Monza-Brianza e dintorni part.3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
da dove partite quindi, da cascina cafè un gruppo, e chi vuol partire da più su?
poi che giro fate dentro montevecchia?
Il giro che ha proposto solosterrato prevede di salire dal cancello quindi .. salire al tetto biranzolo.
Da li si scende nel bosco che va verso sirtori e dopo una breve risalita verso sirtori su asfalto, il sentiero riprende e scende fino a Perego.
Dalla base dopo vari saliscendi (strappetti) si arriva ai cipressi (da dietro).
Dai cipressi si scende verso i guadi e si esce dalla valle del curone 1km dopo quattrostrade verso cernusco.

Solosterrato .. .correggi se e' il caso.
 

Ventanas

Biker poeticus
Ciao ragazzi, stamane ho fatto la Monza - Alserio usando buona parte della ciclabile e al ritorno a Fornaci ho preso per Renate, agliate, orlanda e quindi casa.

4 ore e 40, compresa pausa, 20 min per aver cannato strada.
In tutto 82 km tondi, tondi.
Ed era spettacolo da Monguzzo a scendere ad Alserio, territorio del Rampi club :)

===================

Domani mi piacerebbe aggregarmi, anche se ho ora le gambe un po' tagliate, ma forse dovrò essere presente al San Gerardo, mia nonna, già operata, rischia una seconda operazione ancora più seria. E si parla sempre di sarcoma e linfonodi.

==================

se vengo, mi trovo con Solosterrato e il suo squadrone al cimitero di usmate.
Però ragazzi non mi aspettate

un salutone a tutti !
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
grazie della compagnia!
purtroppo subito dopo il cimitero mi si è rotta la valvola del copertone anteriore ed è andato a terra in 3metri ... x fortuna è successo all'inizio della discesa che andavo piano :paur:

voi giustamente direte: "ecco cosa succede a fare il cretino giù dai terrazzamenti!! :il-saggi: "
:smile::smile::smile::smile:
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
grazie della compagnia!
purtroppo subito dopo il cimitero mi si è rotta la valvola del copertone anteriore ed è andato a terra in 3metri ... x fortuna è successo all'inizio della discesa che andavo piano :paur:

voi giustamente direte: "ecco cosa succede a fare il cretino giù dai terrazzamenti!! :il-saggi: "
:smile::smile::smile::smile:
ecco perche' ....
E' stato un piacere conoscerti anche se ho scoperto chi eri quando ti avevamo gia' perso.
Alla prossima.

crc... ti son per caso fischiate le orecchie?
dopo il secondo lago di fango (o meglio d'altro) sul rientro verso usmate ti ho un filo pensato :arrabbiat:
Vabbe' e' andato tutto strabenissimo ed e' stato un gran piacere fare questa uscita oceanica.
Attendo con impazienza di vedere il filmato delle mie gambe che pedalano :smile:
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
grazie della compagnia!
purtroppo subito dopo il cimitero mi si è rotta la valvola del copertone anteriore ed è andato a terra in 3metri ... x fortuna è successo all'inizio della discesa che andavo piano :paur:

voi giustamente direte: "ecco cosa succede a fare il cretino giù dai terrazzamenti!! :il-saggi: "
:smile::smile::smile::smile:

Oh, mi spiace, è stato un piacere fare la tua conoscenza , e quella di spirit@.
Giro divertente, e ottima compagnia come sempre.
Al ritorno sono passata dal Lungo lambro a buttate l'occhio sulla gara , ma era gia tutto finito.
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
come sospettavo, mi sono liberato tardi e son riuscito a partire da lomagna alle 10, comunque ho fatto un giro tranquillo sfruttando una traccia gpx ricavata da un giro precedente, anche se non è servita, dato che mi "naviga" solo quando sono sulle strade.
Ma si può farsi "navigare" sui sentieri se si ha la mappa city navigator?
 

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
come sospettavo, mi sono liberato tardi e son riuscito a partire da lomagna alle 10, comunque ho fatto un giro tranquillo sfruttando una traccia gpx ricavata da un giro precedente, anche se non è servita, dato che mi "naviga" solo quando sono sulle strade.
Ma si può farsi "navigare" sui sentieri se si ha la mappa city navigator?
Se è un Garmin forse devi tradurla in un file TCX altrimenti ti continua a dire, DESTRA SINISTRA INDIETRO! QUI QUO QUA
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
grazie della compagnia!
purtroppo subito dopo il cimitero mi si è rotta la valvola del copertone anteriore ed è andato a terra in 3metri ... x fortuna è successo all'inizio della discesa che andavo piano :paur:

voi giustamente direte: "ecco cosa succede a fare il cretino giù dai terrazzamenti!! :il-saggi: "
:smile::smile::smile::smile:
Adesso ho capito perchè non vi abbiamo più visto,peccato,comunque è stato un piacere conoscerti.
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
ecco perche' ....
E' stato un piacere conoscerti anche se ho scoperto chi eri quando ti avevamo gia' perso.
Alla prossima.

crc... ti son per caso fischiate le orecchie?
dopo il secondo lago di fango (o meglio d'altro) sul rientro verso usmate ti ho un filo pensato :arrabbiat:
Vabbe' e' andato tutto strabenissimo ed e' stato un gran piacere fare questa uscita oceanica.
Attendo con impazienza di vedere il filmato delle mie gambe che pedalano :smile:
Ma passando in macchina ho notato che tra il gruppo dove eri tu e quello dove c'era embolo c'era una grande distanza come mai?
Non sarete passati dal lago di fango/letame che si trovava sulla curva,prima dell'asfalto.
Ciao!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo