Monza-Brianza e dintorni part.3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Anche.. Ci son stato solo una volta e c'ho bisogno di un ripasso :-)



Anche..
(come mai non ti piace montevecchia?)
Troppi sali scendi che spezzano le gambe (il rosario al cancello e' un obbligo per me) e troppi troppi cani per i miei gusti ( gia' uno e' troppo per me), poi i divieti la fangazza e nessun posto da birrare alla fine se non ad usmate
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Non penso poi di essere a casa per mezzogiorno,dopo la salita ho bisogno di un bel pò di riposo.
Facciamo che quando puoi in una di queste settimane ci organizziamo per una cantata,per me meglio di pomeriggio,sempre lavoro permettendo.
Ciao!!!
No per le 12.00 non sei a casa ma per le 13 sicuro. Non sto facendo notti in questo periodo per tanto organizzare un giro bello in settimana non riesco
 

Ventanas

Biker poeticus
per domenica anticipo già che non ci sono, vado al rally bike di villasanta. Non è una gara, è quasi un gioco ma almeno incomincio a vedere cronometri e fettucciati.
E poi la Nsr reclama competizione.
Da stasera, a stecchetto :D

per la birra vado ad aggiungermi !
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Dai che eri già in buona forma quando siamo usciti 2 mesi fa
Ciao!!!
Guarda , la mia gamba va e viene e non ho ancora capito cosa mi faccia avere prestazion tanto altalenanti.
Sicuramente andare in bdc non mi da grossi vantaggi sulla mtb, mentre il contrario mi sembra paghi di piu'.
Comunque, domenica mattina mi son fatto da biassono a carate incollato ad uno con una bici da triathlon che viaggiava tra i 35 e i 40.
Grazie alla ruota succhiata ho migliorato il mio record sul giro, che resta sempre sotto i 30.
In mtb soffro ancora troppo gli sbalzi di ritmo ...
Vedremo domenica.
 

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
Comunque, domenica mattina mi son fatto da biassono a carate incollato ad uno con una bici da triathlon che viaggiava tra i 35 e i 40.
Proprio oggi ho fatto una tabella in Excel:
per viaggiare a 40km/h con la MTB spingendo il massimo rapporto ( 44X11 ) bisogna avere una frequenza do 80 pedalate al minuto.
Personalmente io riesco a mantenere il ritmo di 80 solo per una decina di minuti, ma deve essere pianura, se appena sale del 2%, la mia media scema clamorosamente.
A salire da Biassono a Carate non ce la farei mai.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo