Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
Auguri Ale :cucù:

Buongiorno a tutti,

tra poco seduta mattutina..........poi bebysitteraggio con il pargoletto e se ci scappa, smoto la forka.

Buon risveglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:nunsacci:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Auguri Ale :cucù:

Buongiorno a tutti,

tra poco seduta mattutina..........poi bebysitteraggio con il pargoletto e se ci scappa, smoto la forka.

Buon risveglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:nunsacci:
non ci posso credere! anche questa mattina all'alba!!!!
io ho rinunciato alla biga stamattina, troppo ghiaccio, ho optato per un'uscita a piedi (alternato corsa a camminata veloce), con il risultato che il ginocchio fa MALEEEEEEEEEEEEEE:arrabbiat:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Ste un consiglio, stai sempre sulla neve, dove vedi neve e l'asfalto sotto.... è ghiaccio!!!
Cmq fare anche un giretto come questo, di pochi km poco più di 20 ha un suo fascino

Domani relax.
Mi serve un passamontagna migliore ( e che mi permette di prendere più aria dalla bocca! ) e dei copriscarpe pesanti ( vedrò in giro ).
Perchè dopo 1 ora e mezza i piedi sono andati a ramengo.
In compenso con i manicotti ho risolto per il freddo alle maniche e polsi
oggi non si stava in piedi sui marciapiedi e sulle piste ciclabili, ho rischiato di finire per terra almeno una decina di volte!
più che un'uscita a piedi è stata un'uscita con i pattini!:smile:
anni fa sono passato dai copriscarpe alle scarpe invernali, non c'è confronto. se in più aggiungi le solette riscaldanti sei a posto per almeno 3 ore!
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Oggi 49 km in circa due ore e mezza.

Ho fatto tutto il Pegorino, ed alcuni guadi erano semi-ghiacciati: si sentiva il "crick" passando, goduria assoluta. Ho pure incontrato 5/6 persone in senso contrario...

Poi strada del Brusignone, e ritorno a Monza via Casatenovo su asfalto.

Temperatura minima -5°, media -4°.

Frank... impegni familiari? ;-)
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
oggi non si stava in piedi sui marciapiedi e sulle piste ciclabili, ho rischiato di finire per terra almeno una decina di volte!
più che un'uscita a piedi è stata un'uscita con i pattini!:smile:
anni fa sono passato dai copriscarpe alle scarpe invernali, non c'è confronto. se in più aggiungi le solette riscaldanti sei a posto per almeno 3 ore!
Se volevi pattinare potevi spendere 6 euro e andare in piazza alla pista di pattinaggio,sei proprio un brianzolo :smile::smile::smile:
Ciao!!!
 

Mariin

Biker superis
5/9/09
357
0
0
Monza
Visita sito
Visto che oggi mi sono alzato tardi, sono andato a fare un giro "veloce" al Parco. Alla fine, sono rimasto in giro per circa 3 ore. :)

Il freddo non dava fastidio (ero vestito bene). Comunque, l'acqua nel tubo dello zaino idrico diventava giaccio. Avevo solo un problema con i piedi. Il freddo non si sente, ma le dita si gelano comunque. Poi, aver bagnato i piedi nel Pegorino certo non aiutava! ;) :pirletto:
 

Allegati

  • 20122009244b_resize.jpg
    20122009244b_resize.jpg
    43,6 KB · Visite: 17
  • 20122009249b_resize.jpg
    20122009249b_resize.jpg
    50,2 KB · Visite: 14
  • IMG_2699b_resize.jpg
    IMG_2699b_resize.jpg
    54,9 KB · Visite: 14
  • IMG_2700b_resize.jpg
    IMG_2700b_resize.jpg
    52,1 KB · Visite: 15

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
report del pomeriggio di oggi.
mamma mia che freddo!almeno la divisa scalda.
ho incontrato i ragazzi del torrevilla MTB, però non erano in molto, però ci hanno offerto thè e cioccolata.
figo!
e domani NEVE!
dì la verità sei andato apposta per la cioccolata! e magari il vin brulè!:smile:
speriamo che oggi non ne butti giù troppa di neve....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo