Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito

bhe qualcuno comincia ad uscire dal letargo invernale,mi dispiace per la tua bike ,ma nn e un mountainbike=fango ,neve,acqua,ecc.
se volevi stare pulito prendi un bici da corsa
ciao
(p.s senza offesa)
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.430
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Non vorrei dire...sono sotto i 40 e non avro' la vostra potenza ma ad oggi in tutto l'inverno avro' saltato 3 o 4 domeniche al max

Per il percorso quoto Karl anche secondo me e' meglio della vecchia
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
scusa ma dov'è la biga?
ti capisco: due domeniche di fila con neve e/o fangazza.... ma che bello tornare tutti belli luridi!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015

Ritrovato
 
Io uscirei con voi se non fosse che appartengo a quelli del secondo turno...

Mercoledì qualcuno ha voglia di farmi compagnia in una discesa del Pegorino in notturna? Tipo ritrovo alle 21:00 al centro sportivo di Villa Raverio a Besana...
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Io uscirei con voi se non fosse che appartengo a quelli del secondo turno...

Mercoledì qualcuno ha voglia di farmi compagnia in una discesa del Pegorino in notturna? Tipo ritrovo alle 21:00 al centro sportivo di Villa Raverio a Besana...
scusa in che senso appartieni al secondo turno
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito


....si mangia????? Ops...
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Io uscirei con voi se non fosse che appartengo a quelli del secondo turno...

Mercoledì qualcuno ha voglia di farmi compagnia in una discesa del Pegorino in notturna? Tipo ritrovo alle 21:00 al centro sportivo di Villa Raverio a Besana...


Ciao, ma fate una notturna???? Che fixxta!!!!

Se riesco, ma sarà difficile, lo devo fare di sfrusss.... il mezzo nuovo lo posso tirare fuori solo da domenica.... però, di sera, di sfrusss...
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Luca: qui da noi si dice farlo " De Sfroos " ;)

@ La bici prende il raffreddore, certo che si :) e povera cocca volete mettere quanto è più bella quando è tutta linda e pulita e non maleodorante.... eh dai, qui non si discute!

per le bici da strada io le apprezzo, lo dico seriamente, non apprezzo i ciclisti da strada quando sono in numero superiore a " 1 " a volte anche " 1 " è troppo.

La strada, e soprattutto le curve su asfalto sono per altri tipi di 2 ruote...
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito

bhe allora appendila cosi nn prende il raffreddore e nn si sporca come ho detto a crc error mtb = fango,polvere,acqua,pioggia e neve.e freddo
altrimenti cambiamo sport
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
bhe allora appendila cosi nn prende il raffreddore e nn si sporca come ho detto a crc error mtb = fango,polvere,acqua,pioggia e neve.e freddo
altrimenti cambiamo sport



Carlo...Carlo.....beatà gioventù.

Purtroppo il prezzo delle bike è diventato, in molti casi, talmente alto, da renderle inaccessibili. Capisco chi a fronte di sacrifici vorrebbe non rovinarla mai. Pulizia immediata, adesivi (io li chiamo i preservativi della mtb) per non graffiare il telaio....ecc...ecc..

La considerazione è che tra 2 o 3 anni, quando vorranno cambiare la bike, varrà quel che varrà, sia che l'abbiano usata che se sia stata in garagè sospesa e coperta.

Il bello della mtb è proprio nell'uso "rustico" del mezzo. Nel farsi quel minimo di manutenzione, nello smontare e rimontare.....

Insomma....usatele queste biciclette !!!!!!!

Organizziamo anche una escursione tranquillissima....ma pedalate !!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo