Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
così pare, se ho capito bene...

in ogni caso, tutti i sentieri di Montevecchia, ma anche altrove, nonché tutte le strade, in questo periodo, mi sono vietate, ora mi spiego...


venerdì pomeriggio, verso le 18, ho avuto un incidente in bdc in località Villa Vergano, provocato da un altro ciclista che ha improvvidamente cercato di passarmi sulla destra, mentre rientravo subito dopo averlo superato, urtandomi in modo violento il braccio e scaraventandomi a terra!!! :!:

Dopo qualche istante di comprensibile :paur: e la dovuta :discuss: il tizio almeno ha chiesto scusa, per quello che può valere, ammettendo la sua colpa, e si è assicurato delle mie condizioni (è pure medico chirurgo), attendendo, insieme al mio amico che era con me, l'arrivo dell'ambulanza...
dopo aver passato la serata al p.s. di Lecco, con la bici in deposito presso un ragazzo residente a Villa (che era di passaggio, è stato gentilissimo anche a prestarmi le prime cure, disinfettandomi il gomito che sanguinava), alla sera ho fatto ritorno a casa.

Sia io sia la bici ce la siamo cavata con pochi danni, ringraziando il cielo :prega: e il casco che mi ha salvato da conseguenze ben più gravi...

Azzz !! buona guarigione
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.468
613
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
grazie a tutti per i vostri messaggi... ve vorj ben!!! :}}}:

ecco la foto del casco...

i40154_P1010313.JPG
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
così pare, se ho capito bene...

in ogni caso, tutti i sentieri di Montevecchia, ma anche altrove, nonché tutte le strade, in questo periodo, mi sono vietate, ora mi spiego...


venerdì pomeriggio, verso le 18, ho avuto un incidente in bdc in località Villa Vergano, provocato da un altro ciclista che ha improvvidamente cercato di passarmi sulla destra, mentre rientravo subito dopo averlo superato, urtandomi in modo violento il braccio e scaraventandomi a terra!!! :!:

Dopo qualche istante di comprensibile :paur: e la dovuta :discuss: il tizio almeno ha chiesto scusa, per quello che può valere, ammettendo la sua colpa, e si è assicurato delle mie condizioni (è pure medico chirurgo), attendendo, insieme al mio amico che era con me, l'arrivo dell'ambulanza...
dopo aver passato la serata al p.s. di Lecco, con la bici in deposito presso un ragazzo residente a Villa (che era di passaggio, è stato gentilissimo anche a prestarmi le prime cure, disinfettandomi il gomito che sanguinava), alla sera ho fatto ritorno a casa.

Sia io sia la bici ce la siamo cavata con pochi danni, ringraziando il cielo :prega: e il casco che mi ha salvato da conseguenze ben più gravi...

Oh , caspita , mi spiace.
Auguri per una buona guarigione.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Oggi giro in Brianza per testare i QR della KCNC e devo dire che quelli del mio amico hanno avuto un bel problema,in salita si è smollato quello posteriore e la ruota è uscita,adesso leggendo sul forum ho visto che se non sono stretti molto forte si rischia che si smollano :nunsacci:.
Ciao!!!
 

Allegati

  • 06082010.jpg
    06082010.jpg
    62,8 KB · Visite: 9
  • 06082010(001).jpg
    06082010(001).jpg
    64,7 KB · Visite: 10
  • 06082010(002).jpg
    06082010(002).jpg
    59,1 KB · Visite: 14

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Oggi giro in Brianza per testare i QR della KCNC e devo dire che quelli del mio amico hanno avuto un bel problema,in salita si è smollato quello posteriore e la ruota è uscita,adesso leggendo sul forum ho visto che se non sono stretti molto forte si rischia che si smollano :nunsacci:.
Ciao!!!
Il ragazzo è uscito con te? ma quando gli è uscita la ruota?
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Ciao a tutti di nuovo, una domanda: per chi è a Monza città e senza auto (come me), quali sono le colline pedalabili più vicine? :i-want-t:

Questo pomeriggio dovrei avere riassemblato il mezzo ma, siccome non conosco ancora nessuno e non conosco i percorsi, farò un giro/test al parco, se c'è qualcuno che vuole farsi questa passeggiata - vista anche la splendida giornata - mi contatti che ci diamo appuntamento :celopiùg:

p.s. buona guarigione a Carlao, avendo io spaccato due caschi in passato conosco la sensazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo