Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
no pultroppo anch'io ho cercato ma nn ho trovato niente,ho provato il percorso ieri e a parte che è cambiato da come me lo ricordavo quando faceve le gare,il primo pezzo è pianeggiante poi diventa via via sempre più nervoso e bello è anche gia segnato almeno un pezzo ,perche dopo nn ho piu visto le fraccie di segalazione
mi raccomando, ricordatelo bene perchè di useremo come GPS umano!:smile:
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
no pultroppo anch'io ho cercato ma nn ho trovato niente,ho provato il percorso ieri e a parte che è cambiato da come me lo ricordavo quando faceve le gare,il primo pezzo è pianeggiante poi diventa via via sempre più nervoso e bello è anche gia segnato almeno un pezzo ,perche dopo nn ho piu visto le fraccie di segalazione
ciao a tutti :cucù: scusate se mi intrometto....ma magari vi è utile.....
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3543454#post3543454"][URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3543454#post3543454[/URL][/URL]
o-o

:nunsacci:o forse l'avevate già letto...!!!vabbè ....!!!:nunsacci:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
ma piu' info su questa "garetta" a calusco dove si possoo trovare ?

mail del comitato ?
e con "corta" cosa intendete ? 40 km ca...

aloha...
A.


Margherita7642 ha già linkato dove si possono trovare info, ti posso anticipare che il percorso è di 24 km circa, non 40...

io l'ho fatta nel 2007, il tracciato era perfettamente asciutto, nel 2008 avevo fatto la ricognizione qualche giorno prima, di nuovo asciutta, ma poi neve e pioggia nei 3 giorni precedenti la gara mi avevano fatto rinunciare... se ricordo bene, nel 2009 non è stata disputata causa maltempo!
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
mi raccomando, ricordatelo bene perchè di useremo come GPS umano!:smile:

dipende quando vuoi farla sa la facciamo prima della gara è segnata se no vedo di impararla bene,in più se la faccio tutta posso postarti la traccia del gps (se capisco come si fa è appena arrivato) ciao
 

supersupremo

Biker ciceronis
Oggi sono uscito e mi sono fatto del male...
Sono andato dal Conti a Nibionno:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Oggi sono uscito e mi sono fatto del male...
Sono andato dal Conti a Nibionno:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

infatti io sto evitando di andarci pero devo andarci volevo vedere bene le giant ha percaso quelle in carbonio biammortizzata?hai intenzione di comprarne qualcuna di quelle che hai visto ciao e auguri di buon anno,a proposito quando cominci a pedalare?
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
ahh che bella vita che fate voi feriaioli.. :mrgreen:


Io invece sono andato da Ciclipozzi a Monguzzo e finalmente sono riuscito a vedere bene le Cannondale,molto molto belle :sbavon:anche se non a tutti piacciono per via della Lefty
Ciao!!!


Anche a me le Cannondale non convincono per via della lefty.. Comunque sono delle gran belle bike..

Per caso, ricordi il prezzo della lapierre 516?

Già che prezzo fa?
 

Ventanas

Biker poeticus
ahppperò!!! ...e 'ndo vai?? A MI o altre mete?? Se altre mete, devi andarci in mtb. :medita: :smile:

Siamo nel bergamasco, una giornata così tra amici, tanto per staccare, abbiamo trovato un pacchetto terme e magnata a 80 € tutto compreso.
Terme - se magna - terme e poi casa, insomma una giornata a mollo o quasi :)
Per andare e tornare mi affido alla Opel, comoda comoda :)

per pedalare si torna seriamente dopo la befana.
------------------>

@ only dirt ( Ale ): strisciala, strisciala, strisciala :D!
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
Buongiorno a tutti e .....

AUGURI DI BUON ANNO !!!!!

magari un pelino meno fangoso di questo...............

Vedo con piacere che vi dedicate a gite varie presso i si vende........bene, bene........con questo tempo e quello che ho appena visto......comprate i rulli!!!!!!!

A parte gli scherzi, le bici sono tutte molto belle, a chi è scettico sulla lefty, consiglio una sola cosa, provarla.
Difficilmente si torna indietro, è rigida come una doppia piastra, ha una costruzione semplice ed un'accesso alle parti per la prima manutenzione eccellente.
Il costo è sproporzionato, sia della forca che delle ruote........comunque...piace cio' che piace.....


Proposta :

UNA BELLA PEDALATA COLLETTIVA IL GIORNO 1° gennaio

chi si unisce ? un giretto tranquillo ad un orario tranquillo.:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo