Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Buona lustrata .. ieri e' toccato a me; Spreafico, Conti, Pozzi.
Belle bici ma peccato che appena sali di livello trovi solo forcelle Fox.
Ho iniziato da Outlet Bike ad Usmate a vedere le KTM,proseguito con Biciaio a Merate per vedere le GT (splendida la Marathon Pro oltre 3000,00 €),continuato con Spreafico a Sirtori per vedere Scott (Genius 30) Specialized e Trek,poi Conti a Nibionno e c'era una vasta scelta,Giant,Lapierre,Cube,Olympia,FRW (occasionissima la front in carbonio,da 4000,00€ a 2700,00€),Bianchi,Scapin e NSR,concluso da Pozzi a Monguzzo per vedere le Cannondale (RZ One 40 5 a 3099,00 €).
Stamattina invece dal mio sivende ho trattato la Orbea Occam Alu Pro,bici secondo me più adatta alle mie esigenze,rispetto alla Rallon FX.
Per concludere il faticoso giro aperitivo.
Ciao!!!
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Ho iniziato da Outlet Bike ad Usmate a vedere le KTM,proseguito con Biciaio a Merate per vedere le GT (splendida la Marathon Pro oltre 3000,00 €),continuato con Spreafico a Sirtori per vedere Scott (Genius 30) Specialized e Trek,poi Conti a Nibionno e c'era una vasta scelta,Giant,Lapierre,Cube,Olympia,FRW (occasionissima la front in carbonio,da 4000,00€ a 2700,00€),Bianchi,Scapin e NSR,concluso da Pozzi a Monguzzo per vedere le Cannondale (RZ One 40 5 a 3099,00 €).
Stamattina invece dal mio sivende ho trattato la Orbea Occam Alu Pro,bici secondo me più adatta alle mie esigenze,rispetto alla Rallon FX.
Per concludere il faticoso giro aperitivo.
Ciao!!!
A me ha un po' sorpreso la rigidita' sui prezzi dell'ottimo Pozzi.
Giusto per capirci .. l'rz140 7 che afterhours, in Spagna, ha pagato 1800€ - vedi qui - da Pozzi costa 2199€ !!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Stamattina invece dal mio sivende ho trattato la Orbea Occam Alu Pro,bici secondo me più adatta alle mie esigenze,rispetto alla Rallon FX.
Per concludere il faticoso giro aperitivo.
Ciao!!!

Alla faccia del giretto! Vi mancava il Porfi a Milano e poi avete girato tutti i negozi di bike della Brianza ;-)
Belle bike ma che prezzi!

Bella la Orbea, assomiglia molto a quella che avevi postato l'altra volta. Solo senza il braccetto (regolabile?:nunsacci:)
Hai trattato? Quindi ci siamo? Apri la stagione con la full? :-)

Buon appetito e saluta Embolo ;-)
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
sarò un po' rinco ma non riesco a trovare qual'è l'escursione post dell'orbea sopracitata ... immagino 120 ma x' non è scritto? e se è scritto, dove??? :nunsacci:
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Grazie ma lo sapevo ho dato un'occhiata al sito,dovrei andare giovedì se non cambia niente.
Ciao!!!

Ottimo! Io andro' sabato, voglio vedere cosa hanno in windtex o windstopper, mi manca qualcosa per queste giornate. E se non trovo nulla mi prendo il giubbino che ho visto dal Gamba della Biemme, windstopper, maniche staccabili, una settantina di euri... e se poi da santini hanno anche le salopette a 3/4 o corte, ho finito i saldi in bellezza :-)

Ciao!
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
sarò un po' rinco ma non riesco a trovare qual'è l'escursione post dell'orbea sopracitata ... immagino 120 ma x' non è scritto? e se è scritto, dove??? :nunsacci:

e tu quand'è hai intenzione di cambiare la tua mtb?cosi dopo nn ti vedo più ne in salita ne in discesa,perche se fai quello che ho visto con quell........ con una bici seria chissa cosa riesci a fare ciao
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Grazie Carlo,

per il passaggio mi sono messo d'accordo con un amico, dovremmo essere li per le 8:15 (partiamo da Bellusco alle 7:50).

Se ti annoi o sei solo, ci puoi riconoscere in questo modo:

io sono piccino (meno di 1.70) con il mio cancello griffato honda repsol, il mio socio invece è quasi 1.90 con una vecchia trek azzurra (detto così sembriamo una coppia di mongoli....)

Se ci vedi vieni a fare quattro chiacchiere,

A domani!

ok contaci vengo a cercarvi ,io sono vestito di nero casco bianco e blu bici frw bianca e rossa io parto da casa alle 8.00 saro a calusco verso le 8.30 8.40 ciao a domani
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015

Rieccomi, gli ho dato un'occhiata veloce (son un fracco di pagine :-)) ma non ho capito se questa separazione sia un bene o un male..
C'è chi esulta e c'è chi piange.. mah..

Sinceramente non la vedo così brutta.. Di solito, tendo a cercare di fare tutto da me.. Che dire: sono un amante del fai da te ;-)
Per cui quando e se dovrò fare manutenzione, cercherò di arrangiarmi..
Mi piace smontare e rimontare le cose.. (specie quando le rimonti e non ti avanza nessun pezzo :mrgreen:)
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Rieccomi, gli ho dato un'occhiata veloce (son un fracco di pagine :-)) ma non ho capito se questa separazione sia un bene o un male..
C'è chi esulta e c'è chi piange.. mah..

Sinceramente non la vedo così brutta.. Di solito, tendo a cercare di fare tutto da me.. Che dire: sono un amante del fai da te ;-)
Per cui quando e se dovrò fare manutenzione, cercherò di arrangiarmi..
Mi piace smontare e rimontare le cose.. (specie quando le rimonti e non ti avanza nessun pezzo :mrgreen:)
Al momento non e' chiaro chi si occupera' della manutenzione Fox. Come dici tu la sintesi s'ha da trovare tra chi ritiene rigido, costoso e "lungo" il servizio e chi, anche in virtu' di un'indiscussa qualita' degli interventi, e' tranquillamente soddisfatto.
Io ho una RS e come te amo mettere le mani sulla bici - l'ho gia' aperta per aumentarne la corsa. Grazie ai manuali, ai filmati e al forum e' stato banale.
Mettere le mani su una fox mi pare un filo diverso - la forcella e' piu' complessa, manuali, filmati e suggerimenti forum scarseggiano.
Sara' un caso ma, da quel che ho letto, nessun meccanico osa mettere le mani sulle fox - le giravano al tipo e finito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo