Fa nulla l'importante e' che l'appendice resti attivaEccomi di ritorno da una 4 giorni in liguria, i bikers venivano giù belli corazzati dai sentieri dietro la costa.
Il mio stato di forma volge al peggio la panza aumenta la gamba diminuisce
Fa nulla l'importante e' che l'appendice resti attivaEccomi di ritorno da una 4 giorni in liguria, i bikers venivano giù belli corazzati dai sentieri dietro la costa.
Eccomi di ritorno da una 4 giorni in liguria, i bikers venivano giù belli corazzati dai sentieri dietro la costa.
io anni fa per salutare il benzinaio non mi sono accorto della coda ferma.... quello davanti a me è andato via in ambulanza...l'importante è non farsi male.
Pensa che un'annetto fa mentre guardavo lo specchietto retrovisore, il muso della mia macchina si accartocciava sotto il rimorchio di un camion. Andavo piano, per fortuna, però nella notte sogno ancora la scena del mio muso che lentamente, ma inesorabilmente, si accartoccia.
7500 euro di danni per fortuna che non avevo toccato il motore.
la tua che si è fatta?
Fa nulla l'importante e' che l'appendice resti attiva
io anni fa per salutare il benzinaio non mi sono accorto della coda ferma.... quello davanti a me è andato via in ambulanza...
quei simpaticoni di Solosterrato e MB MTB me lo ricordano ancora!
La mia curiosità è se il benzinaio almeno ha ricambiato il salutoio anni fa per salutare il benzinaio non mi sono accorto della coda ferma.... quello davanti a me è andato via in ambulanza...
quei simpaticoni di Solosterrato e MB MTB me lo ricordano ancora!
era troppo impegnato a ridere per salutarmi!La mia curiosità è se il benzinaio almeno ha ricambiato il saluto
Ciao!!!
era troppo impegnato a ridere per salutarmi!
Eccomi!! ...la Twinghina è dal carrozziere, ha una botta sullo spigolo destro del paraurti e la fiancatina si è piegata, il problema è che non si apre più la portiera lato passeggero (e come facevo a metterci dentro la mtb, se non si apriva, eh!!), vediamo i prossimi giorni che dice...
Mammamia le donne al volanteee!!
La mia curiosità è se il benzinaio almeno ha ricambiato il saluto
Ciao!!!
assolutamente optional visti i tentativi che ha fatto l'ultima volta....ma la tua twingo non ha anche un portellone posteriore per caricare la bici o era un optional ???
neanche visto! andata direttamente dal demolitore....immagina il carrozziere...
e cmq la twingo di serie il portellone posteriore c'è là ma che funziona solo fino ad una certa data!
Vent ne sà qualcosa della mia!
il bello è che non andavo forte, ero perfettamente lucido () ed era una bella giornata! insomma ho fatto una p@@@@ta e sono entrato in pieno nella coda ferma!Embolo ma a quanto andavi?? Salutavi il benzinaio... al volo??
Come al solito,quando tocca a te pagare trovi tutte le scuse possibilima il bello è che Solosterrato e MB MTB si sono lamentati perchè non arrivavo più per fare l'aperitivo!
E' una macchina robusta, ma non tutte le sue componenti durano in eterno :)
Pensa a quelli che comprano auto tedesche le tengono giusto max 4 anni e vanno in giro a dire che sono auto robuste :D che dolori !