Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Fantastico :-)

Strano che non sia "secco", magari ha bisogno di qualche km di rodaggio.
Sulla cube, c'era un tratto di guaina dal comando a manubrio al tubo orizzontale, un secondo tratto curvo da fine tubo orizzontale a fodero alto, un ultimo tratto di guaina da fine fodero alto al cambio. Piu' o meno la stessa cosa per il comando del deragliatore.
Sulla SJ le guaine son continue, vanno dai comandi a manubrio fino al cambio o al deragliatore.
Nella soluzione SJ, e' tutto "sigillato" e la sporcizia non entra ma ... l'attrito da troppa guaina e' maggiore.
Morale, si nota una certa ruvidita' da scorrimento cavo.
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Ormai sono un habituè ( o come caspita si scrive) !
Dopo il setto nasale nel 2007,l'appendicite nel 2008,l'ernia ing sx nel 2009,l'ernia ing dx nel 2010,ho già previsto per il 2011 un bel ginocchio in carbonio !

Ma tu cosa devi fare?
hai in programma un giro a lourdes cosi la sfiga ti abbandona,auguri di buona guarigionea presto in:i-want-t:
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Ormai sono un habituè ( o come caspita si scrive) !
Dopo il setto nasale nel 2007,l'appendicite nel 2008,l'ernia ing sx nel 2009,l'ernia ing dx nel 2010,ho già previsto per il 2011 un bel ginocchio in carbonio !

Ma tu cosa devi fare?

Cavolo! Per il 2012 un bel viaggetto a Lourdes no? :mrgreen:
Complimenti ancora per la nuova bike! Davvero bella, anche se non capisco perchè mettano il portaborraccia in un posto così inutile.. (pure la Mojo ce l'ha li..)
E, in chiulo alla balena per l'operazione ;-)
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Nella soluzione SJ, e' tutto "sigillato" e la sporcizia non entra ma ... l'attrito da troppa guaina e' maggiore.
Morale, si nota una certa ruvidita' da scorrimento cavo.

Mi sa che il prossimo upgrade saranno un bel paio di guaine nuove e super scorrevoli eh? ^^

@Ale, pensavo l'avessi già portata a casa.. ;-)
 

supersupremo

Biker ciceronis
Cavolo! Per il 2012 un bel viaggetto a Lourdes no? :mrgreen:
Complimenti ancora per la nuova bike! Davvero bella, anche se non capisco perchè mettano il portaborraccia in un posto così inutile.. (pure la Mojo ce l'ha li..)
E, in chiulo alla balena per l'operazione ;-)

Il portaborraccia c'è anche nella posizione canonica,
li pensavo di metterci la pompa....

@bis:con le saguaro ( simili come battistrada) sui fondi viscidi e non lisci non riuscivo a scaricare a terra la mia potenza,così ho messo il copertone in senso opposto come indica la casa e la cosa è migliorata un po'.Su asfalto la differenza è minima,solo che consumi la gomma più in fretta.
Per il fango basta che scarica quella davanti...dietro fa niente solo un po' di fatica !
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
domani tranni i soliti vecchietti nn viene nessuno dei baldi giovani? il giro è alla portata di tutti anche quelli senza allenamento.
SE QUALCUNO SI VUOLE AGGREGARE QUARDI [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=123139[/URL] IL RITROVO è ALLE 9.15 dai venite ha:i-want-t:nn solo a parlare è più divertente:nunsacci:
ciau a tutti

ciao carlo, domani io e lawrance ci siamo.......i baldi giovani staranno a casa a rimiar le lore belle appena arrivate !!!!!!!!!!

Pedalare...................:il-saggi::il-saggi::i-want-t::i-want-t::il-saggi::il-saggi:
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Ciao pedalatori!! ...domani bigio allegramente, sarò sui monti ma... con le gambette sotto a un tavolo!! Ovviamente salendo in macchina vedrò un sacco di bikers e mi mangerò le manine... :nunsacci:
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.430
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Ragazzi mentre voi scrivete, tenete a caldo le vostre bici ancora si ammalino, noi questa mattina abbiamo fatto un giro sull'adda a dir poco spettacolare..bellissime le due discese improvvise.

Scusate ma non capisco il letargo quando finisce

@carlomtb: portarla su si fa fatica ma quando scende e' come andare su un tappeto
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
i baldi giovani scrivono dal caldo, un saluto in attesa di ripartire!
si voi scivete dal caldo ,e vi ammalate,noi vecchietti andimo a:i-want-t:dopo nn lamentatevi se alle prime salite vi lasciamo sul posto,anzi ci lamenteremo noi che saremo stufi di aspettare e abbiamo finito il pic nik e nn abbiamo più niente da fare:rosik:
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Ragazzi mentre voi scrivete, tenete a caldo le vostre bici ancora si ammalino, noi questa mattina abbiamo fatto un giro sull'adda a dir poco spettacolare..bellissime le due discese improvvise.

Scusate ma non capisco il letargo quando finisce

@carlomtb: portarla su si fa fatica ma quando scende e' come andare su un tappeto
peccato nn esserti stato dietro per vederti la pross volta ci sto cosi vedo come vai in discesa ciao.
p.s il letargo dovrebbe finire con il risveglio degli orsi :nunsacci:almeno spero se no la bike nuova cosa l'hanno coprata a fare:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo