesanti pesanti cm ci vediamo domenica p.s voglio il controllo antidoping anche x te

E si, il 44 sul cancello casca a pennello. (fa pure rima
Carlo, io sono partito da Desio...........con tanto di traccia gpx!!!
Anche io mi sono affaticato, ho cercato di spingere sempre il 44.....domenica uscitina tranquilla![]()
guarda, su Bis non mi esprimo ma se vuoi ti faccio vedere come facciamo a far fare a Solosterrato il cancello in 3 minuti in discesa: bendato e con solo il freno anterioreleggo bene, cancello in 6 minuti?!?mecojons!!!






ciao prima di tutto come stai?Un ciao a tutti , non ho capito , guardando i post precedenti se domani mattina c'è qualcuno che fa una pedalata.
Io sono con un amico e non mi dispiacerebbe fare un giretto in zona Montevecchia.