E' evidente che abbiamo 2 concezioni di questo sport abbastanza diverse
Io (visto che non faccio e non ho intenzione di fare gare) non vedo la necessità di fare 4000 km alla settimana, anche perchè conoscendomi dopo i primi 500 mi romperei le balle e cambierei sport.
Non voglio correre. Sinceramente preferisco un giro di qualità e godermelo dall'inizio alla fine, piuttosto che di quantità.
Preferisco tenere una media del 15 e godermi il paesaggio, il sentiero e fare passaggi tecnici, piuttosto che avere la media dei 30 orari e avere lo sguardo fisso a 4 mt più avanti solo per: "evitare le buche più dure".
Se volevo correre mi prendevo una moto
Voglio solo divertimi e de-stressarmi. Svuotare la mente da sta rottura di cojoni obbligatoria e sempre più opprimente, chiamata lavoro.
Se riesco a salire da una rampa ne sono contento e il prossimo giro cercherò di salire di nuovo. Se non ci riesco, salgo a spinta, la prossima volta riproverò a salire pedalando. Di certo non mi metto il cilicio per espiare il mio peccato
Se non esco tutti i giorni o non faccio 4 ore di
rulli non me ne faccio una colpa. Preferisco fare altro (sempre, abbia il tempo per farlo e credimi, spesso non ho neanche tempo per fare le cose davvero importanti). Per cui mi piacerebbe che anche gli altri non me ne facciano una colpa
Scusa lo sfogo, non ce l'ho assolutamente con te.. o-o
Come avrai capito oggi è una giornata del caz,volo..
Ciao!