• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
Buongiorno a tutti,

rieccomi di nuovo.......impegni e influenza mi avevano allontanato temporaneamente......anche dai rulli !!!!!

Da ieri tutto è rientrato nella norma !!!

Visto che alcuni si sono dati all'acquisto di nuove bike..........mi sono detto.......ma perchè non provare ?


ecco il risultato :

la bike non è proprio questa, la mia ha tutto xt e forka lefty carbon, sto valutando un set di ruote da 29 da 1650 gr........mannaggia alla scimmia !!!!!


Insomma è toccato ad uno degli anziani, innovare.............
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
ottimo, così potrò vedere dal vivo (e non solo in vetrina) una 29ner!
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
bentornato complimenti x l'acquisto spero che mi farai fare un giro ,visto che il mio prox acquisto sarà una 29er biammortizzata lo so che è presto ma dom ci sei?
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
bentornato complimenti x l'acquisto spero che mi farai fare un giro ,visto che il mio prox acquisto sarà una 29er biammortizzata lo so che è presto ma dom ci sei?


Ciao Carlo,

ci saròòòòòòòòòòòòòòò, domenica organizziamo qualcosa di bello !!!! tipo cancello e sange.........bisogna iniziare a fare km e salita !!!!
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Ciao Carlo,

ci saròòòòòòòòòòòòòòò, domenica organizziamo qualcosa di bello !!!! tipo cancello e sange.........bisogna iniziare a fare km e salita !!!!
allora ti propongo un bel cancello in salita con annesso pezzo del percorso della marathon fino al sangue ti va bene il programma?
p.s vorrei passare al parcheggio di arcore a salutare i ragazzi di ceriano ,poi magari ci aggregiamo per un pezzo poi vediamo
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Scherzi a parte, ragazzacci quand'è che si organizza un'uscita insieme?
Domenica non penso non riusciamo ad uscire insieme neanche noi,Stefano esce di pomeriggio perchè al mattino gli devono dare una "testata" per l'imminente matrimonio e io credo di fare una solitaria al mattino ma sceglierò il percorso in base a come mi sento.
Se giro in Brianza magari ci becchiamo.
Ciao!!!
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
mannaggia è il we con mia figlia...
che bel programmino mi piacerebbe proprio, tra l'altro in questo periodo mi sento proprio in forma

qualcuno girerebbe sabato mattina con rientro entro le 13?



@frank uèla bentornato nella soleggiata brianza! dov'è che ci si mette in lista per il test ride della 29er? ?
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
mi sa tanto che sposto l'uscita al lunedì...
il prete mi ha fregato: ieri sera non ci ha dato l'attestato, dobbiamo per forza andarlo a prendere domenica mattina!
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
qualcuno girerebbe sabato mattina con rientro entro le 13?

Karl, sarebbero proprio i miei orari e il mio giorno preferito per la mtb... sfortunatamente c'è anche la Sanremo, e sono già d'accordo con amici di precederla, magari fermandomi prima di Varazze...

Quindi si riconferma la domenica in mtb, anche se la mia cycling-policy 2010 originariamente prevedeva il sabato nei boschi, visto il traffico della Brianza, e la domenica in bdc, appunto per approfittare del minor traffico.

Ultimamente, per vari motivi, mi capita di fare esattamente il contrario...
Sarà per un'altra volta!
 

giovannigrasso80

Biker novus
27/6/09
33
0
0
Giarre
Visita sito

Io sabato mattina un giretto lo farei volentieri... Fammi sapere
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
@ Embolo: in ballo con il consenso? o altre scartoffie??? Ahiahiahi.... ti seguirò anche io ma non prima di 2/3.... decadi :)
già fatto anche il consenso.... e comunque non preoccuparti, tanto non decidiamo noi ma le signore!

Ciao pedalatori e futuri mariti, finalmente sta arrivando la bella stagione, mi farò un po' più viva anche io, promesso!!! Ciao!!
eccola qui! ti conviene dare un'occhiata nell'altra sezione, abbiamo discusso un pò su di te.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo