Monza-Brianza e dintorni part.3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Problema, il mio 705 non ha nessuna cartella courses.
Io ho: Garmin/GPX oppure Garmin/History (ci son dentro i miei allenamenti in tcx, ma se ci carico la traccia tcx non la vedo) oppure Garmin/Profile , oppure Garmin/Worksouts
cosa faccio? mi studio a memoria le carte dei sentieri che vorrei fare?:specc:

Probabilmente perchè non hai mai creato una corsa...
prova a creare una corsa da un tuo giro dal Garmin e si dovrebbe creare la cartella...
oppure crea tu la cartella
Garmin/Courses
direttamente da PC
infilaci dentro il tcx e prova.
 

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
Problema, il mio 705 non ha nessuna cartella courses.
Io ho: Garmin/GPX oppure Garmin/History (ci son dentro i miei allenamenti in tcx, ma se ci carico la traccia tcx non la vedo) oppure Garmin/Profile , oppure Garmin/Worksouts
cosa faccio? mi studio a memoria le carte dei sentieri che vorrei fare?:specc:
La crei con ESPLORA RISORSE del PC e la chiami Courses, però non so dove metterla di sicuro.
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Probabilmente perchè non hai mai creato una corsa...
prova a creare una corsa da un tuo giro dal Garmin e si dovrebbe creare la cartella...
oppure crea tu la cartella
Garmin/Courses
direttamente da PC
infilaci dentro il tcx e prova.
ho provato a creare io la cartella e metter dentro la traccia tcx, ma non riesco a visualizzarla come traccia, mi dice che non ho corse salvate...:nunsacci:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Vero cacchio! Ho solo scaricato i file e gli ho dato un'occhiata veloce a 30x!

Domani sera, visto che sono di "riposo" dalla MTB gli do un'occhiata e vedo se c'è qualcosa di buono ;-)

Ciao!
Dai che voglio vedere come è venuto,se il risultato è buono magari la ordino,la Oregon non so dove metterla se non sul manubrio e poi quando guardo il video mi viene il mal di mare
Ciao!!!
 

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
Venerdì 2 Luglio, condizioni climatiche permettendo, assieme a dei miei colleghi faremo il seguente giro:

CARUGO,
MONTORFANO,
GALLIANO (sono anni che voglio vedere la basilica millenaria di Galliano-Cantù),
TORRENTE TERRO,
CARUGO.

Ritrovo nel piazzale del Cimitero di Carugo.
Indicativamente ore 8.00 am per non pigliarsi il caldo torrido (però si può anche fare qualcosina dopo).

Segue rotta formato GPX.
Confermo che faccio il giro sopra descritto, orario flessibile, allego traccia GPX.
Contattatemi via mail o chat di Skype, per me sono più dirette.
 

Allegati

  • CARUGO-MONTOFANO-GALLIANO-TERRO-CARUGO forum.zip
    34,4 KB · Visite: 5

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
ho provato a creare io la cartella e metter dentro la traccia tcx, ma non riesco a visualizzarla come traccia, mi dice che non ho corse salvate...:nunsacci:

ciao vediamo se posso esserti utile,
1)per salvare la corsa(ovvero il giro che fai)devi tener premuto il tasto lap per almeno 3 sec dopo che hai fermato il t
imer con il tasto lap/stop-
2)prova ad andare nel menu del garmin, vai su allenamenti ,e dovresti trovare la voce corse,se nn c'è prova come ti ho decritto sopra.
perche anch'io ho il 705 e nn ho importato nessuna cartella.e le corse me le trova
 

decubertin

Biker superis
15/3/10
361
0
0
Pozzo D'Adda
Visita sito
:-D Mamma mia quante istruzioni per un piccì... :pc:
@Ventanas: Ciao!!

@Tutti: chi esce sabato mattina?? :i-want-t:
Ciao Raf,
se ti può interessare sabato mattina é stato organizzato un tour che parte da Canonica, passa nei boschi brembani, e ritorno a Canonica. Giro circa di 40 km. Io parteciperò. Orario di partensa ore 8.30 dal parcheggio del Pellicano.
Per eventuali info aggiuntive consulta pure il titolo in testata forum.
Ciao
Marino
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
oggi credo di fare un giro, con partenza non prima delle 18.30 (ma anche le 19), con questo caldo magari vado a pucciare i piedini nel Pegorino...

ritmo tranquillo alla Di Natale (fai gol ma non sudare :smile:), non voglio stancarmi troppo in vista del "giretto" che il nostro gruppo di "bitumari" ha programmato per sabato... PASSO S. MARCO!!!:i-want-t:

(allegata traccia in formato tcx dello stesso giro fatto nel 2008)... :il-saggi:
 

Allegati

  • 16_08_2008 6.15.36_history.zip
    187,2 KB · Visite: 4

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
oggi credo di fare un giro, con partenza non prima delle 18.30 (ma anche le 19), con questo caldo magari vado a pucciare i piedini nel Pegorino...

ritmo tranquillo alla Di Natale (fai gol ma non sudare :smile:), non voglio stancarmi troppo in vista del "giretto" che il nostro gruppo di "bitumari" ha programmato per sabato... PASSO S. MARCO!!!:i-want-t:

(allegata traccia in formato tcx dello stesso giro fatto nel 2008)... :il-saggi:

Mi sa che ci incrocieremo da qualche parte allora ;-)
Anche io oggi con un amico (forse) dovrei fare un giro simile.
Mi sa che più o meno farò la stessa traccia di martedì (l'orlanda la faccio solo una volta e in discesa però! :mrgreen:).
Io il weekend sarò in alta quota (che per uno che soffre di vertigini è il massimo della libidine come direbbe Jerry Calà) per cui niente bike :'(

Ciao!!
 

Allegati

  • Mini BC 1.0.rar
    12,5 KB · Visite: 4

Ventanas

Biker poeticus
stasera non riesco ad uscire perchè sarò via ad erba.
Domani, si penso di si.

@ Carlo: non riesco con google earth ad aprire la traccia, ma conosco bene la zona, la giravo spesso con la moto, immagino quindi la " mazzata " che vi farete.
P.s. salite da morbegno o dalla bergamasca?

@ Roby: ahah! ti vai ad ossigenare ad alta quota eh? vuoi truccare i tuoi valori per poi correre di più qui tra noi poveri padani pianeggianti eh ? ;-)
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
@ Carlo: non riesco con google earth ad aprire la traccia, ma conosco bene la zona, la giravo spesso con la moto, immagino quindi la " mazzata " che vi farete.
P.s. salite da morbegno o dalla bergamasca?

Allora metto la GPX...

saliamo da Morbegno e scendiamo dalla Val Brembana... :i-want-t:il giro totale passa i 200 :duello:
 

Allegati

  • 2008-08-16T04_1.zip
    149,3 KB · Visite: 1

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
oggi credo di fare un giro, con partenza non prima delle 18.30 (ma anche le 19), con questo caldo magari vado a pucciare i piedini nel Pegorino...

ritmo tranquillo alla Di Natale (fai gol ma non sudare :smile:), non voglio stancarmi troppo in vista del "giretto" che il nostro gruppo di "bitumari" ha programmato per sabato... PASSO S. MARCO!!!:i-want-t:

(allegata traccia in formato tcx dello stesso giro fatto nel 2008)... :il-saggi:

mi preoccupa il tuo ritmo tranquillo :mrgreen: penso di essere in giro molto prima, prevedo partenza da casa alle 17:00
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo