Monza-Brianza e dintorni part.3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
@ Raf: ciaaaaoooo


@ Tutti: sabato questo e domenica questa, cosa bolle in pentola ?
Domenica mattina mi piacerebbe fare il Pegorino abbinato al solito giro in Brianza,sono due domeniche che voglio farlo e tutte e due le volte è saltato,però devo sentire Stefano,prima di partire per il viaggio voleva fare un'altra cosa.

Essi-eh! Bisogna inventarle tutte per riuscire a tenere il vostro passo!! :spetteguless:

Ciao!!

Domenica sul cancello sei andato alla grande,l'anno scorso se non sbaglio eri sceso a spingere,hai un'altra gamba,decisamente migliore.
Ciao!!!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Domenica sul cancello sei andato alla grande,l'anno scorso se non sbaglio eri sceso a spingere,hai un'altra gamba,decisamente migliore.
Ciao!!!

Si quest'anno diciamo che ho preso una 40ina di secondi da Embolo (forse si è spaventato e ha accelerato.. Ero in "leggerissima" crisi respiratoria.. Sembravo Linda Blair nel personaggio che l'ha resa famosa [da metà film in poi] 8-)).

Rispetto all'anno scorso riesco a pedalare molto meglio vuoi per la gamba, vuoi per la posizione diversa sulla bici (il telaio della front è piccolo per me).
Se la schiena mi da il permesso e la sinusite mi da tregua e riesco a respirare bene è un altro andare :-) eheh
(sembro un vecchio di 90 anni..)

Chissà cosa frullerà nella mente di Ste.. Quale percorse vorrà fare..
Mi spiace non esserci domenica..

Ciao!

@Teo: Grazie.. ma ho qualche dubbio.. Tu sei quasi a 1300 km quest'anno io sono a quasi 800! Mi sa che in un confronto le prenderei di bestia :mrgreen:

RiCiao!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Si quest'anno diciamo che ho preso una 40ina di secondi da Embolo (forse si è spaventato e ha accelerato.. Ero in "leggerissima" crisi respiratoria.. Sembravo Linda Blair nel personaggio che l'ha resa famosa [da metà film in poi] 8-)).

Rispetto all'anno scorso riesco a pedalare molto meglio vuoi per la gamba, vuoi per la posizione diversa sulla bici (il telaio della front è piccolo per me).
Se la schiena mi da il permesso e la sinusite mi da tregua e riesco a respirare bene è un altro andare :-) eheh
(sembro un vecchio di 90 anni..)

Chissà cosa frullerà nella mente di Ste.. Quale percorse vorrà fare..
Mi spiace non esserci domenica..

Ciao!

@Teo: Grazie.. ma ho qualche dubbio.. Tu sei quasi a 1300 km quest'anno io sono a quasi 800! Mi sa che in un confronto le prenderei di bestia :mrgreen:

RiCiao!!
Io domenica ero molto in crisi di gambe i 45 km fatti al venerdi tra Sange e Vecchia si sono fatti sentire.
Ciao!!!
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Confermo che faccio il giro sopra descritto, orario flessibile, allego traccia GPX.
Contattatemi via mail o chat di Skype, per me sono più dirette.

bello questo giro...è perchè ogni tanto devo lavorare, altrimenti mi sarei unito...

rimando tutto a sabato mattina, sto pensando ad un programmino in quota.
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Ciao a tutti, sono finalmente a Monza da qualche giorno ma purtroppo la bici non mi seguirà prima di fine agosto :cry:

Il padrone di casa mi ha prestato la sua ma è un vecchio cancello a forcella rigida che va bene al massimo per il parco e per fare la spesa ma certo non per un'uscita appena impegnativa :specc:

Quindi se ne parlerà tra qualche settimana....

... ma nell'attesa vorrei farvi una domanda che non c'entra niente ma non so a chi altro chiedere :nunsacci:

Qui si fa una raccolta differenziata molto attenta ma non capisco i sacchetti biodegradabili dell'umido che mi si sbriciolano in mano non appena li apro: è normale e sono proprio fatti male, oppure sono talmente vecchi questi che ho trovato in casa che hanno già cominciato ad autodistruggersi?

:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Ciao a tutti, sono finalmente a Monza da qualche giorno ma purtroppo la bici non mi seguirà prima di fine agosto :cry:

Il padrone di casa mi ha prestato la sua ma è un vecchio cancello a forcella rigida che va bene al massimo per il parco e per fare la spesa ma certo non per un'uscita appena impegnativa :specc:

Quindi se ne parlerà tra qualche settimana....

... ma nell'attesa vorrei farvi una domanda che non c'entra niente ma non so a chi altro chiedere :nunsacci:

Qui si fa una raccolta differenziata molto attenta ma non capisco i sacchetti biodegradabili dell'umido che mi si sbriciolano in mano non appena li apro: è normale e sono proprio fatti male, oppure sono talmente vecchi questi che ho trovato in casa che hanno già cominciato ad autodistruggersi?

:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
ciao e ancora benvenuto, x i sacchetti devi assicurarti che nn finisca dentro troppo liquido,però io proverei a cambiarli :il-saggi:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Ciao a tutti, sono finalmente a Monza da qualche giorno ma purtroppo la bici non mi seguirà prima di fine agosto :cry:

Il padrone di casa mi ha prestato la sua ma è un vecchio cancello a forcella rigida che va bene al massimo per il parco e per fare la spesa ma certo non per un'uscita appena impegnativa :specc:

Quindi se ne parlerà tra qualche settimana....

... ma nell'attesa vorrei farvi una domanda che non c'entra niente ma non so a chi altro chiedere :nunsacci:

Qui si fa una raccolta differenziata molto attenta ma non capisco i sacchetti biodegradabili dell'umido che mi si sbriciolano in mano non appena li apro: è normale e sono proprio fatti male, oppure sono talmente vecchi questi che ho trovato in casa che hanno già cominciato ad autodistruggersi?

:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Credo che quei sacchetti siano vecchi,sono molto fini ma elastici di solito.

P.S. Visto che non hai la bici se nel frattempo vuoi conoscere qualche bikers brianzolo puoi aggregarti per una birra [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=151417[/URL]

Ciao!!!
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Aaaahhhhaaaaaaallora, riecchime qua!! :i-want-t:
Sono nel dubbione se bigiare o meno il lago... se è in cantiere una pedalata per sabato mattina... tranquilla, magari... ;-)

Ehm, i sacchetti dell'umido son da cambiare!! :il-saggi:
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Che caldazza!
Son tornato che ero lavato! Sono uscito tardi e ho fatto una sola Orlanda, saltato il pego e allungato rientrando da Lesmo/Camparada.. caldo caldo caldo ;-)

Però era bello secco e polveroso! :mrgreen:

Dovrei trovare un modo per non andare a secco d'aria sulle salite lunghe like orlanda/cancello ecc..
Mi schizzano i battiti a mille e ho una fame d'aria esagerata. Respiro come un matto ma mi sembra che non entri aria nei polmoni.. :nunsacci:
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Eh sì mi sa che i sacchetti dell'umido sono sì da cambiare ma dove li vado a prendere senza comprarli al super? leggo che c'è un ecosportello in via arosio vicino la stazione ma non so se si prendono lì e comunque sono aperti in orario lavorativo quando io invece sono a milano :omertà: oppure alla ricicleria in viale dell'industria ma come ci arrivo che l'auto non ce l'ho e con la bici non so se mi stirano (c'è una pista ciclabile?).

Ringrazio anche per l'invito per una o-o ma in mezzo alla settimana, senza auto e così fuori città mi è impossibile :cry:

Pessimismo e fastidio. :omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: Ventanas

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Che caldazza!
Son tornato che ero lavato! Sono uscito tardi e ho fatto una sola Orlanda, saltato il pego e allungato rientrando da Lesmo/Camparada.. caldo caldo caldo ;-)

Però era bello secco e polveroso! :mrgreen:

Dovrei trovare un modo per non andare a secco d'aria sulle salite lunghe like orlanda/cancello ecc..
Mi schizzano i battiti a mille e ho una fame d'aria esagerata. Respiro come un matto ma mi sembra che non entri aria nei polmoni.. :nunsacci:

mi capitava anche a me,devi trovare il tuo ritmo,e soppratutto nn mollare,allenati in salita ,e vedrai, dopo come schizzi su :i-want-t:
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Ale e Stefano se leggono: sono a casa, non faccio la Gf ( non ho avuto tempo per prepararmi ) e quindi mi aggregherei volentieri.

@ Roby: l'orlanda all'ora che l'hai fatta Te, con un asfalto rovente per tutto il sole del giorno è una trappola! non ti stupire che ti pesi.
dal mio piccolo, esperienza proprio spicciola ho visto che per imparare a gestire le salite la cosa migliore e forse più corretta, è farle con il tuo ritmo senza farti tirare da altri, da solo è anche meglio.
Le fai concentrato sul tuo respiro e sul percorso migliore ( mettiamo che sia sterrato ). Non pensi ad altro e cerchi di mantenere il battito entro un certo " tot ".
Se ti viene l'ansia di arrivare, ti frega.
Mentre se vai a " macchinetta " regolare, costante, sali, prima o dopo ma sali.
 

Ventanas

Biker poeticus
...io non esco regolarmente, anzi... :soffriba: Però le salite mi vengono meglio delle discese!! (...paura, eh??)


Che P U T E N Z A !!! :)
Secondo me, se viene alla birrata e parli con una certa signora ( che spero ci sia ), ti si aprono nuovi orizzonti ;)
p.s. per chiarimenti, in PM


@ Mbeps: ciao, per i sacchetti ho il tuo stesso problema, di solito ne metto sempre due... o mi si aprono in mano da casa alla pattumiera :omertà:

senti un po', io e PedalaPedala siamo di Monza, se vuoi ci organizziamo e ti portiamo noi, ci si conosce, 4 chiacchiere in simpatia :)
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...eh, P U T E N Z A, quando arrivo in cima devo aspettare che i polmoni che raggiungano!! :smile: Poi col caldo devo pure aspettare la pressione, e non quella delle gomme... :-D Miiiii come sto messa bene!!!
 

Ventanas

Biker poeticus
...eh, P U T E N Z A, quando arrivo in cima devo aspettare che i polmoni che raggiungano!! :smile: Poi col caldo devo pure aspettare la pressione, e non quella delle gomme... :-D Miiiii come sto messa bene!!!

dai dai, conosco una persona che secondo me ti può dare qualche aiuto prezioso e dovrebbe esserci il 6 ;)
e p.s. per i polmoni che ci raggiungano, siamo almeno in due :D!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo