Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
a cernusco oggi ho fatto 500 km in 1 ora (ss11 dalla rotatoria dell'esselunga fino alla fine del cordolo dopo il semaforino dopo il wanna's pub)

ma il record l'ha fatto la mia compagna: da cernusco a piazzale loreto in 3 ore e 20, e da lì a casa sua (zona gambara) in un'altra ora e mezza

totale QUASI 5 ORE !
era finita.............


speriamo che domani i co###oni che non sanno guidare stiano a casa perchè erano loro l'unico problema, mica la neve
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
bollettino della neve: strade principali praticabili (in tangenziale si viaggia abbastanza bene), il vero problema sono le strade secondarie!
per tirare fuori la macchina dalla stradina dove avevo parcheggiato ho impiegato 20 minuti buoni, oltre ai 10 minuti necessari a trovare la macchina! era sommersa!:smile:
comunque ho fatto Brugherio-Vimodrone in 25 minuti, per ora tutto tranquillo!
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
a cernusco oggi ho fatto 500 km in 1 ora...

Be', che dire... complimenti! Cessna o Piper? :nunsacci:

Scherzi a parte, dopo una piccola ispezione a scuola in cerca di eventuali dispersi disinformati (ebbene sì... purtroppo o per fortuna lavoro nel comparto istruzione... :hahaha:), nel primo pomeriggio andrei a spedalazzare in zona Parco a Monza.
Voglio proprio vedere se c'è qualche altro intrepido... ;-)
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Karl: Sei 1 Grande! neanche con la Veyron ce la si fa, e sulla neve poi ;) 500 Km 1ora - ma capisco l'incazzatura.

Mio padre ieri ha impiegato dalle 16 alle 21 per fare castano primo monza, via A4.
Cmq poco furbo lui, glielo avevo detto, max alle 14 molla tutto e corri a casa oppure... ergo ha mangiato alle 22.

per oggi uscirei nel pomeriggio ma causa genitore ( el me pà ) in casa - tutto fermo lavoro oggi - se esco mi scomunica quindi farò manutenzione e gym

Buon martedì a tutti!!!
e cmq è vero, il silenzio ovattato che porta la neve è davvero particolare
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
record della mia azienda: un collega ha fatto Vimodrone-Bergamo in "sole" 8 ore!:smile:
io ho lasciato a casa le donne del mio ufficio, ranghi ridottissimi oggi!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Sveglia presto, 2 cojo@ni per spalare il vialetto fino alla mia via.. Doccia e pronto per partire.. Chiamo il capo eeee niente.. si sta a casa..

Averlo saputo avrei ronfato fin'ora..

Invece sono uscito a fare un girettino.. Che fredddddddddo!!!
Son arrivato fino all'agriturismo Brusignone e son tornato indietro. Più avanti la strada era impraticabile!

Altro che bike, c'era da portarsi la tavola!

EDIT:

Questa è la strada sterrata che scende all'agriturismo Brusignone (ci sono altre foto nei miei album)

picture.php
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.312
54
0
Brianza
Visita sito
beh dai, se parti tra mezzora per la vigilia di Natale dovresti essere di ritorno!:smile:
Partito stamattina alle 9.55 rientrato in ufficio alle 11.57,le tangenziali erano splendide,pulite e cosa troppo bella deserte,c'è voluto più tempo pomeriggio andare a Desio che stamattina a Cassinetta di Lugagnano dopo Abbiategrasso,Lissone,Desio e Muggiò fanno schifo.
Ciao!!!
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
ieri pomeriggio, la mia odissea per tornare a casa dall'ufficio è durata ben 20 MINUTI :il-saggi: con la mia bici da città, ho avuto solo qualche fastidio per mantenere l'equilibrio e fare lo slalom tra le decine di auto... stamattina, ho estratto la NSR con le catene e... relativi lucchetti (ovvio, mica la lascio incustodita :smile:)
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ieri pomeriggio, la mia odissea per tornare a casa dall'ufficio è durata ben 20 MINUTI :il-saggi: con la mia bici da città, ho avuto solo qualche fastidio per mantenere l'equilibrio e fare lo slalom tra le decine di auto... stamattina, ho estratto la NSR con le catene e... relativi lucchetti (ovvio, mica la lascio incustodita :smile:)
YEAH... è così che si fà... io sono già dotato : vado al lavoro con un cancellazzo che adopero per finire le gomme ancora buone della Trek....:omertà:
...però ieri sera 50min. x 8 Km:medita:.... bellissimo lungo la Martesana ...15 cm di neve fresca e morbida...:i-want-t:
 

Ventanas

Biker poeticus
Ehehe ragazzi ognuno ha combattuto la sua battaglia! :)
Ieri sera mi chiama mia nonna paterna e mi dice che lo zio ha mollato la Punto ( vecchia punto 75 ) a cantù ed è andato a casa a Carugo a piedi !!! ( arrivato dalle 16 alle 18 )..... Zioooo ! e le catene ??? :)
In compenso oggi in uno sfogo di rabbia ha venduto questo cadavere di Punto per una Gp mj Evo, che poi è la grande punto 1.3. Gli hanno dato 6000 €di quella vecchia ( che mi sembra mooolto strano, ma lo dice lui... )
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Invece sono uscito a fare un girettino.. Che fredddddddddo!!!
Son arrivato fino all'agriturismo Brusignone e son tornato indietro. Più avanti la strada era impraticabile!

Altro che bike, c'era da portarsi la tavola!

EDIT:

Questa è la strada sterrata che scende all'agriturismo Brusignone (ci sono altre foto nei miei album)
E .. non hai avuto problemi di equilibrio?
Io, dopo la spalata, ho puntato verso il parco della valletta - troppo intrigato dal farmi un giro su neve intonsa.
Dopo qualche scarto di troppo ho pero' ripiegato su un giro dietro casa.
Nessun problema su asfalto "pulito" (nello stato di stamattina), nessun problema su neve fresca ma .. dove ho trovato neve alta con tracce di auto e' stato veramente complicato.
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Stamane ho accompagnato la mujiera a lavoro, ho montato in due minuti le calzine da neve e via per le strade della city, che dire sono una bomba nessuna incertezza nelle partenze da fermo anche con neve alta è un genio chi le ha inventate.
Nel dubbio sulla neve tirate il freno a mano :mrgreen: che numeri !!!!
 

supersupremo

Biker ciceronis
sveglia presto, 2 cojo@ni per spalare il vialetto fino alla mia via.. Doccia e pronto per partire.. Chiamo il capo eeee niente.. Si sta a casa..

Averlo saputo avrei ronfato fin'ora..

Invece sono uscito a fare un girettino.. Che fredddddddddo!!!
Son arrivato fino all'agriturismo brusignone e son tornato indietro. Più avanti la strada era impraticabile!

Altro che bike, c'era da portarsi la tavola!

Edit:

Questa è la strada sterrata che scende all'agriturismo brusignone (ci sono altre foto nei miei album)


mitico !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo