incrociato vari bikers ma non ho riconosciuto nessuno del "MONZA
BIRRANZA"
fatto un bel giro, a casaccio come sempre, incluso tratti che non facevo da tempo come il sentiero da ca soldato sulla dx orografica del curone, molto divertente la sfida era non finire in acqua
il tratto ufficialmente sembra vietato a bici e cavalli ma c'erano molte tracce di entrambi
effettivamente nei fondovalle pozze da immersione rapida e bella fangazza, per rimuovere tutto il fango di montevecchia che mi sono portato via come souvenir ho dovuto fare 3 giri di idrolancia alla bici (già asciugata e lubrificata, scintillante e pronta per il prox giro)
tra l'altro a ca soldato ho preso delle cartine e una guida non sapevo che esistessero, anche se più che dalle mappe ero tentato da salsiccie e vino degli alpini che erano lì a far festa
ad ogni modo
complimenti all'ente parco o chi per esso, hanno fatto veramente una bella ripulita dai tronchi e riparazione dei sentieri anche se ci sno ancora qua e la parapetti sfondati (certo che è venuto giù l'iraddiddio)
@darkfrank: uè grande dove eri sparito? fatto il giro che dicevi da lissolo? io ai cipressi alla fine non ci sono finito ho fatto trecento giri ma non saprei esattamente dove sono passato, più che altro "riconoscevo i posti"