Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
qualcuno linkerebbe mica la traccia gps del giro di stamattina sul vecchia?

bel giro, proprio divertente, belle discesine tecniche, solo un po' di fango quà e là (poco poco.............)
questo montevecchia sarà anche un cucuzzolo ma è una rete inesauribile di varianti c'è sempre qualcosa di nuovo

grazie per la traccia gps se qualcuno ce l'ha ciauuuuz!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Spendi qualcosa in più ma prendi una scarpa in gore-tex,lascia perdere le ghette.
Ciao!!!
assolutamente d'accordo, le ghette servono veramente a poco, a meno che non si faccia solamente bitume. non appena si fa sterrato con fango e bagnato sono solo un fastidio e non durano niente, molto meglio puntare su una buona scarpa invernale.
oggi come è andata? io ho fatto 62 km di bitume ma che fatica, non riuscivo a respirare!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
assolutamente d'accordo, le ghette servono veramente a poco, a meno che non si faccia solamente bitume. non appena si fa sterrato con fango e bagnato sono solo un fastidio e non durano niente, molto meglio puntare su una buona scarpa invernale.
oggi come è andata? io ho fatto 62 km di bitume ma che fatica, non riuscivo a respirare!
Con l'ottima compagnia di Firestorm ho ripetuto il giro che abbiamo fatto qualche settimana fa in Brianza,quello che poi finiamo al ristorante,alla fine 61 km belli divertenti.
Ciao!!!
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
qualcuno linkerebbe mica la traccia gps del giro di stamattina sul vecchia?

bel giro, proprio divertente, belle discesine tecniche, solo un po' di fango quà e là (poco poco.............)
questo montevecchia sarà anche un cucuzzolo ma è una rete inesauribile di varianti c'è sempre qualcosa di nuovo

grazie per la traccia gps se qualcuno ce l'ha ciauuuuz!

ecco la traccia
 

Allegati

  • mvegia 101010.rar
    51,9 KB · Visite: 16

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
non c'era nemmeno lui???? del brother non chiedo neanche.
io sono stato nella "bassa", non ti ho mandato neppure un sms, ero fuori zona
Ieri era la festa di Brugherio e doveva rientrare prima,così visto che oggi era a casa è uscito nel pomeriggio,mi ha chiamato poco dopo le tre che era nel parcheggio di Biassono a lavare la bici.

P.S. Ieri mentre rientravo speravo di trovare qualche bitumaro che mi portava a casa a velocità sostenuta,ma gli unici che ho incontrato avevano lo sponsor di una casa di riposo e in rotonda a San Damiano,grazie a loro quasi entro in portiera di una macchina che ha dovuto bloccare per farli passare :arrabbiat:
Ciao!!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
P.S. Ieri mentre rientravo speravo di trovare qualche bitumaro che mi portava a casa a velocità sostenuta,ma gli unici che ho incontrato avevano lo sponsor di una casa di riposo e in rotonda a San Damiano,grazie a loro quasi entro in portiera di una macchina che ha dovuto bloccare per farli passare :arrabbiat:
Ciao!!!
ecco, lo sapevo! adesso mi tocca portarti in analisi per rotonda-fobia!:smile::smile::smile:
 

Ventanas

Biker poeticus
La metto anche qui, alcuni tra noi la troveranno in PM

LEGGETELA BENE, perchè qui si parla di una grande inchiappetata generale....


Ciao ragazzi,

vi invio questo messaggio privato per mettervi al corrente di un serio problema che sta
veramente minacciando il nostro parco di monza.
In pratica, oltre alle assurde proposte di privatizzare la villa reale con un canone annuo pari
a quello di un ufficio e a riempirla di esercizi di vendita privati, ora ne è giunta un'altra.
Peraltro a spese dei contribuenti

http://www.parcomonza.org/documenti/distributore-carburante.pdf

un distributore di gas, metano, idrogeno, idrometano.

Non sono mai stato d'accordo con la giunta Faglia, giunta precedente alla attuale in carica
ma non posso non vedere lo scempio a cui questo nostro parco già troppo bistrattato verrebbe
sottoposto.

Vi chiedo pertanto di leggere questo link

http://www.parcomonza.org/home.htm

e se siete d'accordo, ve la sentite, di esprimere la vostra opinione.
non sono mai stato un'amante della natura, ma con la mtb l'ho riscoperta e vi parlo nonostante
sia un amante e strenuo difensore dei motori e delle competizioni sportive motoristiche.

un caro saluto

Matteo Meroni - Ventanas
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo