Monza-Brianza e dintorni part.3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Scusami bad boy:smile:.....
Qualcuno conosce una buona pizzeria napoletana dove andare..se poi si mangia fuori e' anche meglio..............non mandatemi a Milano
Non ho ancora capito dove abiti comunque ..
A Monza e a S.Donato c'e' rossopomodoro" ... per altri ristoranti della catena, guarda qui http://www.rossopomodoro.com/default.htm.
Poi, tra i tanti che fanno buone pizze ... suggerisco "Novecento".
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Scusami bad boy:smile:.....
Qualcuno conosce una buona pizzeria napoletana dove andare..se poi si mangia fuori e' anche meglio..............non mandatemi a Milano



Vai al Cinghei di camparada i proprietari sono napoletani, la pizza è buona e si può mangiare anche all'aperto
Il problema è che devi andare o presto o tardi perchè nel week-end è ultra-full
 

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
Scusami bad boy:smile:.....
Qualcuno conosce una buona pizzeria napoletana dove andare..se poi si mangia fuori e' anche meglio..............non mandatemi a Milano
ROSSOPOMODORO di Monza, ma forse esagerano con la Napoletanità asettica.
Suggerisco, sempre a Monza, la POLAIA, dietro al Duomo in una viettina stretta pedonabile che arriva al Ponte dei Leoni, è un locale che si è fermato a 40 anni fa, tutti napoletani, è un po' kitch a vedersi, ma la pizza è veramente buona, come è buona la cucina.
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Io ci sono, alla guida di uno sparuto ma forte manipolo di amici (Filippo e Stefano); fate di noi quello che volete... :smile:

Punt?
 

Ventanas

Biker poeticus
Ok domani ci " dovrei " essere anche io, faccio in modo di esserci.
Oggi sono tornato su ad alserio e ho fatto delle varianti, un buon 80 km larghi.
Però partendo alle nove sono rientrato alle 14 ( troppo troppo tardi ).
E nonostante abbia bevuto un 2 litri di acqua, con una barretta e 2 tablettes della Enervit, ho perso un 2 kg buoni di acqua e sono arrivato a rischio crampi.

Ora ho le gambe in fase " Re construction " :D
cerco di esserci domani.

p.s.DOMANDONA: Ma una catena XTR, su un pacco pignoni " nuovo " con 500 km, può dare dopo 200 km ancora problemi di accoppiamento? O meglio, quando spingo, la catena salta un 3 denti a volta, e allora devo risalire di un pignone per recuperare coppia nella pedalata e bloccare lo "slittamento".
Noto infatti che " strappa-slitta " proprio sui pignoni maggiormente usati ( i quali mi sembrano perfetti e hanno pochi km davvero )
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
avevo appunto in programma di andare in quota oggi ed ho rispettato il programma: salita al San Primo passando per la dorsale e poi discesa da Valbrona...un bel giro da 50 km con un 1700 di dislivello.
C'era un po di foschia, ma il posto è sempre magnifico...scendendo poi ci sono alcuni single track veramente notevoli e divertenti, scorrevoli al punto giusto.

Ho provato a scendere dal San Primo facendo le creste, non male, anche se infestato dalle ortiche fino ad un certo punto.
 

Ventanas

Biker poeticus
avevo appunto in programma di andare in quota oggi ed ho rispettato il programma: salita al San Primo passando per la dorsale e poi discesa da Valbrona...un bel giro da 50 km con un 1700 di dislivello.
C'era un po di foschia, ma il posto è sempre magnifico...scendendo poi ci sono alcuni single track veramente notevoli e divertenti, scorrevoli al punto giusto.

Ho provato a scendere dal San Primo facendo le creste, non male, anche se infestato dalle ortiche fino ad un certo punto.

E' un giro bello notevole! come ti trovi con l'ascesa? sale bene la tua ?
potrebbero essere fatto da una front?
e rivolto ai neo possessori di full del Monza - Brianza.... cosa aspettate ? :)

p.s. arrivato ora, punto la sveglia.... se la sento ci sono :)
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Scusate se me ne sono andato ma ero a pezzi non riuscivo a pedalare e mi sono trascinato a casa, il responso temp. corporea 38.5C° KO tecnico :zapalott:
Sempre detto che nel pegorino crescono piante velenose subtropicali cresciute con l'aqcua radioattiva del rio, vedi la variante in mezzo ai rovi :mrgreen:
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Scusate se me ne sono andato ma ero a pezzi non riuscivo a pedalare e mi sono trascinato a casa, il responso temp. corporea 38.5C° KO tecnico :zapalott:
Sempre detto che nel pegorino crescono piante velenose subtropicali cresciute con l'aqcua radioattiva del rio, vedi la variante in mezzo ai rovi :mrgreen:
Oggi l'aperitivo e' stato super...ha messo a disposizione un tagliere colmo di affettati, pane, patatine,olive ripiene e focaccia farcita con cotto e formaggio tutto a 7,50.Inutile dire che abbiamo spazzolato via tutto. Amo sempre piu' quel posto dopo il giro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo