Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
TANTI AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI :-x:-x:prost::prost:.
Sono riuscito a trovare un metodo semplice e gratuito per poter smaltire i chili di troppo , accumulati durante le feste.
Non serve niente di particolare o dispendioso.
Basta solo farsi investire dal Virus influenzale che circola in questi giorni !!:cagozzo: :$$$::cagozzo:.
E' da S.Stefano, che sono stato beccato , altro che rulli. :smile::smile:.
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
Auguri a tutti.

come sempre il compito di tenere alto l'onore del gruppo è affidato agli over 40........stamattina con carlomtb abbiamo provato il percorso di gara di calusco........e voi a poltrire.......... i giovani d'oggi !!!!!!!!!!!!!!!!

:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Auguri a tutti.

come sempre il compito di tenere alto l'onore del gruppo è affidato agli over 40........stamattina con carlomtb abbiamo provato il percorso di gara di calusco........e voi a poltrire.......... i giovani d'oggi !!!!!!!!!!!!!!!!

:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:

x domenica cosa facciamo?
proporei calusco percorso breve poco fango
 

Ventanas

Biker poeticus
Ciao a tutti Ragazzi!

sono rientrato adesso da Verona, che spettacolo di città! bellissimo capodanno!
Non l'avevo mai vista e mi ha davvero sorpreso, ma tanto! in particolare il ponte sul fiume Adige, il ponte scaligero e il CastelloVecchio ( imponente e ben conservato ), la raccomando ;)
peraltro abbiamo trovato un ottimo b&b a prezzo veramente basso.

contro: ma quanti Spritz abbiamo bevuto ??? :smile:

Come è andata a Voi ?
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Auguri a tutti.

come sempre il compito di tenere alto l'onore del gruppo è affidato agli over 40........stamattina con carlomtb abbiamo provato il percorso di gara di calusco........e voi a poltrire.......... i giovani d'oggi !!!!!!!!!!!!!!!!

:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:

x domenica che vuoi fare io farei ancora calusco con possibile pezzo adda se abbiamo tempo
ciao
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Oggi vedendo il cielo sereno e per smaltire le mega abbuffate di questi giorni mi son fatto un Brianza Classic, temp ottima 10°C unico problema il forte vento in salita avevo la lingua per terra.
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Ciao a tutti Ragazzi!

sono rientrato adesso da Verona, che spettacolo di città! bellissimo capodanno!
Non l'avevo mai vista e mi ha davvero sorpreso, ma tanto! in particolare il ponte sul fiume Adige, il ponte scaligero e il CastelloVecchio ( imponente e ben conservato ), la raccomando ;)
peraltro abbiamo trovato un ottimo b&b a prezzo veramente basso.

contro: ma quanti Spritz abbiamo bevuto ??? :smile:

Come è andata a Voi ?

...chi rientra e chi parte!!! Io sto per andare a Firenze!! :cucù:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Oggi vedendo il cielo sereno e per smaltire le mega abbuffate di questi giorni mi son fatto un Brianza Classic, temp ottima 10°C unico problema il forte vento in salita avevo la lingua per terra.

stamattina ho azzardato una pedalata in bici da corsa, con l'idea di andare a Lecco-Valmadrera e ritorno da Oggiono-Bevera, ma al semaforo di Cernusco Lombardone (dove c'è il Maxi Sport) ho rinunciato per il troppo vento, così ho ripiegato con lo lo strappo di Madonna del Bosco e ritorno da Merate, per un totale di 36 km... forse avevo anche nelle gambe l'uscita di corsa a piedi (9 km) di ieri pomeriggio!

Però è servito, non solo per mantenere l'allenamento, ma per evitare di avvicinarmi pericolosamente ai 90 kg!!! :il-saggi:

Mi sa che domani mi aggrego a quelli che vanno al :hail: Sange... :nunsacci: forse!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo