Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Ciao a tutti! Ancora buon anno!!

Vedo cha anche qua c'è su una bella ariettina gelida! Dovevate sentire sta mattina in quota! Ogni folata sembravano mille coltelli!

Comunque devo promuovere quell'affare in pile del deca che fa da sciarpa/cappello/bandana anche a -10 nessun problema ;-)
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Ciao a tutti! Ancora buon anno!!

Vedo cha anche qua c'è su una bella ariettina gelida! Dovevate sentire sta mattina in quota! Ogni folata sembravano mille coltelli!

Comunque devo promuovere quell'affare in pile del deca che fa da sciarpa/cappello/bandana anche a -10 nessun problema ;-)

...quell'affare che è una specie di fascia di pile nero con il laccettino regolabile?? Io lo uso come "sciarpa" e devo dire che fa...
Piuttosto credo di aver bisogno di qualcosa per la testaccia di cavolo che ho, sotto il caschetto mi si gela la materia grigia (i capelli):smile:
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
...quell'affare che è una specie di fascia di pile nero con il laccettino regolabile?? Io lo uso come "sciarpa" e devo dire che fa...
Piuttosto credo di aver bisogno di qualcosa per la testaccia di cavolo che ho, sotto il caschetto mi si gela la materia grigia (i capelli):smile:

Ciao! ;-)
"Fa..." nel senso che funziona o "fa..." nel senso che fa c@g@r3?
Potresti provare con un passamontagna.. Magari riesce a scaldare..
 

Ventanas

Biker poeticus
...quell'affare che è una specie di fascia di pile nero con il laccettino regolabile?? Io lo uso come "sciarpa" e devo dire che fa...
Piuttosto credo di aver bisogno di qualcosa per la testaccia di cavolo che ho, sotto il caschetto mi si gela la materia grigia (i capelli):smile:

Ehehe, vedi ad essere capellona :mrgreen:
Al Deca vendono direttamente passamontagna per la mtb, ma costicchiano, siamo sui 20 €.

Guardavo le previsioni e rischiamo un'altra spazzata di neve per domani, occhio nel caso sulle strade ....
Pomeriggio.... SALDI, forzati, che è peggio :medita:
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
Buongiorno a tutti, anche oggi abbiamo fatto il giro a calusco, questa volta in compagnia di L anto, Mt e Lawrence. Partiti da Ornago a -1° rientrati dopo 2 ore 1/2 e 50 km a 2,5°.
Le condizioni oggi erano perfette, fondo asciutto e compatto e un'ottimo L anto che teneva il ritmo bello alto.......non ci siamo annoiati.

Comunque anche in questa accasione il giro era tutto over 40...................!!!!!!!


Raflesia per la capa che si gela, si vendono dei "cappellini" in windstopper, vai da bicimania con i saldi con 20/30 euro ne compri uno della gore, ti dura una vita.....:il-saggi:

p.s. ma quando ci si vede a pedalare......
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
...quell'affare che è una specie di fascia di pile nero con il laccettino regolabile?? Io lo uso come "sciarpa" e devo dire che fa...
Piuttosto credo di aver bisogno di qualcosa per la testaccia di cavolo che ho, sotto il caschetto mi si gela la materia grigia (i capelli):smile:
Io uso una cuffia che vendono al Decathlon,ripara molto bene anche le orecchie e sopra non hai problemi a metterti il casco.
Ciao!!!
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Buongiorno a tutti, anche oggi abbiamo fatto il giro a calusco, questa volta in compagnia di L anto, Mt e Lawrence. Partiti da Ornago a -1° rientrati dopo 2 ore 1/2 e 50 km a 2,5°.
Le condizioni oggi erano perfette, fondo asciutto e compatto e un'ottimo L anto che teneva il ritmo bello alto.......non ci siamo annoiati.

Comunque anche in questa accasione il giro era tutto over 40...................!!!!!!!


Raflesia per la capa che si gela, si vendono dei "cappellini" in windstopper, vai da bicimania con i saldi con 20/30 euro ne compri uno della gore, ti dura una vita.....:il-saggi:

p.s. ma quando ci si vede a pedalare......

dai frank sono come gli orsi vanno in letargo,comunque l.anto a un ritmo bello tosto e anche tu nn scerzavi io ero sempre quello che chiudeva il gruppo,con la lingua fuori ,oggi il giro di calusco lo fatto ritmo gara e anche oltre ciao
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
...quell'affare che è una specie di fascia di pile nero con il laccettino regolabile?? Io lo uso come "sciarpa" e devo dire che fa...
Piuttosto credo di aver bisogno di qualcosa per la testaccia di cavolo che ho, sotto il caschetto mi si gela la materia grigia (i capelli):smile:
io uso la fascia in pile per la testa (e tiene veramente caldo) e per la gola quella in materiale più leggero, che posso anche alzare per scaldara la faccia
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
...quell'affare che è una specie di fascia di pile nero con il laccettino regolabile?? Io lo uso come "sciarpa" e devo dire che fa...
Piuttosto credo di aver bisogno di qualcosa per la testaccia di cavolo che ho, sotto il caschetto mi si gela la materia grigia (i capelli):smile:

Ciao,

io in questo periodo uso la fascia in windtopper della NW (l'ho usata anche x sciare, non e' pesante come il pile ma tiene benissimo), alle Corti al DF la trovi scontata a 9,90eur, bianca o rossa. Hanno anche calotte nello stesso materiale che coprono tutta la capoccia, ma non ricordo il prezzo.

Se invece vuoi il passamontagna, l'ho visto ieri in pile leggero allo spaccio della Gigi Rizzi di fronte allo stadio di Monza, mi pare costasse 10 o 11 eur, e forse c'e' anche alle Corti.

Che dici, per essere un maschietto non sono impreparato sulla "saldistica applicata" (del resto con 3 donne in casa non puo' essere che cosi' :-) )

Ciao
Stefano
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
ritmo di gara? beato te! io oggi sono riuscito a fare solo 30 km, il ginocchio peggiora sempre, spero che sia anche per il freddo....
altrimenti...:scassat:

che cosa ha il tuo ginocchio che nn ho ancora capito,mi sembra di aver visto discussioni addietro che forse devi operarlo.
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Olà, rieccomi, ho appena fatto il triplo salto mortale per chiudere la valigia...

Domenica sono già indietro però, e prima di riprendere a lavorare un giretto lo voglio fare, ah, sì, anche se c'è mezzo metro di neve!! L'ho detto, lo faccio... :specc:

@darkfrank e carlomtb: che letargo, è che a voi mi sa che mica vi raggiungo... come Fantozzi, finisco alla Trattoria al Curvone!!! :smile:
ehm, potrebbe essere pure letargo... in effetti...

Vabbé, intanto vado e poi torno (provando l'ebbrezza della TAV)...

@Stevels70: se non spendaccio troppo a Firééééénze, un giro per saldi ciclistici lo faccio (e complimenti per la preparazione saldistica!!!).

@embolo: ...mi spiace per il tuo genocc, mi raccomando però... :il-saggi:

Ciao pedalatoriiiii!!!
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Olà, rieccomi, ho appena fatto il triplo salto mortale per chiudere la valigia...

Domenica sono già indietro però, e prima di riprendere a lavorare un giretto lo voglio fare, ah, sì, anche se c'è mezzo metro di neve!! L'ho detto, lo faccio... :specc:

@darkfrank e carlomtb: che letargo, è che a voi mi sa che mica vi raggiungo... come Fantozzi, finisco alla Trattoria al Curvone!!! :smile:
ehm, potrebbe essere pure letargo... in effetti...

Vabbé, intanto vado e poi torno (provando l'ebbrezza della TAV)...

@Stevels70: se non spendaccio troppo a Firééééénze, un giro per saldi ciclistici lo faccio (e complimenti per la preparazione saldistica!!!).

@embolo: ...mi spiace per il tuo genocc, mi raccomando però... :il-saggi:

Ciao pedalatoriiiii!!!
dai nn fasciarti la testa prima di cadere ti abbiamo detto che ti aspettiamo,siamo gentiluomini
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo