Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
ciao, oggi giornata proficua alla Conbipel... ho trovato finalmente la giacca che cercavo, grazie ai saldi - 50%...
Domani nevicherà???
@ Raflesia: Buon viaggioooo!
domani invece con Solosterrato e MB MTB facciamo il "solito" giro di inizio anno per ciclisti, giusto per lustrarci un pò gli occhi...
e magari in settimana ci scappa un salto ai saldi in qualche negozio di abbigliamento sportivo
 

Ventanas

Biker poeticus
domani invece con Solosterrato e MB MTB facciamo il "solito" giro di inizio anno per ciclisti, giusto per lustrarci un pò gli occhi...
e magari in settimana ci scappa un salto ai saldi in qualche negozio di abbigliamento sportivo

Fate bene! perchè non puntate direttamente all'outlet di Santini per l'abbigliamento chissà che mega sconti farà....
p.s. se vedi o senti Fabio ( che non scrive sul forum ) me lo saluti?
 

Fezio

Biker novus
7/6/09
5
0
0
Vimercate
Visita sito
Cari amicici,

qualcono di voi fa la gara di Calusco?

Non saprei a che ora presentarmi per la "non competitiva" (le virgolette non sono un caso:))...

Le otto e mezza per voi e troppo tardi?

Grazie
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Cari amicici,

qualcono di voi fa la gara di Calusco?

Non saprei a che ora presentarmi per la "non competitiva" (le virgolette non sono un caso:))...

Le otto e mezza per voi e troppo tardi?

Grazie

le iscrizioni della non competitiva chiudono alle 9e15, la partenza è alle 9e40. penso che le 8e30 possano andare bene, anche se col freddo che fa rimanere poi + di 1 ora fermi ....
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
le iscrizioni della non competitiva chiudono alle 9e15, la partenza è alle 9e40. penso che le 8e30 possano andare bene, anche se col freddo che fa rimanere poi + di 1 ora fermi ....

Io partirò da casa alle 8 per fare 12km di riscaldamento :i-want-t:belli tranquilli per arrivare per le 8.45. Poi penso che camminerò avanti e indietro per un'ora, almeno avrò i piedi caldi.
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Cari amicici,

qualcono di voi fa la gara di Calusco?

Non saprei a che ora presentarmi per la "non competitiva" (le virgolette non sono un caso:))...

Le otto e mezza per voi e troppo tardi?

Grazie
visto che sei vicino a me se vuoi possiamo andare insieme,ci mettiamo daccordo per l'orario
ciao
 
K

Keronea

Ospite
dunque, vediamo... crociato posteriore rotto, collaterale lesionato, tendine rotuleo "fuori posto", rotula e cartilagini consumate.... in due parole, uno schifo!


Ellamiseria hai già pensato ad una pedalatina sino a Lourdes:smile:
 

Fezio

Biker novus
7/6/09
5
0
0
Vimercate
Visita sito
visto che sei vicino a me se vuoi possiamo andare insieme,ci mettiamo daccordo per l'orario
ciao


Grazie Carlo,

per il passaggio mi sono messo d'accordo con un amico, dovremmo essere li per le 8:15 (partiamo da Bellusco alle 7:50).

Se ti annoi o sei solo, ci puoi riconoscere in questo modo:

io sono piccino (meno di 1.70) con il mio cancello griffato honda repsol, il mio socio invece è quasi 1.90 con una vecchia trek azzurra (detto così sembriamo una coppia di mongoli....)

Se ci vedi vieni a fare quattro chiacchiere,

A domani!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo