• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
@bis ti lascio la traccia che mi hai chiesto
Ciao!!!
 

Allegati

  • Carate-Maresso-Renate-Prebone-Torrevilla-Viganò-Curone-Lomagna-Campofiorenzo-Pegorino-Lungo Lamb.rar
    27,4 KB · Visite: 16

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Ieri son andato a farmi un giro da Sardi a vedere qualche news ed ho chiesto se aveva i redmetal 5 ma nada tiene solo i 3 alura ho chiesto per i crossride e picche pure quelli ero lanciato e son tornato a casa a mani vuote

Per il week-end mi aggregherei volentieri a qualcuno ma son troppo fuori forma mi sa che mi faccio una vegia in solitario
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Texxio: anche il mio amico PedalaPedala cercava i redmetal solo che Sardi mi spiegava, viene costretto a comprarne una certa quantità per avere il prezzo, ed essendo negozio, e vedi anche i tempi che corrono, non poteva permetterselo.
Non è per scusarlo, ma essendo nel commercio anche io, capisco bene la sua attuale non disponibilità.

Cmq ho visto che i prezzi migliori sui cerchi sono o da chi li ha in offerta o modelli 2009 oppure via web.... non si scampa.
Prova a sentire anche il solito conti o gambacicli.
Qualcuno mi aveva detto che costui si sta specializzando in MTB....

javascript:sendemail('metelli.mario@tin.it','785591581');
METELLI WHEELS & CYCLES PRODUCTION
di STAFFONI MARIO sas
25030 Trenzano (BS) - 68, v. Trento
tel: 030 9977041
fax: 030 9977160
email: metelli.mario@tin

vuoi provare?
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Stavo pensado di farlo con estrema calma domenica..
Non conoscendo la zona più che altro ho paura di perdermi..
Oppure mi stampo la cartina..
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
ciao come ti ha detto ventanas prova dal conti che ha sia le redmetal che i mavic e magari qualcos'altro,poi i prezzi sono ottimi,x domenica puoi agregarti a noi per un pezzo dopo vedi come va e decidi
 

Ventanas

Biker poeticus
@ domenica: a parte la forma scarseggiante, dovremmo andare alle isole borromeo ( se tiene il tempo )

@ Ste: Eh si me la ricordo :) non era proprio in quei termini ( brava ragazza per carità ) ma tra la proposta di sposarsi e mettere su famiglia e una Suzuki, ovviamente ho scelto la jap
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Un sentiero molto scavato?
Lo tagliamo così perchè usciamo a Torrevilla dove c'è il Cai e da li si sale a Montevecchia
Ciao!!!
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito

ta ghe rason pero' come fai a non avere i RM5 o i crossride ??
Sto dando un 'occhiata anche sul web ed i ride vengono via bene
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Ok ho capito,pensa che è uno dei tratti che preferisco,alla fine del sentiero c'è una leggere salita con qualche sasso e un pò di radici che richiedono un pò di guida,la prima volta che l'ho fatto con Stefano,c'era un bel corso d'acqua che scendeva,troppo divertente.
Ciao!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo