Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Pensavo a questa: GoPro HD e di prenderla direttamente dal loro sito. Facendo 2 conti (spedizione + dazio) risparmierei comunque rispetto al più economico store online europeo.
In alternativa ho visto la Contour HD che è un pò più discreta.. (montata sul casco l'altra sembra un parafulmine) ma come immagine e soprattutto come qualità audio ho letto che è meglio la GoPro..

In Cina che cosa avevi puntato?
 

Ventanas

Biker poeticus
Roby sei troppo Tecnologico ;)! Bellissimi regali!
se cambi la forca ti mando Mp, c'è un amico che potrebbe essere interessato
p.s. ( anche tu con la scimmia del Tuning eh ? ) :)


@ Carlo: Ciao, sono senza credito nel cell e ritorno ora da un' assemblea, ti rispondo qui, per domenica probabile che sia via.
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Roby sei troppo Tecnologico ;)! Bellissimi regali!
se cambi la forca ti mando Mp, c'è un amico che potrebbe essere interessato
p.s. ( anche tu con la scimmia del Tuning eh ? ) :)


@ Carlo: Ciao, sono senza credito nel cell e ritorno ora da un' assemblea, ti rispondo qui, per domenica probabile che sia via.

ok se cambi idea fammi sapere
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Giusto, è 100 mm di escursione con il manettino da attaccare al manubrio per bloccarla completamente.
Cosa intendi per fissa o variabile?
Questo è il link al sito della FOX: link

Ciao!
ci sono alcune forche che hanno l'escursione variabile a seconda del terreno che si affronta, ad esempio quella che aveva prima Solosterrato e che adesso ha passato a suo fratello
 
K

Keronea

Ospite
Si beve? che si beve? dove? quando? vengo anch'io?:prost:
 

Ventanas

Biker poeticus
buongiorno a tutti, a quando la birrate pre natalizia.........

Uei Uei! Te sei quello più in forma di tutti, non puoi perdere tono appesandoti di Malto o Luppolo, quindi acqua Lillia naturale e Marsch ! :loll:

Noi altri invece che siamo panzuti possiamo :prost:

@ Tutti: se può interessare l'Iper di Monza di via della Guerrina vedo che vende dei capi di abbigliamento da bici che ottiene da Colzani di Seregno ( auto e moto ricambi e anche bici ).
Sono fatti in Pakistan, la qualità è buona, il prezzo ridicolo, 2 € e 90 cents.
Oggi ho preso una maglietta e i manicotti.
Ci sono anche pantaloncini e salopette estivi, bandana estiva in microfibra e ancora un'altra maglia.
Se passate per la spesa, date un occhio :)
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Noi altri invece che siamo panzuti possiamo :prost:
@ Tutti: se può interessare l'Iper di Monza di via della Guerrina vedo che vende dei capi di abbigliamento da bici che ottiene da Colzani di Seregno ( auto e moto ricambi e anche bici ).
Sono fatti in Pakistan, la qualità è buona, il prezzo ridicolo, 2 € e 90 cents.
Oggi ho preso una maglietta e i manicotti.
Ci sono anche pantaloncini e salopette estivi, bandana estiva in microfibra e ancora un'altra maglia.
Se passate per la spesa, date un occhio :)
PANZUTO A CHI???:smile:
domani siamo all'IPER e diamo un'occhiata, grazie
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
Uei Uei! Te sei quello più in forma di tutti, non puoi perdere tono appesandoti di Malto o Luppolo, quindi acqua Lillia naturale e Marsch ! :loll:
)

macchè forma e forma....ci sono ancora molti kg da togliere, al biker, però la birra e la birra e non mi faccio tanti problemi ......a mangiare.......per questo pedalo...pedalo...pedalo....sui rulli:i-want-t:
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito


macchè forma e forma....ci sono ancora molti kg da togliere, al biker, però la birra e la birra e non mi faccio tanti problemi ......a mangiare.......per questo pedalo...pedalo...pedalo....sui rulli:i-want-t:

dopo alla prima salita nn ti vediamo piu dobbiamo metterti un trasmettitore satellitare per rintracciarti,e meno male che sei vecchietto se no chissa........
per il wek chi esce?
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...ciao a tutti e soprattutto

GRAZIE PER GLI AUGURIII!!!!:volo: (cavolo ma non c'è uno smiley che sprizza cuoricini?!?)

Scusatemi perché ho latitato (ero a mangiare la torta, eh eh eh!!! :magna:)... ma mi ero persa tra topic 1, 2 e 3, come sapete ho una facile tendenza a ciccare i posti... :nunsacci:

Bene, ora fra torte, bagordoni e latitanze varie, magari mi rimetto in sella, eh... l'ultima volta ero a Cassano in ciclabile ed è sceso un nebbione paùùra... altro che Fantozzi e spogliatoi del tennis... :omertà:
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
...ciao a tutti e soprattutto

GRAZIE PER GLI AUGURIII!!!!:volo: (cavolo ma non c'è uno smiley che sprizza cuoricini?!?)

Scusatemi perché ho latitato (ero a mangiare la torta, eh eh eh!!! :magna:)... ma mi ero persa tra topic 1, 2 e 3, come sapete ho una facile tendenza a ciccare i posti... :nunsacci:

Bene, ora fra torte, bagordoni e latitanze varie, magari mi rimetto in sella, eh... l'ultima volta ero a Cassano in ciclabile ed è sceso un nebbione paùùra... altro che Fantozzi e spogliatoi del tennis... :omertà:

allora domenica sei dei nostri?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo