Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Si la Rallon è quella il modello è Rallon FX devo trattare sul prezzo e sulla valutazione del mio muletto.

Oggi mi sono svegliato tardi niente camminata,comunque la bilancia dice che ho preso solo 1 kg quindi posso poltrire ancora.
Ciao!!!

Dietro è spettacolare, la ruota e il cambio sembrano sospesi nel vuoto :-)
Sembra un pò il sistema usato delle Marin.

Non mi convince il braccetto collegato all'ammo e al telaio. Ma è regolabile? Non so perchè ma mi ricorda il sistema di blocco delle sedie sdraio da giardino.. :nunsacci: Non è che poi cede?

E' montata bene, ma la tua front è meglio (XT, SLX vs XTR).. Se dovessi prenderla ti conviene fare il trasloco dei componenti ;-)

Ciao!
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
bel regalo che ti fai,domani esco ha provare il regalo di natale (garmin 705) nn so dove andare,magari vado ha provare il percorso di calusco visto che il 6 gennaio voglio fare la gara nn competitiva,c'è qualcuno che si aggrega ciao

Gara.......Calusco........certo che mi aggrego!!!! Per l'occasione la facciamo insieme vestiti da Babbo Natale....... i due nonnini!!!!:il-saggi:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Dietro è spettacolare, la ruota e il cambio sembrano sospesi nel vuoto :-)
Sembra un pò il sistema usato delle Marin.

Non mi convince il braccetto collegato all'ammo e al telaio. Ma è regolabile? Non so perchè ma mi ricorda il sistema di blocco delle sedie sdraio da giardino.. :nunsacci: Non è che poi cede?

E' montata bene, ma la tua front è meglio (XT, SLX vs XTR).. Se dovessi prenderla ti conviene fare il trasloco dei componenti ;-)

Ciao!
Sul braccetto ti dò ragione,non mi convince più di tanto,non riesco a capire se è regolabile o no,comunque prima di procedere chiederò lumi nella sezione all-mountain magari trovo qualcuno che la possiede.
La mia front la tengo c'è voluto tanto tempo e tanti soldi per farla diventare così,cambio il muletto.
Ciao!!!
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...ciaaaao... sopravvissuti ai cenoni?? ...Ah, che magnate... io sono a posto fino a Capodanno!! E mo' sto in ufficio, uff. :omertà:
Ma qui già si parla di superbici nuove?? 'Azz, mi superate già così... Vabbé, vi raggiungo con la twingo!!! :smile: :smile: :smile:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Raga qualcuno sa se il bicimania è aperto? Quasi quasi domani un giro in sella me lo farei.

@raflesia: lavori???? Io stamattina mi son svegliato alle 10:30 e sto a casa fino al 10 :p


Vergogna... :rosik:

sabato mi sono alzato alle 6, ieri mattina alle 7.30, stamattina alle 7 in punto!!! :nunsacci:



sabato ho sciato :hahaha:domenica ho pedalato :i-want-t:oggi ho risciato... :smile:
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Raga qualcuno sa se il bicimania è aperto? Quasi quasi domani un giro in sella me lo farei.

@raflesia: lavori???? Io stamattina mi son svegliato alle 10:30 e sto a casa fino al 10 :p

Vergogna... :rosik:

sabato mi sono alzato alle 6, ieri mattina alle 7.30, stamattina alle 7 in punto!!! :nunsacci:



sabato ho sciato :hahaha:domenica ho pedalato :i-want-t:oggi ho risciato... :smile:

Vergognissssssima!!! :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:


Beati voi.. :'( che a noi ci tocca di lavorare.. (2 cojon in ufficio.. 8 ore di tedio..)
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
...ciaaaao... sopravvissuti ai cenoni?? ...Ah, che magnate... io sono a posto fino a Capodanno!! E mo' sto in ufficio, uff. :omertà:
Ma qui già si parla di superbici nuove?? 'Azz, mi superate già così... Vabbé, vi raggiungo con la twingo!!! :smile: :smile: :smile:

Uella! la gentil donzella! ;-)
Lascia stare che se andavo avanti così dovevo montare i cerchi in ferro della panda sulla bike.. Quelli normali non mi avrebbero retto!
 

Ventanas

Biker poeticus
Pensavo fossero pochi quelli che lavoravano anche in questi gg, parlo dei dipendenti, perchè gli autonomi vanno sempre.... e invece!
tutti a lavorare.

@ PedalaPedala, mercoledì lavori? dai che devo darti il pakket :)
per il racconto... non è male, solo non mi trova con alcuni tempi verbali e questa costruzione " latina " è voluta per fare molto gothic? in linea con alcuni temi del racconto?

Nipo, fa il bravo ;)
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Pensavo fossero pochi quelli che lavoravano anche in questi gg, parlo dei dipendenti, perchè gli autonomi vanno sempre.... e invece!
tutti a lavorare.

@ PedalaPedala, mercoledì lavori? dai che devo darti il pakket :)
per il racconto... non è male, solo non mi trova con alcuni tempi verbali e questa costruzione " latina " è voluta per fare molto gothic? in linea con alcuni temi del racconto?

Nipo, fa il bravo ;)

ciao se ti interessa il 6 gennaio c'è una gara a calusco si puo fare anche se nn si è tesserati il percorso è bello e corto la facciamo?
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
c'è un sito internet dove dare una sbirciata? giusto per curiosità, il ginocchio con questo freddo ha un'autonomia di 15 minuti!:smile:

no pultroppo anch'io ho cercato ma nn ho trovato niente,ho provato il percorso ieri e a parte che è cambiato da come me lo ricordavo quando faceve le gare,il primo pezzo è pianeggiante poi diventa via via sempre più nervoso e bello è anche gia segnato almeno un pezzo ,perche dopo nn ho piu visto le fraccie di segalazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo