Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
caaaaarloomtb!!!
mi ucciderai se non ti ho avvisato prima ma fino all'ultimo non sapevo se l'avrei fatto, e non volevo far aspettare x niente
e poi temevo di essere fuori forma e fare da zavorra

invece stamattina ho preso il coraggio a due mani e sono venuto anch'io sul vecchia!

tra l'altro ho fatto finalmente l'ESPERIMENTO NO AUTO: partito in bici da casa alle 7.30 ca, 24 km di avvicinamento attraverso carugate agrate vimercate, sbagliando strada un paio di volte, alle 8.40 ero a usmate cimitero: probabilmente ormai eravate già partiti da una mezzoretta

30 km su e giù sul vegia passando un po' dappertutto, buguggera, cima al busarengo, guadi, vigneti, cipressi, perego, monte, ecc ecc boh... (ormai riconosco i posti ma non saprei bene localizzarli su una mappa)

incrociato molti biker ma non vi ho beccato... che giro avete fatto?

cmq alle 10.40 sono ripassato davanti al cimitero rientrando poi ho indovinato meglio la strada (sono esattamente 19 kmk casa mia-cimitero, quindi all'andata ne ho aggiunti 5 di sbagli) e 1h dopo ero a casa

totale 70 km ca e poco più di 4h in sella: se me l'avessero detto ieri che l'avrei fatto sarei scoppiato a ridere invece...... :celopiùg:

(però un po' ho accusato il colpo: ridicola caduta laterale da fermo al semaforo, a carugate - cioè ormai a casa - con sbucciatura sanguinolenta ginocchio, causa crampo della madonna improvviso e pedale che non si sgancia.....:smile:)
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
caaaaarloomtb!!!
mi ucciderai se non ti ho avvisato prima ma fino all'ultimo non sapevo se l'avrei fatto, e non volevo far aspettare x niente
e poi temevo di essere fuori forma e fare da zavorra

invece stamattina ho preso il coraggio a due mani e sono venuto anch'io sul vecchia!

tra l'altro ho fatto finalmente l'ESPERIMENTO NO AUTO: partito in bici da casa alle 7.30 ca, 24 km di avvicinamento attraverso carugate agrate vimercate, sbagliando strada un paio di volte, alle 8.40 ero a usmate cimitero: probabilmente ormai eravate già partiti da una mezzoretta

30 km su e giù sul vegia passando un po' dappertutto, buguggera, cima al busarengo, guadi, vigneti, cipressi, perego, monte, ecc ecc boh... (ormai riconosco i posti ma non saprei bene localizzarli su una mappa)

incrociato molti biker ma non vi ho beccato... che giro avete fatto?

cmq alle 10.40 sono ripassato davanti al cimitero rientrando poi ho indovinato meglio la strada (sono esattamente 19 kmk casa mia-cimitero, quindi all'andata ne ho aggiunti 5 di sbagli) e 1h dopo ero a casa

totale 70 km ca e poco più di 4h in sella: se me l'avessero detto ieri che l'avrei fatto sarei scoppiato a ridere invece...... :celopiùg:

(però un po' ho accusato il colpo: ridicola caduta laterale da fermo al semaforo, a carugate - cioè ormai a casa - con sbucciatura sanguinolenta ginocchio, causa crampo della madonna improvviso e pedale che non si sgancia.....:smile:)

ue potevi mandarmi un sms che ti aspettavo ho ti venivo incontro,cm complimenti dai continua a fare casa tua montevecchia e vedrai che gambetta ti ritrovi,cosi a settembre quando ci vediamo mi dai filo da torcere ciao
p.s io tranne due domeniche ad agosto sono a cà:i-want-t:
ciauz
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
ue potevi mandarmi un sms che ti aspettavo ho ti venivo incontro,cm complimenti dai continua a fare casa tua montevecchia e vedrai che gambetta ti ritrovi,cosi a settembre quando ci vediamo mi dai filo da torcere ciao
p.s io tranne due domeniche ad agosto sono a cà:i-want-t:
ciauz
sono stato tentato di chiamrti ma non essendo sicuro della forma (magari scoppiavo dopo 2 km) ho preferito lasciarvi andare e vedere fin dove arrivavo io
non volevo fare la solita bici-scopa :smile:

dal 23 lavoro quindi gli ultimi 2 we (22 e 29) sono a casa e già segnati sull'agenda: PE-DA-LA-RE !! caschi il mondo:i-want-t:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Oggi pomeriggio 68 km nella verde Brianza,non so come abbiamo fatto ma seguendo un sentiero ci siamo ritrovati nella villetta di uno e per uscire siamo dovuti tornare indietro perchè era tutto recintato.
Ciao!!!
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Ciao a tutti, finalmente stasera sono tornato dal weekend accompagnato dal mio affezionato bolide e quindi da questa settimana potrò essere dei vostri :celopiùg:

(se non scappa qualche inghippo meccanico dovuto al lungo viaggio nel borsone in treno... :nunsacci:)
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Boys mi sono concesso un week-end di relax senza MTB, ho preferito la city bike con la zavorra di 13Kg (la baby) con giro in centro citta' ed al parco di Monza, vedere come scorre la bici sull'asfalto non ha prezzo !!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Oggi pomeriggio 68 km nella verde Brianza,non so come abbiamo fatto ma seguendo un sentiero ci siamo ritrovati nella villetta di uno e per uscire siamo dovuti tornare indietro perchè era tutto recintato.
Ciao!!!
io sono uscito da solo ieri mattina, ho fatto il giro dell'Adda + naviglio, 70 km belli tirati ma ieri pomeriggio avevo le gambette decisamente imballate!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Oggi bel giro in quel di Montevecchia e ho trovato una sorpresa,i gradini sono chiusi alle biciclette e cavalli,c'è un bel cartello con scritto traffico consentito solo ai pedoni,così ho dovuto ripiegare al Busarengo che è l'unico posto dove c'è un pò di fango.
Ciao!!!
 

inve

Biker novus
20/7/10
18
0
0
Inverigo
Visita sito

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
Cari ragazzuoli, vi scrivo dal trentino.......... ma niente Bike!!!!! Corsette a piedi e palestra, con la prole al seguito non posso di più !!!!

Dal 23 di nuovo operativo!!!!!



Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Tricheco

Biker superis
14/2/08
382
0
0
Seveso
Visita sito
ciao a tutti..oggi ho fatto questo percorso [url]http://www.piste-ciclabili.com/itinerari/690-brenna-montorfano[/URL] ..a dir la verità nn tutto perchè mi sono perso in mezzo al bosco ma giuro che domani arriverò in fondo XD..so che per voi è una cavolata di itinerario però per essere il mio primo giro sono entusiasta soprattutto perchè fatto con sto coso [url]http://a.imageshack.us/img805/7898/1003095.jpg[/URL] eheh..e comunque mi sono fatto i miei 30 chilometri tra andata e ritorno..

Hai trovato tanto fango?
E' un bel giretto, anche con qualche punto tecnico, se il tempo regge, magari i primi di settembre lo rifaccio con i miei "soci".
Se ti va puoi unirti a noi.
Ciao
 

Ventanas

Biker poeticus
Gia'...:omertà:

ma... spiegami quel coso che hai nella firma...
cosa vuol dire 3100e rotti km to done?:nunsacci:
che li devi ancora fare???:maremmac:
ma come fai se a meta' anno ne hai fatti solo la meta'???:nunsacci:
...pedalare...:i-want-t:
...pedalare...:i-want-t:

Esatto, mancano ancora quei 3126 km al raggiungimento dei 5000 km.
Chilometraggio che non ho mai pensato di fare, anzi, Karl lo sa è un Tickerfactory decisamente ironico rivolto a tutti quelli che se non fanno chilometraggi esagerati ogni anno, non sono contenti :-)

Per mia fortuna, la mtb non è l'unico interesse e neanche l'unico sport che faccio ;-)

@ Solosterrato: hanno chiuso i gradini? allora stanno realmente cominciando a restringere i sentieri percorribili ...

@ inve: bravo, un buon inizio!
 

supersupremo

Biker ciceronis
Oggi bel giro in quel di Montevecchia e ho trovato una sorpresa,i gradini sono chiusi alle biciclette e cavalli,c'è un bel cartello con scritto traffico consentito solo ai pedoni,così ho dovuto ripiegare al Busarengo che è l'unico posto dove c'è un pò di fango.
Ciao!!!

Lo so che è chiuso,
mi da che l'ultima volta l'abbiamo fatta io e Alethebix,
Avevano sistemato i gradini e gli scoli,
se non arrivi convinto non riuscivi a droppare gli scoli,
ci stava giusta giusta la ruota fino a quasi al diametro.
Inoltre non era più possibile passare all'esterno aggirando i tratti più ripidi,
insomma ci voleva un po' di pelo sullo stomaco.
Arrivato in fondo mi sono dato del pirla per averli fatti in quella maniera :il-saggi:.

Mi hanno detto che se risali un po' ce un altra discesa niente male.
Non ci ho ancora provato però.
 

inve

Biker novus
20/7/10
18
0
0
Inverigo
Visita sito
Hai trovato tanto fango?
E' un bel giretto, anche con qualche punto tecnico, se il tempo regge, magari i primi di settembre lo rifaccio con i miei "soci".
Se ti va puoi unirti a noi.
Ciao

ciao..si un pò di fango c' era..e comunque mi unisco più che volentieri..se no sempre da solo sai che rottura..e poi è pure più sicuro in gruppo..non che ci siano pericoli però un imprevisto può sempre capitare..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo