Monza-Brianza e dintorni part.3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
@ventanas: SICURAMENTE ci stanno prendendo in giro... Ce ne accorgeremo questa estate quando cercheremo un riparo fresco dalla canicola... Ma chi le autorizza 'ste operazioni?? Cioè, il parco di Monza mica è un quadratino di terra....
 

Ventanas

Biker poeticus
Il parco di monza sta subendo interventi davvero drastici, per troppi anni hanno lasciato che andasse avanti la questione dell'insetto infestante, ora stanno letteralmente asportando tonnellate e tonnellate di piante.
Non entrate in autodromo se amate le piante, non ci entrate.
Se dovesse per caso nascere un parcheggio... in quella zona dell'interno autodromo, beh la colpa non sarebbe di Ecclestone.

L'autorizzazione per il parco si dovrebbe sentire questa " famosa amministrazione del parco " per tutto ciò che c'è intorno triuggio " Parco valle Lambro ".
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Il parco di monza sta subendo interventi davvero drastici, per troppi anni hanno lasciato che andasse avanti la questione dell'insetto infestante, ora stanno letteralmente asportando tonnellate e tonnellate di piante.
Non entrate in autodromo se amate le piante, non ci entrate.
Se dovesse per caso nascere un parcheggio... in quella zona dell'interno autodromo, beh la colpa non sarebbe di Ecclestone.

L'autorizzazione per il parco si dovrebbe sentire questa " famosa amministrazione del parco " per tutto ciò che c'è intorno triuggio " Parco valle Lambro ".

...e pensare che dove ci sarebbe da intervenire (per esempio in zone franate, et similia...) si gioca allo scarica-barile... Ogni tanto mi chiedo che cosa facciano, nelle amministrazioni comunali...
 

supersupremo

Biker ciceronis
Quella del 2008 se non sbaglio arrivava a 80 km,e saliva al San Genesio poi andava a Consonno e rientrava a Montevecchia,io per farla l'ho divisa in 2 prima ho fatto la traccia a Montevecchia e poi un pomeriggio ho fatto la parte del Sange.
Ciao!!!

Quella del 2008 è stata allungata perchè doveva rientrare nello standard per assegnare il titolo Italiano Marathon...
Io ho provato a farla un paio di volte ma in entrambi i casi ma il mio compagno di merende ha ceduto dopo i primi strappi...
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Quella del 2008 è stata allungata perchè doveva rientrare nello standard per assegnare il titolo Italiano Marathon...
Io ho provato a farla un paio di volte ma in entrambi i casi ma il mio compagno di merende ha ceduto dopo i primi strappi...
La salita della "frana" credo che sia uno spaccagambe naturale per molti bikers della domenica visto che ci arrivi già con una quarantina di km sulle spalle e se passi quella c'è sempre quella del "calzolaio"
Ciao!!!
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
ma di garette qua in zona -montorfano-san genesio-montevecchia ne fanno ancora? si puo' partecipare anche da non agosnisti?

Oltre alla marathon bike c'è poco.
Ci sarebbe il circuito della martesana spostandoti verso Milano, la G.F. dei Longobardi, la G.F. Triangolo Lariano ed il circuito 3province.
Per partecipare come amatori di solito si può, prova a verificare sul sito della competizione e manda una mail all'organizzazione per sicurezza.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca

Oltre alla marathon bike c'è poco.
Ci sarebbe il circuito della martesana spostandoti verso Milano, la G.F. dei Longobardi, la G.F. Triangolo Lariano ed il circuito 3province.
Per partecipare come amatori di solito si può, prova a verificare sul sito della competizione e manda una mail all'organizzazione per sicurezza.

grazie o-o
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Ne aggiungo una all'elenco di Spirit:

Rally bike di Villasanta - [url]http://www.rallybike.it/[/URL]
L'ho fatta un paio di volte e ti posso garantire che è molto divertente.
Si corre come un rally automobilstico, con prove speciali allestite all'interno del parco di Monza (si transita anche sulle paraboliche); ti prendono il tempo all'inizio ed alla fine, poi sommano i parziali per la classifica finale.
Ci sono gli agonisti e i non tesserati, ma partendo uno alla volta l'unica preoccupazione è non farsi raggiungere da quello che parte 30" dopo, o al limite di raggiungere quello partito 30" prima.:i-want-t:
Sul sito però non hanno ancora aggiornato i dettagli dell'edizione 2010.
 

Sephir80

Biker superis
...Lasciamo perdere... Sono stata io a tamponare il tizio davanti... :rosik:
Non ci siamo fatti male, però mi rosico assai, e che rosicamento...

l'importante è non farsi male.
Pensa che un'annetto fa mentre guardavo lo specchietto retrovisore, il muso della mia macchina si accartocciava sotto il rimorchio di un camion. Andavo piano, per fortuna, però nella notte sogno ancora la scena del mio muso che lentamente, ma inesorabilmente, si accartoccia.
7500 euro di danni per fortuna che non avevo toccato il motore.
la tua che si è fatta?
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Eccomi di ritorno da una 4 giorni in liguria, i bikers venivano giù belli corazzati dai sentieri dietro la costa.
Il mio stato di forma volge al peggio la panza aumenta la gamba diminuisce :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo