Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Buongiorno a tutti e .....

AUGURI DI BUON ANNO !!!!!

magari un pelino meno fangoso di questo...............

Vedo con piacere che vi dedicate a gite varie presso i si vende........bene, bene........con questo tempo e quello che ho appena visto......comprate i rulli!!!!!!!

A parte gli scherzi, le bici sono tutte molto belle, a chi è scettico sulla lefty, consiglio una sola cosa, provarla.
Difficilmente si torna indietro, è rigida come una doppia piastra, ha una costruzione semplice ed un'accesso alle parti per la prima manutenzione eccellente.
Il costo è sproporzionato, sia della forca che delle ruote........comunque...piace cio' che piace.....


Proposta :

UNA BELLA PEDALATA COLLETTIVA IL GIORNO 1° gennaio

chi si unisce ? un giretto tranquillo ad un orario tranquillo.:i-want-t:

io dovrei esserci ha che ora e che giro vuoi fare,magari andiamo a provare calusco?devo impararla molto bene ,embolo vuole usarmi come gps umano e se sbaglio mi ressetta?
 

Sephir80

Biker superis
@Darkfrank :io ci sono anche se nevica! Tieni conto che sono fuori allenamento
@ventenas ma vai a Bergamo o Verona? Perché Bergamo
mi viene in mente solo posti tra i monti (terme molto carine) a Verona mi viene in mente Lazzise
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...hei!!! La pedalata del primo dell'anno non me la voglio perdere!!! Ci sono!!! :i-want-t: Anche se il fatto che a lanciar l'idea sia stato Dakfrank un po' mi :paur: ...saranno tre secoli e mezzo che non tocco la bike... Ma se mi promettete che andremo piano in piano...:smile:
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
...hei!!! La pedalata del primo dell'anno non me la voglio perdere!!! Ci sono!!! :i-want-t: Anche se il fatto che a lanciar l'idea sia stato Dakfrank un po' mi :paur: ...saranno tre secoli e mezzo che non tocco la bike... Ma se mi promettete che andremo piano in piano...:smile:

promesso andiamo piano piano ,se ti prometto che ti aspetto io,ma siccome siamo cavalieri vedrai che nn ce ne sarà bisogno.ciao
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
Passiamo alla fase organizzativa.......direi di trovarsi intorno alle 10 /10,30.....magari a canonica. Attendo news e suggerimenti sul giro.

Raflesia, tranquilla, non solo ti aspetteremo, ma ti sorreggeremo.....
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Passiamo alla fase organizzativa.......direi di trovarsi intorno alle 10 /10,30.....magari a canonica. Attendo news e suggerimenti sul giro.

Raflesia, tranquilla, non solo ti aspetteremo, ma ti sorreggeremo.....

ok tieni presente che mi piacerebbe fare calusco,il giro è corto,che decida la maggioranza.
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
Darkfrank ma stai bigiando in queste mattine? niente più rulli all'alba?:arrabbiat:

assolutamente......sempre rulli.....
in questi giorni avevo a casa i miei bimbi e mi sono dedicato a loro, ma la mattina presto ho pedalato sempre, sono appena rientrato dall'aereoporto, oggi sveglia alle 4, mi riposo e nel pomeriggio.......rulli !!!!!! :i-want-t::i-want-t:

Ti faccio tanti auguri ed a presto.
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito


assolutamente......sempre rulli.....
in questi giorni avevo a casa i miei bimbi e mi sono dedicato a loro, ma la mattina presto ho pedalato sempre, sono appena rientrato dall'aereoporto, oggi sveglia alle 4, mi riposo e nel pomeriggio.......rulli !!!!!! :i-want-t::i-want-t:

Ti faccio tanti auguri ed a presto.

hai deciso il percorso?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo