Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Un ciao a tutti , e sperando di potervi conoscere presto ,


TANTI AUGURI DI BUON NATALE :babb::babb::babb:


Ah dimenticavo , se riesco verso le 24:00 giretto in notturna nel Pegorino , siamo Io , Babbo Natale , la Befana e se riescono a liberarsi anche Gatto Silvestro e Topo Gigio.:smile::smile::smile:


non hai invitato i tre Re Magi... :il-saggi:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ATT00031.gif


AUGURI A TUTTI
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.430
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
OT: Scandaloso treniitalia... 5ev o affrontare il viaggio per la terronia e siamo in un carrozza vecchia fredda e sporca come un wc... Oltre al fatto che ha un ora di ritardo su la partyenza. @ensano all'alta vvelocita' e non son capaci di far andare neppure i treni normali.
 

Ventanas

Biker poeticus
Forza Roby!!! io sono pure Afono! ieri 3 ore di Guitar hero con canto... di canzoni Metal!!! :D

Eymerich: m'ando vai, che stiamo meglio qui in Brianza! :) e molto molto forza e coraggio!

Buon Santo Stefanoooo
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
OT: Scandaloso treniitalia... 5ev o affrontare il viaggio per la terronia e siamo in un carrozza vecchia fredda e sporca come un wc... Oltre al fatto che ha un ora di ritardo su la partyenza. @ensano all'alta vvelocita' e non son capaci di far andare neppure i treni normali.

Quasi come i treni giapponesi.. :omertà:

@Ventanas: Te la sei sciallata con chitarrone eh? :rock-it:

Approposito di Santo Stefano.. chissà se fatto il regalone di natale o cosa..
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Se parli di embolo no non se lo è ancora fatto,però in settimana io vado a trattare per la Orbea Rallon :duello:
Ciao!!!

Ciao!

Questa?

orbearallon.jpg


Bel mezzuccio!!

Io intanto ho preso le ruote. Settimana prossima mi sa che faccio l'ordine negli States per la forca!

EDIT: Altro che camminata.. dopo i pranzetti di questi 2 giorni dovrei fare una migrazione..
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Ciao!

Questa?

Bel mezzuccio!!

Io intanto ho preso le ruote. Settimana prossima mi sa che faccio l'ordine negli States per la forca!

EDIT: Altro che camminata.. dopo i pranzetti di questi 2 giorni dovrei fare una migrazione..
Si la Rallon è quella il modello è Rallon FX devo trattare sul prezzo e sulla valutazione del mio muletto.

Oggi mi sono svegliato tardi niente camminata,comunque la bilancia dice che ho preso solo 1 kg quindi posso poltrire ancora.
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Gran bel mezzo! le Orbea sono molto curate e anche la grafica, veramente prodotti per palati fini ;)

ma quindi la merida poi la vendi?
Sulla carta è molto bella,cosa importante ha il telaio garantito a vita,mi piacerebbe vederla dal vivo,da domani sono in cerca di qualche sivende che ce l'ha.
Devo vendere la Merida,ma quella vecchia,il muletto,il mio sivende è interessato.
Ciao!!!
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Sulla carta è molto bella,cosa importante ha il telaio garantito a vita,mi piacerebbe vederla dal vivo,da domani sono in cerca di qualche sivende che ce l'ha.
Devo vendere la Merida,ma quella vecchia,il muletto,il mio sivende è interessato.
Ciao!!!

bel regalo che ti fai,domani esco ha provare il regalo di natale (garmin 705) nn so dove andare,magari vado ha provare il percorso di calusco visto che il 6 gennaio voglio fare la gara nn competitiva,c'è qualcuno che si aggrega ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo