Monza-Brianza e dintorni part.3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
l'importante è non farsi male.
Pensa che un'annetto fa mentre guardavo lo specchietto retrovisore, il muso della mia macchina si accartocciava sotto il rimorchio di un camion. Andavo piano, per fortuna, però nella notte sogno ancora la scena del mio muso che lentamente, ma inesorabilmente, si accartoccia.
7500 euro di danni per fortuna che non avevo toccato il motore.
la tua che si è fatta?
io anni fa per salutare il benzinaio non mi sono accorto della coda ferma.... quello davanti a me è andato via in ambulanza... :arrabbiat:
quei simpaticoni di Solosterrato e MB MTB me lo ricordano ancora!
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Eccomi!! ...la Twinghina è dal carrozziere, ha una botta sullo spigolo destro del paraurti e la fiancatina si è piegata, il problema è che non si apre più la portiera lato passeggero (e come facevo a metterci dentro la mtb, se non si apriva, eh!!), vediamo i prossimi giorni che dice... :nunsacci:
Mammamia le donne al volanteee!!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Eccomi!! ...la Twinghina è dal carrozziere, ha una botta sullo spigolo destro del paraurti e la fiancatina si è piegata, il problema è che non si apre più la portiera lato passeggero (e come facevo a metterci dentro la mtb, se non si apriva, eh!!), vediamo i prossimi giorni che dice... :nunsacci:
Mammamia le donne al volanteee!!


ma la tua twingo non ha anche un portellone posteriore per caricare la bici o era un optional ??? :smile:
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...la portiera del passeggero la apro, entro e tiro più dentro la mtb, eh... Tipo tetris, ecco!! :omertà:
Cavolo Embolo ma a quanto andavi?? Salutavi il benzinaio... al volo?? :nunsacci:

@pedalapedala: ohccavolo vuoi dire che resta ancora quanto al mio portellone?? mannaggia... già ha la botta davanti... :specc:
 

Ventanas

Biker poeticus
Mitico Embolo!
@ Raffa: pedalapedala ha avuto dopo solo 16 anni di auto! ( e sono ironico perchè sono tanti ) dormendo peraltro l'auto all'aperto,la rottura del cilindretto della serratura del portellone.
Il quale costa 1/4 dell'auto, 70€

per il resto quell'auto è un mulo.
p.s. circa il caricamento della Mtb ne so qualcosa con la punto ;)
 

Sephir80

Biker superis
E' una macchina robusta, ma non tutte le sue componenti durano in eterno :)

Pensa a quelli che comprano auto tedesche le tengono giusto max 4 anni e vanno in giro a dire che sono auto robuste :D che dolori !

la mia è tedesca è fino adesso (4 anni) è tutta intera. Ho amici che comparno golf vecchie di 8 anni e sembrano nuove. altro discorso per le bmw che da quanto mi dicono fanno propio c....e
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo