Monza-Brianza e dintorni part.3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
Buongiorno Lawrance,
sono a casa da giovedì, mi sono beccato l'influenza...........oggi mi sento molto meglio, ma aspettero' martedì per rimontare in sella....
Erano anni che non mi ammalavo, ho colto l'occasione ed ho comprato qualcosina su crc......pedali leggeri.....coperture leggere......!!!!!
Sara' ora che anch'io mi metta' a dieta!!!!!!
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Buongiorno Lawrance,
sono a casa da giovedì, mi sono beccato l'influenza...........oggi mi sento molto meglio, ma aspettero' martedì per rimontare in sella....
Erano anni che non mi ammalavo, ho colto l'occasione ed ho comprato qualcosina su crc......pedali leggeri.....coperture leggere......!!!!!
Sara' ora che anch'io mi metta' a dieta!!!!!!
ciao,cm va l'influenza,oggi bigiato x dom prox organizziamo qualcosa?
cm vai già forte cosi se ti metti "a dieta chi ti vede più,dovro allenarmi più duramente"duro a morire:i-want-t:
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
@ Bis e Eymerich: ragazzi ma senza gabbiete perdete in sicurezza in discesa, bastano anche quelle in plastica da 50 gr e 4 € al deca.
Ma scherzi? Ho dei pin che bloccano i piedi peggio che gli attacchi...l'unica cosa e' che si fa piu' fatica in salita con un flat ed in estate sopratutto occorre stare attenti che il pedale non ti scappi...ho un po' di tatuaggi sugli stinchi
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Bis e Eymerich: capisco per i Pin... io ero rimasto ai flat dentellati, per questo usavo la gabbietta. Con questa il piedi inclinato anche di 45° in avanti non esce.

Oggi giro al Parco, ma per lo Speedday, bella giornata di freddo ma molte mountain bike e tutto quanto non si può vedere in Danimarca :P
Cv, Cv, Cv e ancora Cv ;)
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
@ Bis e Eymerich: capisco per i Pin... io ero rimasto ai flat dentellati, per questo usavo la gabbietta. Con questa il piedi inclinato anche di 45° in avanti non esce.

Oggi giro al Parco, ma per lo Speedday, bella giornata di freddo ma molte mountain bike e tutto quanto non si può vedere in Danimarca :P
Cv, Cv, Cv e ancora Cv ;)
dai ragazzi su un po di morale l'inverno prima o poi deve e sottolineo DEVE finire xche quest'anno a rotto,cosi magari ci si trova tutti insieme a fare una bella pedalata ciau.
p.s io sto rosicando xchè oggi nn sono uscito x impegni familiari ma se il tempo tiene mi rifaccio in settimana
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
stamattina uscita "zozza" con Solosterrato: Pego e Chignolo, quanto fango!
nel Pego abbiamo anche incrociato la banda di Torrevilla che faceva un'escursione: potete immaginare il sentiero bello infangato dopo il passaggio di una quarantina di bikers.....
aggiornamento frana: schifosa come sempre, si vede la terra che piano piano scende e si erode....
però almeno sono stati tolti quasi tutti i tronchi di albero caduti sul sentiero.
alla fine, tanto per cambiare, pit stop all'autolavaggio!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Un ciao a tutti.
Questa mattina giretto in zona con la mia amata Prugna.
Il freddo si sente ancora , e io non ne posso piu.
Durante il giro in zona Pegorino , ho incontrato un bel gruppone di Bikers , saranno stati una trentina.
Il problema era che io salivo e loro scendevano , sembrava di andare incontro ad un branco di bisonti.:paur::paur:
Il mio povero ginocchio non va propio bene , dopo circa dieci minuti di pedalata si è rimesso a fare i capricci.
Sono riuscito a fare circa 25 km , ma poi sono dovuto rientrare , il dolore persiste.
Adesso sono alle prese con la borsa del ghiaccio.
Mi sa che dovro andare a farmi controllare.
La paura è che sia un problema dovuto propio al movimento della pedalata.
Nel camminare normalmente non è troppo doloroso , solo nel scendere le scale si fa sentire e non poco.
Speriamo in bene
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
spiace per voi, ma la trasferta domenicale in terra orobica e' sempre una goduria...
stamattina discesa da Salmezza di Selvino e palta 0...:il-saggi:
praticamente tutta su roccia...:medita:
e la discesa non e' una passeggiata...
:!:
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
stamattina uscita "zozza" con Solosterrato: Pego e Chignolo, quanto fango!
nel Pego abbiamo anche incrociato la banda di Torrevilla che faceva un'escursione: potete immaginare il sentiero bello infangato dopo il passaggio di una quarantina di bikers.....
aggiornamento frana: schifosa come sempre, si vede la terra che piano piano scende e si erode....
però almeno sono stati tolti quasi tutti i tronchi di albero caduti sul sentiero.
alla fine, tanto per cambiare, pit stop all'autolavaggio!
Come va la tua nuova bici ?
A solosterrato non lo chiedo, presumendo sia uscito con l'altra.
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
stamattina uscita "zozza" con Solosterrato: Pego e Chignolo, quanto fango!
nel Pego abbiamo anche incrociato la banda di Torrevilla che faceva un'escursione: potete immaginare il sentiero bello infangato dopo il passaggio di una quarantina di bikers.....
aggiornamento frana: schifosa come sempre, si vede la terra che piano piano scende e si erode....
però almeno sono stati tolti quasi tutti i tronchi di albero caduti sul sentiero.
alla fine, tanto per cambiare, pit stop all'autolavaggio!
Caspiterina ,a saperlo si poteva fare una sgambatina insieme.
Magari ci siamo anche incontrati , nel Pego oltre al gruppone del Torrevilla ho incrociato diversi bikers , è che riconoscersi con casco e tutto il resto non è semplice.
Come dicevi la frana è sempre piu' franosa , fortunatamente sono state tolte quasi tutte le piante sul percorso.
Dopo il ponte in legno , verso l'uscita del pego in zona Brugora il fango era veramente tanto , appiccica come la colla.
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Come va la tua nuova bici ?
A solosterrato non lo chiedo, presumendo sia uscito con l'altra.
siamo in due a non averla provata.... a parte il fatto che devo ancora leggere le istruzioni del Polar nuovo (pare faccia anche il caffè....:smile:), mi sembra di non rendere giustizia alla full non andando neppure alla Vegia....

Caspiterina ,a saperlo si poteva fare una sgambatina insieme.
Magari ci siamo anche incontrati , nel Pego oltre al gruppone del Torrevilla ho incrociato diversi bikers , è che riconoscersi con casco e tutto il resto non è semplice.
Come dicevi la frana è sempre piu' franosa , fortunatamente sono state tolte quasi tutte le piante sul percorso.
Dopo il ponte in legno , verso l'uscita del pego in zona Brugora il fango era veramente tanto , appiccica come la colla.
a che altezza hai incontrato il gruppone? noi lo abbiamo trovato verso la fine, fai conto che siamo arrivati in fondo al Pego verso le 10.
e poi abbiamo avuto la brillante idea di salire verso l'acquedotto proseguendo dritti nel Pego (prima dell'ultimo ponte a destra siamo andati dritti...)... non si stava neppure in piedi!:arrabbiat:

Come dice il buon Bis, ste nuove bighe full le avete fatte collaudate o no ??
come vedi, collaudo non ancora fatto....:soffriba:
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Il mio povero ginocchio non va propio bene , dopo circa dieci minuti di pedalata si è rimesso a fare i capricci.
Sono riuscito a fare circa 25 km , ma poi sono dovuto rientrare , il dolore persiste.
Adesso sono alle prese con la borsa del ghiaccio.
Mi sa che dovro andare a farmi controllare.
La paura è che sia un problema dovuto propio al movimento della pedalata.
Nel camminare normalmente non è troppo doloroso , solo nel scendere le scale si fa sentire e non poco.
Speriamo in bene
Dai un occhio all'evolversi di questo http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=155798
 

supersupremo

Biker ciceronis
un saluto a tutti dal letto dell'ospedale.
Seconda ernia in 5mesi fatta.
Ci vediamo a Maggio più cattivo che mai!
Il mio ginocchio finché non esplode non lo tocco!
Sto giÃ- organizzando x Livigno a luglio:bisogna darsi degli obiettivi!
Ciao barlafus
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo