Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Menomale che ci siete voi! Fieri portabandiera del 3d Monza e Brianza! :celopiùg:

Io comunque c'ero.. Al pomeriggio e in solitaria, ma c'ero ;-)

Nelle foto mimetizzata e sotto il fango c'è la mia bike ;-)

Tra parentesi o fatto pure la cacchiata di non lavarla subito, sta mattina sembrava ricoperta di cemento..
Sembrava un trattore appena uscito da una risaia..

bhe qualcuno comincia ad uscire dal letargo invernale:hahaha:,mi dispiace per la tua bike ,ma nn e un mountainbike=fango ,neve,acqua,ecc.
se volevi stare pulito prendi un bici da corsa
ciao
(p.s senza offesa)
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Grande karl, dovremmo aprire un topic : monza e brianza over 40

I giovanotti.....millantano di terme...........
Comprano bici che tengono al caldo ed al coperto.....
Entrano in letargo ad ottobre per uscirne a luglio.......

Ma ......se organizziamo una mangiata........vedrai che ci saremo tutti......

A proposito QUANDO ORGANIZZIAMO UNA BIRRATA PER RIVEDERCI TUTTI ?
Non vorrei dire...sono sotto i 40 e non avro' la vostra potenza ma ad oggi in tutto l'inverno avro' saltato 3 o 4 domeniche al max:spetteguless:

Per il percorso quoto Karl anche secondo me e' meglio della vecchia
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
Menomale che ci siete voi! Fieri portabandiera del 3d Monza e Brianza! :celopiùg:
Io comunque c'ero.. Al pomeriggio e in solitaria, ma c'ero ;-)
Nelle foto mimetizzata e sotto il fango c'è la mia bike ;-)
Tra parentesi o fatto pure la cacchiata di non lavarla subito, sta mattina sembrava ricoperta di cemento..
Sembrava un trattore appena uscito da una risaia..
scusa ma dov'è la biga?:smile::smile::smile:
ti capisco: due domeniche di fila con neve e/o fangazza.... ma che bello tornare tutti belli luridi!:celopiùg:
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Ciao a tutti. Oggi durante un giro in mtb ho perso il cell (un nokia 1208 nero, di scarso valore se non fosse per i numeri memorizzati). Il cell squilla.
Ho ripercorso la prima parte del percorso e non l'ho trovato. Mi rimane da fare la tratta Tetto brianzolo-Deserto-Galbusera Bianca-Fornace-Torrente Molgora-Pertevano-Montevecchia-Monte Croce. Domani pomeriggio dovrei trovare il tempo di finire il giro. Se qualcuno nel frattempo lo ritrovasse...direi che potrebbe essere ricompensato con una birra .
Grazie, e nel caso contattatemi qui
Mario

Ritrovato :loll:
 
Io uscirei con voi se non fosse che appartengo a quelli del secondo turno... :ronf:

Mercoledì qualcuno ha voglia di farmi compagnia in una discesa del Pegorino in notturna? Tipo ritrovo alle 21:00 al centro sportivo di Villa Raverio a Besana...
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Grande karl, dovremmo aprire un topic : monza e brianza over 40

I giovanotti.....millantano di terme...........
Comprano bici che tengono al caldo ed al coperto.....
Entrano in letargo ad ottobre per uscirne a luglio.......

Ma ......se organizziamo una mangiata........vedrai che ci saremo tutti......

A proposito QUANDO ORGANIZZIAMO UNA BIRRATA PER RIVEDERCI TUTTI ?


....si mangia????? Ops...
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Io uscirei con voi se non fosse che appartengo a quelli del secondo turno... :ronf:

Mercoledì qualcuno ha voglia di farmi compagnia in una discesa del Pegorino in notturna? Tipo ritrovo alle 21:00 al centro sportivo di Villa Raverio a Besana...


Ciao, ma fate una notturna???? Che fixxta!!!!

Se riesco, ma sarà difficile, lo devo fare di sfrusss.... il mezzo nuovo lo posso tirare fuori solo da domenica.... però, di sera, di sfrusss...:nunsacci:
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Luca: qui da noi si dice farlo " De Sfroos " ;)

@ La bici prende il raffreddore, certo che si :) e povera cocca volete mettere quanto è più bella quando è tutta linda e pulita e non maleodorante.... eh dai, qui non si discute!

per le bici da strada io le apprezzo, lo dico seriamente, non apprezzo i ciclisti da strada quando sono in numero superiore a " 1 " a volte anche " 1 " è troppo.

La strada, e soprattutto le curve su asfalto sono per altri tipi di 2 ruote...
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
@ Luca: qui da noi si dice farlo " De Sfroos " ;)

@ La bici prende il raffreddore, certo che si :) e povera cocca volete mettere quanto è più bella quando è tutta linda e pulita e non maleodorante.... eh dai, qui non si discute!

per le bici da strada io le apprezzo, lo dico seriamente, non apprezzo i ciclisti da strada quando sono in numero superiore a " 1 " a volte anche " 1 " è troppo.

La strada, e soprattutto le curve su asfalto sono per altri tipi di 2 ruote...

bhe allora appendila cosi nn prende il raffreddore e nn si sporca come ho detto a crc error mtb = fango,polvere,acqua,pioggia e neve.e freddo
altrimenti cambiamo sport
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
bhe allora appendila cosi nn prende il raffreddore e nn si sporca come ho detto a crc error mtb = fango,polvere,acqua,pioggia e neve.e freddo
altrimenti cambiamo sport



Carlo...Carlo.....beatà gioventù.

Purtroppo il prezzo delle bike è diventato, in molti casi, talmente alto, da renderle inaccessibili. Capisco chi a fronte di sacrifici vorrebbe non rovinarla mai. Pulizia immediata, adesivi (io li chiamo i preservativi della mtb) per non graffiare il telaio....ecc...ecc..

La considerazione è che tra 2 o 3 anni, quando vorranno cambiare la bike, varrà quel che varrà, sia che l'abbiano usata che se sia stata in garagè sospesa e coperta.

Il bello della mtb è proprio nell'uso "rustico" del mezzo. Nel farsi quel minimo di manutenzione, nello smontare e rimontare.....

Insomma....usatele queste biciclette !!!!!!!

Organizziamo anche una escursione tranquillissima....ma pedalate !!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo