Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Va come viene bene!

Chissà quante grasse risate sta sera a tornare.. (moooooolto ironico)


Io sono catenato e gommato invernale ma ho come l'impressione che mi mangero il fegato lo stesso.. (pullulerà di imbranati e gente con le slick da pista)
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
51
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Ciao a tutti , nevica proprio bene , e rimane anche giu' .
Questa mattina , sfruttando il poco tempo disponibile , mi sono deciso e ho fatto un bel regalino alla mia bike. Due belle Geax Gato nuove nuove , cosi non potrò piu' lamentarmi delle ormai famose Vredestein . Volevo provarle oggi pomeriggio , ma credo che sara un pò difficile , visto il meteo. Appena possibile cercherò di testarle . Cosi potro cominciare a tempestarvi di domande come fatto in precedenza ...:smile::smile:.
 

Sephir80

Biker superis
Ecco cosa serve l'iPhone. Quando sei bloccato nel traffico puoi scrivere nel forum. Son partito da roncello alle 16 e sono ancora a busnago alle 17:20. Guardo il lato positivo se va avanti così domani bigio dal lavoro e vado a fare un po' di snow.
 

Ventanas

Biker poeticus
Sono rientrato ora, mio padre è bloccato a Pero, molto traffico, molti sotto dotati che circolano a 10 orari... anche con il Suv pieno di sofisticatissimi controlli... psichiatrici ( per il guidatore ) :smile:

Stasera devo uscire per le 22 e andare a recuperare una persona, ho montato sulla Punto due gomme da neve prei - storiche, ma sembra che tengano bene. Devo fare 6 km, ma sarà cmq :duello:

Mah.... Bianco Natallll ....
Domani nessuno si fa un giro sulla neve??? in Mtb chiaramente :i-want-t:
 

supersupremo

Biker ciceronis
Sono rientrato ora, mio padre è bloccato a Pero, molto traffico, molti sotto dotati che circolano a 10 orari... anche con il Suv pieno di sofisticatissimi controlli... psichiatrici ( per il guidatore ) :smile:

Stasera devo uscire per le 22 e andare a recuperare una persona, ho montato sulla Punto due gomme da neve prei - storiche, ma sembra che tengano bene. Devo fare 6 km, ma sarà cmq :duello:

Mah.... Bianco Natallll ....
Domani nessuno si fa un giro sulla neve??? in Mtb chiaramente :i-want-t:

a Vime direi che quota 10cm è già stata abbondantemente superata...
Si punta dritti ai 20 !
 

Sephir80

Biker superis
Stasera avevo piscina alle 1940 ma la vedo dura arrivare a desio visto che sono ancora ad arcore.
Piuttosto che prendersela con quelli col suv o non gommate. Io me la prenderei con quelli che escono fuori a fare
compere solo perché hanno le gomme da neve.io ho le catene ma non critico chi non le ha comprate se poi
le USA forse 1 volta all'anno
 

Ventanas

Biker poeticus
No aspetta Sephir, il mio discorso è un altro. Se io ho su una qualunquissima punto di 11 anni 4 gomme estive, nuove ok, ma estive e mi muovo agevolmente sul dritto a 30/40 orari, perchè tu giri con quel camion finestrato a 10km/h? con gomma da 18" e pneumatici 235 M+S?
E Tu, casalinga imbesuita con la Panda... sta a casa!

Sono pazzo io ? o invoco Carmageddon per il Suv ? :smile:
Ultimo aggiornamento, c'è un Jumper bloccato alla fine del ponte della ghisolfa e mio padre dentro incaz... nero... Mi dice che si può circolare tranquillamente ma la gente uscita ora dal lavoro è sperduta per la neve.... Spero di rivederlo per le 21.
La sfortuna di essere sempre al lavoro in auto o furgone, SoloSterrato e MbMTB mi capiscono
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Sono rientrato ora, mio padre è bloccato a Pero, molto traffico, molti sotto dotati che circolano a 10 orari... anche con il Suv pieno di sofisticatissimi controlli... psichiatrici ( per il guidatore ) :smile:

Stasera devo uscire per le 22 e andare a recuperare una persona, ho montato sulla Punto due gomme da neve prei - storiche, ma sembra che tengano bene. Devo fare 6 km, ma sarà cmq :duello:

Mah.... Bianco Natallll ....
Domani nessuno si fa un giro sulla neve??? in Mtb chiaramente :i-want-t:

Lascia stare che tra Galgiana e Valaperta c'era uno nella fossetta con un H3.. senza parole..

Io son troppo contento delle mie Alpin A3, fantastiche! Grippavano sempre! Ho fatto le stradine un pò in c@@o ai lupi e me la son troppo sciallata!

@Sephir: Se leggi evita il vialone del Brianzatende!! Fin su a dal Gigante di Villasanta fin su a Lesmo è un delirio. Mio padre è uscito alle 17 dall'ufficio e poco fa è riuscito ad arrivare a Casatenovo..

Bollettino della neve:
Besana In Brianza 20-25 cm..
Per andare su in centro hanno già aperto gli skilift! :mrgreen:
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
A Besana siamo a 30 cm. Macchine sulle strade 0..
C'è un silenzio di fuori che è impressionante.. c'è una pace.. dovrebbe nevicare più spesso!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
A Besana siamo a 30 cm. Macchine sulle strade 0..
C'è un silenzio di fuori che è impressionante.. c'è una pace.. dovrebbe nevicare più spesso!
dovrebbe cosa????:arrabbiat:
pensa che oggi ho chiuso l'ufficio alle 16, mi sono messo subito in macchina ed ho fatto il record: vimodrone-brugherio in 2 ore nette! ed ho dovuto lasciare la macchina a 2 km di casa perchè era tutto completamente bloccato! praticamente la coda è finita mezzora fa: sono andato a recuperare la macchina per avvicinarla un pò a casa.
sulla provinciale c'era una fila di gente che tornava a piedi perchè era tutto fermo....
ho già fatto due capatine sul terrazzo a togliere la neve dalla serra dei fiori!!!!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
dovrebbe cosa????:arrabbiat:
pensa che oggi ho chiuso l'ufficio alle 16, mi sono messo subito in macchina ed ho fatto il record: vimodrone-brugherio in 2 ore nette! ed ho dovuto lasciare la macchina a 2 km di casa perchè era tutto completamente bloccato! praticamente la coda è finita mezzora fa: sono andato a recuperare la macchina per avvicinarla un pò a casa.
sulla provinciale c'era una fila di gente che tornava a piedi perchè era tutto fermo....
ho già fatto due capatine sul terrazzo a togliere la neve dalla serra dei fiori!!!!

Io avendo fatto strade secondarie (evitate dai più per paura di restare intrappolati) me la sono cavata in un oretta abbondante.. ho trovato pochissimo traffico.
Alla media di 20 km/h come se fossi tornato in bici ;-)
Adesso comunque sembra di stare in mezzo al Pegorino, non si sente niente..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo