Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Grazieeeee:celopiùg: ma mi sembra un fotomontaggio l'albero sul casco:smile::smile:Per fortuna c'ero quel giorno in:i-want-t: , altrimenti non ci credevo visto la discesa a gradoni che abbiamo fatto e pensare che l'alberello non si è mosso di un millimetro dal casco:}}}:
Auguri
io mi porto avanti col lavoro...

I migliori auguri di Buon Natale e Buone Feste a tutte le FdP belle e brutte...
Icone allegate
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Grazieeeee:celopiùg: ma mi sembra un fotomontaggio l'albero sul casco:smile::smile:Per fortuna c'ero quel giorno in:i-want-t: , altrimenti non ci credevo visto la discesa a gradoni che abbiamo fatto e pensare che l'alberello non si è mosso di un millimetro dal casco:}}}:


era un alberello con la stessa classe del biker...:medita:

:spetteguless: ...e poi prima di fare la discesa gli avevo detto..."attaccati bene"...:smile:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
Ho vinto, ho vinto... uno skipass per il Cimone (giorno feriale), non è certo dietro casa ma è un motivo per provare un nuovo posto!!! :yeah!:

Intanto, auguri di buone feste a tutti!!!
Qualcuno si autoregala parti per la MTB??:-|

Mi sa che questa acqua ci regalerà paludi per i prossimi 2 mesi!!
facci sapere se hai bisogno di accompagnatori!
 

Ventanas

Biker poeticus
Ah però due vincitori e un albero di natale viaggiante ! :) Quante soprese oggi!

Grazie per gli auguri, li ricambio di cuore !

oggi piccole spese al deca, tutte cose per stare al caldo in bici, necessarie più che mai...

ciaoooo
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Un ciao a tutti. Questo pomeriggio , se riesco ad avere un pochino di tempo , pensavo di provare a fare un giretto in mtb , niente di sicuro.
Unico dubbio , e qui chiedo consiglio a chi è uscito ieri , pedali con spd oppure viste le condizioni avete montato dei flat ?.
Grazie.

Mah, io sono uscito stamane verso le 11 (ieri rinuncia causa attacco di spendite della moglie), e non sono stato certo a cambiare i pedali. Comunque tengo sempre gli attacchi molto "laschi", basta un minimo movimento del piede per sganciarsi.
Che dire, la situazione non è buona: la neve è piena di acqua, le ruote sprofondano, divertimento zero. Ci sono zone a differente densità, ed entrare in una zona più compatta di un'altra può creare diversi problemi: la ruota anteriore tende a mettersi di traverso, e questo può diventare anche pericoloso.
Questo sulle strade già battute; sui sentieri "vergini" è praticamente impossibile andare avanti... ho persino provato ad entrare nel Pegorino (uniche tracce di bici le mie), fermandomi dopo 100 metri.

Direi che, in attesa di vedere che succede, ancora per qualche giorno (e quindi fino a dopo Natale) è meglio andare su asfalto... :i-want-t:
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
Mah, io sono uscito stamane verso le 11 (ieri rinuncia causa attacco di spendite della moglie), e non sono stato certo a cambiare i pedali. Comunque tengo sempre gli attacchi molto "laschi", basta un minimo movimento del piede per sganciarsi.
Che dire, la situazione non è buona: la neve è piena di acqua, le ruote sprofondano, divertimento zero. Ci sono zone a differente densità, ed entrare in una zona più compatta di un'altra può creare diversi problemi: la ruota anteriore tende a mettersi di traverso, e questo può diventare anche pericoloso.
Questo sulle strade già battute; sui sentieri "vergini" è praticamente impossibile andare avanti... ho persino provato ad entrare nel Pegorino (uniche tracce di bici le mie), fermandomi dopo 100 metri.

Direi che, in attesa di vedere che succede, ancora per qualche giorno (e quindi fino a dopo Natale) è meglio andare su asfalto... :i-want-t:



benedetti rulli............:il-saggi:
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
51
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Mah, io sono uscito stamane verso le 11 (ieri rinuncia causa attacco di spendite della moglie), e non sono stato certo a cambiare i pedali. Comunque tengo sempre gli attacchi molto "laschi", basta un minimo movimento del piede per sganciarsi.
Che dire, la situazione non è buona: la neve è piena di acqua, le ruote sprofondano, divertimento zero. Ci sono zone a differente densità, ed entrare in una zona più compatta di un'altra può creare diversi problemi: la ruota anteriore tende a mettersi di traverso, e questo può diventare anche pericoloso.
Questo sulle strade già battute; sui sentieri "vergini" è praticamente impossibile andare avanti... ho persino provato ad entrare nel Pegorino (uniche tracce di bici le mie), fermandomi dopo 100 metri.

Direi che, in attesa di vedere che succede, ancora per qualche giorno (e quindi fino a dopo Natale) è meglio andare su asfalto... :i-want-t:
Un grazie per la risposta , ma spiacente , il tempo scarseggia e quindi non riesco ad uscire , e sicuramente , leggengo le tue impressioni anche se abito vicino al Pegorino non proverò per il momento , forse come dici meglio un pò di asfalto.:i-want-t:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
Ah però due vincitori e un albero di natale viaggiante ! :) Quante soprese oggi!

Grazie per gli auguri, li ricambio di cuore !

oggi piccole spese al deca, tutte cose per stare al caldo in bici, necessarie più che mai...

ciaoooo
ottima idea! e pensare che non mi sono ancora fatto il regalo di Natale che volevo...... FULL FULL FULL
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
Eh, Frank... come ti dissi, i rulli ce li ho, ma li avrò usati 3 volte! Mi annoiano... :ronf:

Ma non dimentichiamo che c'è sempre il bitume... anzi io per domattina un pensierino l'ho già fatto. "Esci" la Bianchi-nera anche tu? :babb:

Ciao, ho letto solo ora il messaggio, ma con la pioggia e la poltiglia che si è creata......rulli..........:i-want-t:

Sino al 30 ho tutti i miei figli con me (quattro) e mi dedicherò completamente a loro, tranne che pei rulli alle 06.00.........dal 01.01.10 sarò di nuovo operativo.....a proposito il primo è fondamentale uscire.......:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo