Monza-Brianza e dintorni part.3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Aaah mi avete scoperto! :smile:
Si infatti è una forcella, Divina! per affari che vanno 4 volte una mtb
[url]http://pikaciu.altervista.org/runner.JPG[/URL]
sono giocattolini targati che vanno ben oltre i 140 orari
la forka andrà sotto al mio 176cm3 Polini....
Se avessi speso per la bici quanto ho speso per il Runner negli ultimi 10 anni, adesso avrei in garage mezzi mondiali :medita:
C'avevate quasi creduto eh ? :D
eh no! adesso la monti sotto la tua Nuzzi e poi ti butti giù dal Sange!:smile:
bendato!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Eh si, è un bel disco Flottante della Galfer, 250 mm di diametro, questo ferma anche i treni :smile:

peccato che la pinza sia solo semiflottante.
La forcella ha steli da 32mm perno passante, regolazione precarico e idraulica in estensione e compressione. Un gioiellino insomma ;)
250 e' un po' esagerato...ma poi la forka con steli da 32 riesce a tenere la frenata di un disco da 250?

Se non erro un tempo marzocchi sconsigliava di montare dischi superiori a 160 su forke con steli da 30
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Embolo: pure bendato!!! :help::pirletto::))):


però rossa così potrebbe star bene sotto la Nuzzi !:-|

@ Al: è una forcella da scooter preparato, in questo caso anche piuttosto veloce. Scusa lo scherzetto ma era troppo bello non postarlo :)
 

Sephir80

Biker superis
Questa primavera si potrebbe progettare un giro in toscana. Io ho gia provato a girare nella zona di arezzo.
Sto cercando di convincere la donna anche se la vedo dura.
Anche un bel track da firenze a siena (60 km circa)
 

Ventanas

Biker poeticus
Sopra Limone Piemonte ragazzi ci sono i sentieri bianchi che battevano un tempo gli "spalloni" e permettevano di spostarsi veloci ma senza essere visti dalla finanza. C'è chi li faceva con le moto da enduro, ma sono bellissimi anche da fare in MTB, che ne pensate???
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
che dire ottima serata ottima compagnia ed ottimo risotto :magna: direi di optare per un paio di uscite in meno ed una mangiata in più :mrgreen:

PS Che livello la Honda Insight con console tipo space shuttle :OOO:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
che dire ottima serata ottima compagnia ed ottimo risotto :magna: direi di optare per un paio di uscite in meno ed una mangiata in più :mrgreen:
PS Che livello la Honda Insight con console tipo space shuttle
e dopo "più pilu per tutti" ecco "più risotto per tutti"!:smile:
pienamente d'accordo!
p.s. ma vi siete messi a giocare con la play sulla Honda?:smile:
 

Ventanas

Biker poeticus
Avete magnato??? :D

E adesso quanti Kg in più pesate ???? ;)

p.s. la Honda Insight prefigura il futuro dei prox 5/10 anni, gran bel progetto.
Ma io rimango affezionato ai motore turbocompressi :P
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
p.s. la Honda Insight prefigura il futuro dei prox 5/10 anni, gran bel progetto.
Eh, però la Insight è un po' una copia (a qualche migliaio di € in meno...) della Toyota Prius, una macchina che se non fosse un orribile barcone avrei già comprato da anni... ora esce pure quella "ricaricabile"! ;-)

Ma bando alle ciance: io mangio poi verso la mezza esco a fare una sgambata. Qualcuno si associa?
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Stamane ho pulito la bike per fortuna ho utilizzato acqua calda altrimenti c'avrei lasciato le dita, CHE FREDDO FA !!!!!!
Poi ho inforcato la mia single speed e son andato a fare un giro da Sardi a vedere un pò di materiale ;-)
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
p.s. la Honda Insight prefigura il futuro dei prox 5/10 anni, gran bel progetto.

soprattutto hanno intelligentemente eliminato i supporti motore (*)
(il motore galleggia per levitazione magnetica sotto il cofano, giusto ? :smile:)


(*) da wikipedia: accessori idioti la cui funzione principale è quella di rompersi il venerdi sera, poco prima del weekend
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo