Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
...ciao a tutti e soprattutto

GRAZIE PER GLI AUGURIII!!!!:volo: (cavolo ma non c'è uno smiley che sprizza cuoricini?!?)

Scusatemi perché ho latitato (ero a mangiare la torta, eh eh eh!!! :magna:)... ma mi ero persa tra topic 1, 2 e 3, come sapete ho una facile tendenza a ciccare i posti... :nunsacci:

Bene, ora fra torte, bagordoni e latitanze varie, magari mi rimetto in sella, eh... l'ultima volta ero a Cassano in ciclabile ed è sceso un nebbione paùùra... altro che Fantozzi e spogliatoi del tennis... :omertà:

Eccoti! Allora ci sei ancora! ;-)
 

Ventanas

Biker poeticus
Wild boys con l'arrivo del ghiaccio mi sa che me ne andrò in letargo in attesa di climi più miti, per la birrata fissate la data e vedrò di esserci.

Ma no Tex... anche Tu? io sto solo aspettando di farmi una pedalata sulla neve!
Ho pronta una Hutchison Scorpion Gold solo per quello, eddai giovine! :)

ore 10:30, esco con la mtb che devo fare due prove sulla quota ciclistiche... direzione albiate, poi la salita della Iolanda ( che mi piace di più ), giù nei boschi, su a calo, chignolo a cannone e ritorno per un 45 km altrimenti quel ticker qui sotto non si schioda più.

p.s. dopo 3 gg con le cavigliere va molto bene!
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
Un tale Michel Sinard, si reca al lavoro 300 giorni all'anno in bici, con qualsiasi clima..........capo ingegnere sram.
Basta coprirsi, l'unica cosa che per me e' veramente fastidiosa e' la piggia battente, uscire di casa con quella mi rompe.
In inverno basta privilegiare il fondo su asfalto, e condizioni permettendo la nostra mtb.....
Tex non mollare..........in alternativa ho spazio sul balcone........per i rulli....
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Ma no Tex... anche Tu? io sto solo aspettando di farmi una pedalata sulla neve!
Ho pronta una Hutchison Scorpion Gold solo per quello, eddai giovine! :)

ore 10:30, esco con la mtb che devo fare due prove sulla quota ciclistiche... direzione albiate, poi la salita della Iolanda ( che mi piace di più ), giù nei boschi, su a calo, chignolo a cannone e ritorno per un 45 km altrimenti quel ticker qui sotto non si schioda più.

p.s. dopo 3 gg con le cavigliere va molto bene!


Ma tu esci solo quando nevica ?? generalmente nel periodo freddo esco in orari in dove la temp è più alta la mattina presto la evito troppo freddo e ghiaccio
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
questa mattina uscita in mtb ma facendo prevalentemente strada: Casatenovo, Oggiono, Galbiate, Monte Barro, Galbiate, Colle Brianza, Cernusco...

X Dindo: è a posto la camera adesso?
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
BIRRATA NATALIZIA GIOVEDI' 17 DICEMBRE
solosterrato
MB MTB
embolo
darkfrank

Per chi vuole partecipare faccia come al solito,copia/incolla e aggiunge il suo nick
Per il posto si può andare al Novecento a Casatenovo o da qualche altra parte basta dirlo.

Ciao!!!
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...Ohoooo finalmente sono risalita in sellaaaaaaaaa!!!! :i-want-t: ...giretto su bitume e facile facile (che, magari ero in Martesana??? :omertà:), sono praticamente in condizioni "mi supera la vecchina con la graziella", ma almeno sciolgo le zampette... :nunsacci:
Domani chi esce?? ...io contavo di stare in zona e magari scendere alla Muzza... Boh, comunque sicuramente non sto a poltrire!!! Oh!!! ... :i-want-t:
Ciauz!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo