Monza-Brianza e dintorni part.3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Ieri mattina giro "esplorativo a montevecchia", dopo un paio di volte in cui sono andato col carlomtb con un amico (ramingbob) abbiam provato a "perderci" :i-want-t:

Non siamo stati tanto, un paio d'ore, però è davvero un bel posto, ancora più bello senza l'affanno che mi viene a rincorrere il carlo che va il doppio di me :smile:
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
ecco perche' ....
E' stato un piacere conoscerti anche se ho scoperto chi eri quando ti avevamo gia' perso.
Alla prossima.

crc... ti son per caso fischiate le orecchie?
dopo il secondo lago di fango (o meglio d'altro) sul rientro verso usmate ti ho un filo pensato :arrabbiat:
Vabbe' e' andato tutto strabenissimo ed e' stato un gran piacere fare questa uscita oceanica.
Attendo con impazienza di vedere il filmato delle mie gambe che pedalano :smile:


Ma a dire la verità io Carlo e Ste ci siamo chiesti che diavolo di fine avevate fatto.. Approposito, che diavolo di fine avete fatto?

Quale secondo lago di fango? Noi vi abbiam perso già al primo!
Il secondo l'abbiam circumnavigato perchè di fango non si trattava!

Comunque, dopo "l'oceano di melma" (mi si è inzaccherata la bike come non mai, in 3 metri scarsi di acqua fangosa, le ruote sono entrate quasi metà disco, c'era acqua fangosa persino sul parapolvere dell'ammo! ;-))
Mai inzozzato la bike così tanto, nemmeno dopo un'uscita fangosa! ;-) Xò è stato bello!
Soprattutto perchè a differenza della bike, io mi sono sporcato pochissimo!

Dopo avervi aspettato 5 minuti buoni poco dopo la pozzanghera ci siamo arresi a abbiam puntato Lomagna e Usmate.
Al bivio ho lasciato i 2 soci e son salito da Valaperta->Galgiana->Casatenovo quindi Besana.

Ore 11:40 ero a casa, giusto il tempo di farmi insultare per lo stato della bici, spiegare che era merito di una sola pozza e raccattare 2 euro direzione Kikko Wash! ;-)
Mezzogiorno meno 5 ero a casa definitivo..

Con la lente Wide adesso si vede molto di più ;-) Non c'è molto perchè nei discesoni veloci l'immagine si perde via.
Sembra presa dal Millenium Falcon quando fa il salto nell'iperspazio!

Grazie a tutti per il bel giro, (troppe salite :spetteguless: :mrgreen:), ma fichissime discese!

Ciao!!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
@Fuocoz: Ma che immagine hai messo!?!? :smile::smile:

Ho letto adesso che oggi compie gli anni Spirit In The Sky,che ho avuto il piacere di conoscere oggi
:-xAuguri di Buon Compleanno:prost::prost:

Augoroni!! Non ha detto niente per non pagare da bere!! ;-) Ci sarebbe andato bene anche un megasucco di frutta all'agriturismo.. :mrgreen:


Domani scarico la traccia (ho lasciato il cavo al lavoro), sono proprio curioso di sapere che giro abbiam fatto! ;-)

Ciao!
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
@Fuocoz: Ma che immagine hai messo!?!? :smile::smile:


:mrgreen:

relazionefinalespedizio.jpg
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Ma a dire la verità io Carlo e Ste ci siamo chiesti che diavolo di fine avevate fatto.. Approposito, che diavolo di fine avete fatto?
Ci siamo arrampicati sulla sinistra, per parecchi passi, prima del guado fangoso in cui tu, incurante ti sei tuffato.
Finiti i passi in salita abbiamo calzato le bici e ri-scesi sul percorso in prossimita' di due specie di ponti fatti con tronchi in legno chiaro, uno di seguito all'altro.
Poi abbiamo incontrato il secondo guado .... indimenticabile :omertà:

In effetti tra salire e scendere un bel 10' li abbiamo persi.

Io e Antonio (l'amico) siamo rientrati puntando verso Maresso, per prendere prima della salita verso il cimitero la strada che porta poco sopra Valaperta.
Da li siam saliti fino a Casatenovo.
L'andatura alla fine era molto piu' che turistica.

Mi sto rendendo conto che uscite di 3 ore ogni due giorni mi risultano pesantucce.

A quando le immagini delle nostre gambe ? :-?
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Dai 2 ponti siam passati anche noi non so se prima o dopo a questo punto...
Approposito l'inquietante vecchietta seduta sui tronchi l'avete vista anche voi?

Ma anzichè fare una vasca nel liquame non potevate passargli intorno come abbiamo fatto noi? :mrgreen:

Ciao!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Ci siamo arrampicati sulla sinistra, per parecchi passi, prima del guado fangoso in cui tu, incurante ti sei tuffato.
Finiti i passi in salita abbiamo calzato le bici e ri-scesi sul percorso in prossimita' di due specie di ponti fatti con tronchi in legno chiaro, uno di seguito all'altro.
Poi abbiamo incontrato il secondo guado .... indimenticabile :omertà:

In effetti tra salire e scendere un bel 10' li abbiamo persi.

Io e Antonio (l'amico) siamo rientrati puntando verso Maresso, per prendere prima della salita verso il cimitero la strada che porta poco sopra Valaperta.
Da li siam saliti fino a Casatenovo.
L'andatura alla fine era molto piu' che turistica.

Mi sto rendendo conto che uscite di 3 ore ogni due giorni mi risultano pesantucce.

A quando le immagini delle nostre gambe ? :-?
La prima pozza si poteva evitare in due modi o sul fianco dx passando sotto una specie di cancello o passando vicino alla casa,per la seconda bastava tenere la dx e uscire di fronte a via del ceresè e da li andare ad Usmate.
Ciao!!!
 

decubertin

Biker superis
15/3/10
361
0
0
Pozzo D'Adda
Visita sito
Anch'io mi associo nel ringraziare tutti per la compagnia.
Roberto, la vecchietta inquietante stava aspettando un uomo con un cagnetto (pare bianco) che si era allontanato nel bosco da diverso tempo....
Per quano riguarda la birrata confermo per il momento la mia presenza.
Spero di non aver intoppi di alcun genere.
ciao nuovamente a tutti.
Spero di fare nuove uscite
Marino
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Ma passando in macchina ho notato che tra il gruppo dove eri tu e quello dove c'era embolo c'era una grande distanza come mai?
Non sarete passati dal lago di fango/letame che si trovava sulla curva,prima dell'asfalto.
Ciao!!!
Io, CRC e Carlo abbiamo fatto tutte le pozzanghere ed i letamai possibili ed immaginabili! anzi, nella prima fangazza ho cercato anche di tuffarmi visto che sono sprofondato fino ai mozzi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo