Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
Salita della frana... salita del calzolaio... quando leggo questi nomi sento la gamba che soffre:ahhh: Chissà se un giorno riuscirò a farle in sella senza scendere a spingere... Per me sono proprio troppo toste.
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Come pensavo il tracciato della Marathon della Brianza non sarà uguale a quello dell'anno scorso guardate qui
Penso che anche quello corto subirà modifiche dato che il tratto delle galline è stato chiuso alle bici.
Ciao!!!

il tratto inedito che passa sotto la statale (da perego a castello) l'ho provato ieri, ma era parecchio infangato, comunque se asciutto è veramente bello (sembra di essere su un ottovolante)
te lo consiglio tra una decina di gg.:spetteguless:
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
quel tratto è già segnalato dalle frecce giallo/nere fino alla zona ind. di castello. inizia in fondo alla discesa di sirtori, al capanno di caccia giri a sx, facilissimo.
Penso di aver capito, è prima del prato con l'allevamento di cervi. Appena torno dalle vacanze ci provo. Dall'articolo su lastampa.it sembra che questa deviazione faccia evitare la salita della frana e porti direttamente a quella del calzolaio. Vedremo, magari rende la prima parte della salita meno dura.
Ciao
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Ciao Ragazzi!!!!!
Mi chiamo fabio
evi scrivo perchè stamati io e altri due del Forum siamo stati + o - dalle vostre parti per un giro a Montevecchia, ma purtroppo non conoscendo ne sentieri e ne persone non siamo riusciti a vedere e a sfruttare parecchi singol treck che da internet avevamo visionato.

Quindi Vi chiedevo se era un problema magari poter beccarci una volta per un giro insieme e cosi da farci da guida, cicerone e per passare una gran bella mattinata in MTB.

un saluto
Fabio
volentieri, magari in questi giorni diventa un pò difficile organizzarsi con questa pioggia ma appena si mette al bello si può organizzare qualcosa
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Su sterrato, ma se si passa anche per il bitume non disdegno :mrgreen:
Monza - Montevecchia quanti km sono circa?
io da Brugherio (San Damiano) al cimitero di Usmate faccio circa 14 km, poi da lì se continui su bitume fino a Stilelibero sono altri 5 km più o meno. Altrimenti ci sono diverse alternative su sterrato per arrivare alla Vegia: ad esempio dal lungo Lambro fino a Carate e poi con un misto di bitume oppure da Bernate.
 

Ventanas

Biker poeticus
Ciao un saluto a tutti dalla ValZoldana,
oggi tempo brutto ma fino a ieri si girava e bene!
aspetto il meteo per un bell'anello forno di zoldo,duran,agordo,caprile,staulanza forno :)

ci rileggiamo a settembre se non prima :)
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Io continuo a dire che le previsioni non ci pigliano, oggi doveva solo diluviare e invece... :smile:
Ciauz!!
Oggi dovrebbe colpire maggiormente il vercellese....domani pure ma ...


pcp12hz_web_2.png
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
ormai fidarsi diventa dura
alle 7 il cielo era bello azzurro, pochissime nuvole che facevano ben sperare invece ora guardando fuori dalla finestra si asp solo che inizia a piovere come da previsioni, manco in piscina si riesce ad andare...
appena guardato le previsioni per domani (oggi meglio lasciar perdere), sono speranzoso per la mattinata....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo