• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Ciao, scusatemi se rompo, ma non riesco a vedere la traccia in tcx...
dop che l'ho creata in quale cartella devo metterla e come faccio ad attivare la navigazione?


Scusa se magari sembro un po' lapalissiano...
quando crei la traccia tcx (con il tcx converter), creala in modo course (te lo chiede prima di salvarla il tcx converter stesso).
nel garmin dovresti avere una cartella garmin/courses
la traccia tcx la metti nella cartella courses.

A questo punto accendi il garmin, vai su allenamenti, corse, scorri i files che hai dentro (probabilmente non avendole mai usate troverai solo la traccia che hai appena copiato.
Occhio perchè a volte prende il nome originale del file che è diverso da quello che vedi al pc.
in ogni caso la selezioni e ti compare un menu che ti chiede se vuoi seguire la corsa, vedere la mappa ecc...
selezioni segui corsa, la carica e ti appare sulla mappa (ovviamente se sei nella zona della corsa)

spero di essere stato chiaro.

Ciao
 

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
Venerdì 2 Luglio, condizioni climatiche permettendo, assieme a dei miei colleghi faremo il seguente giro:

CARUGO,
MONTORFANO,
GALLIANO (sono anni che voglio vedere la basilica millenaria di Galliano-Cantù),
TORRENTE TERRO,
CARUGO.

Ritrovo nel piazzale del Cimitero di Carugo.
Indicativamente ore 8.00 am per non pigliarsi il caldo torrido (però si può anche fare qualcosina dopo).

Segue rotta formato GPX.
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Eccomi di ritorno da un micro BC (Brianza Classic). Mi son sparato l'orlanda due volte.
L'equazione: Orlanda x 2 = Cancello x 1 è valida secondo voi?

Caldo ma non eccessivo. Sinceramente pensavo di trovare anche tanta fangazza dopo la pioggia di ieri notte e invece era quasi tutto secco e polveroso. Meglio così.
Il mio peggior nemico sono sempre i rovi!
Nella parte alta del Pegorino ci voleva il macete! O il decespugliatore a filo stile Hot Shots 2

PS: Sono a 80 km e la Radon compie 1000 km

Ciao!!


@Bis: Mi sa che nel ritorno al vecchio acquedotto di Tregasio ho incrociato i tuoi "soci", quelli "scarsi" del giro in brianza dell'altra volta. Mi ricordavo il tizio con la rigida blu e verde e le ruote quasi slick. Vanno sempre come razzi
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito

Problema, il mio 705 non ha nessuna cartella courses.
Io ho: Garmin/GPX oppure Garmin/History (ci son dentro i miei allenamenti in tcx, ma se ci carico la traccia tcx non la vedo) oppure Garmin/Profile , oppure Garmin/Worksouts
cosa faccio? mi studio a memoria le carte dei sentieri che vorrei fare?
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito

Si ma , il famoso super video di Domenica ?
Siamo tutti in fermento , per vedere le nostre gambette pelose in movimento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo