Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supersupremo

Biker ciceronis
...ho visitato il sito della 24h... molto bello!!!!

Non sapevo di questo evento... chi partecipa di voi????


a me hanno proposto di fare un team , purtroppo lavoro di notte quel week-end...

Farò un giro a vedere cosa c'è.

Oggi parto per una settimana di Relax, torno il 15.
Dal 16 al 20 sono ancora in ferie, se qualcuno vuole uscire e fare qualche giro gozzo o anche fuori porta si faccia avanti !

Ci sentiamo fra un asettimana.
Ciaoooooooooo
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Io vorrei fare um team da 4.
Siamo già in 2 e ci mancano altri 2 pedalatori, se qualcuno di voi è interessato mi faccia sapere al più presto che procediamo con l'iscrizione! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:


... ma per capire: si gira a turni per ore divise nella squadra, per il totale di 24h??? Così mi sembra di aver capito, o nò??? Il percorso l'ho visto è abbastanza piano, quindi l'andatura sarà alta???:nunsacci:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
... ma per capire: si gira a turni per ore divise nella squadra, per il totale di 24h??? Così mi sembra di aver capito, o nò??? Il percorso l'ho visto è abbastanza piano, quindi l'andatura sarà alta???:nunsacci:

Nell'arco delle 24h ogni squadra deve totalizzare il maggiore numero di giri.
Per ogni squadra può correre un biker alla volta, c'è un testimone e una zona cambio in un punto dell'anello.
Ogni squadra decide autonomamente la propria stragia, prevalentemente consistente in quanti giri fare prima del cambio (meno giri = velocità più alta = più tempo perso per i cambi), questa scelta è totalmente libera è può variare nel corso della manifestazione.
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
a me hanno proposto di fare un team , purtroppo lavoro di notte quel week-end...

Farò un giro a vedere cosa c'è.

Oggi parto per una settimana di Relax, torno il 15.
Dal 16 al 20 sono ancora in ferie, se qualcuno vuole uscire e fare qualche giro gozzo o anche fuori porta si faccia avanti !

Ci sentiamo fra un asettimana.
Ciaoooooooooo

ok ci sentiamo quando torni per organizzare un giretto ciao e buone ferie
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Piccolo help meccanico: qualcuno ha una chiave per svitare i pedali da poter prestare (la restituisco subito, giuro)?

Mi serve con una certa urgenza e purtroppo i negozi di bici a monza sono chiusi fino a fine mese :omertà:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Piccolo help meccanico: qualcuno ha una chiave per svitare i pedali da poter prestare (la restituisco subito, giuro)?

Mi serve con una certa urgenza e purtroppo i negozi di bici a monza sono chiusi fino a fine mese :omertà:

e' una semplice 15, te la compri al castorama o al briko con un paio di euri te la cavi e ti resta...:il-saggi:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
rinnovo il mio ringraziamento a tutti voi che mi avete espresso la vostra solidarietà:prost:, le ferite sono quasi completamente rimarginate e la voglia di tornare a pedalare è tanta!

ora me ne vado a completare il mio recupero al caldo sole della Sicilia per una bella settimana, il 16 sono di ritorno e credo di essere in grado di mettermi in sella, anche sulle ruote grasse, con buona pace di Marco62 :kiss-my-: :smile:

Alla marathon del 5 settembre non ci sarò (causa weekend di ritiro in montagna con la squadra di pallavolo), ma credo di poter essere operativo per la domenica precedente, quando tradizionalmente si prova il percorso già tracciato, oppure per chi vuole i giorni successivi, lunedì 30 e martedì 31 (sono in ferie quella settimana)... :il-saggi:

buone vacanze a chi le farà e buone pedalate :i-want-t:a chi resta... e per chi pedala in vacanza, ancora meglio!
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ciao Ragazzi!!!!!
Mi chiamo fabio
evi scrivo perchè stamati io e altri due del Forum siamo stati + o - dalle vostre parti per un giro a Montevecchia, ma purtroppo non conoscendo ne sentieri e ne persone non siamo riusciti a vedere e a sfruttare parecchi singol treck che da internet avevamo visionato.

Quindi Vi chiedevo se era un problema magari poter beccarci una volta per un giro insieme e cosi da farci da guida, cicerone e per passare una gran bella mattinata in MTB.

un saluto
Fabio
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Ciao ragazzacci! Sono di passaggio!
Tra poco riparto per la liguria!

Mi son fatto delle fantastiche pedalate in quel dell'Adamello, certi giri e certe discese da paura ;-)

Ho fatto anche un giro a st. Moritz col trenino.. a fianco dei binari si vedono certi single trek! Se organizzate io sarò presente ;-)

Ciao! Buone ferie e buone pedalatee!!!

:mrgreen:
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
Ciao Ragazzi!!!!!
Mi chiamo fabio
evi scrivo perchè stamati io e altri due del Forum siamo stati + o - dalle vostre parti per un giro a Montevecchia, ma purtroppo non conoscendo ne sentieri e ne persone non siamo riusciti a vedere e a sfruttare parecchi singol treck che da internet avevamo visionato.

Quindi Vi chiedevo se era un problema magari poter beccarci una volta per un giro insieme e cosi da farci da guida, cicerone e per passare una gran bella mattinata in MTB.

un saluto
Fabio

ciao Fabio
se è in settimana molto volentieri..
il sabato e la domenica per me è un problema
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...ma non diamo retta alle previsioni del tempo, dai!! :cucù: (oltretutto, ho appena steso... :smile:)
Questa settimana ci sono anche io (ma domani riposo... :nunsacci:), se trattasi di giretti tranqui... :-D
Ciao pedalatori!! :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo